Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: StayStrongYo    01/05/2011    3 recensioni
E' il continuo di "I want someone to love me for who I am". Finalmente Aileen, Joe e gli altri cantanti della Hollywood Records sono partiti per il Tour mondiale.
Dal primo capitolo:
"Il concerto finì con Just Friend dei Jonas Brothers. Joe era stato impeccabile, così come Nick e Kevin, ma sapete, ho una piccola preferenza per quel affascinante Jonas.
Dopo il concerto firmammo un numero infinito di autografi, ci facemmo fare innumerevoli foto e andammo in un locale a festeggiare. Non vedevo l'ora di stare un po' con Joe per raccontargli tutto ciò che mi era passato per la testa durante il concerto, ma lui non sembrava della stessa idea."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. NY City
Tutto ebbe inizio all'improvviso in un salone della Hollywood Records. Me lo ricordo come se fosse ieri, quel giorno salii sul palco per la prima volta davanti ad un pubblico conosciuto.
Fu proprio quello il giorno in cui cambiò tutto, in cui la mia vita si rovesciò da una parte diventando migliore, dall'altra diventando peggiore. Credo vi ricordiate di me, sono Aileen Price: secchiona, cantante e fidanzata di Joe Jonas. Sì, proprio quel Joe che mi fece fare una caccia al tesoro solo per dirmi che mi amava, quel Joe che si emoziona vedendo un leone allo zoo, quel Joe che amo da matti.
Bhe, credo che dopo avervi rinfrescato un po' la memoria, siamo pronti per riprendere il racconto da dove l'avevamo concluso.

Mi trovavo sull'enorme pullman che ci avrebbe portato alla prima tappa del nostro Tour Mondiale e stavo parlando con Taylor sulle canzoni d'inizio. Demi era distesa su due sedili e si era addormentata. Selena stava parlando con Miley di abbigliamento. Nick e Kevin stavano discutendo abbastanza animatamente con Joe, in poche parole stavano decidendo quali canzoni portare ad ogni signolo concerto.
La prima tappa sarebbe stata New York, la grande Mela. Lo stadio adibito per il concerto era enorme e Karl ci disse che erano stati comprati tutti i biglietti.
Ero in panico, un conto erano i pochi amici che mi sentivano cantare, un conto è uno stadio stratosferico colmo di gente.
"Cos'hai? Ti vedo strana da quando siamo arrivati" mi chiese Joe una volta rimasti soli.
"Joe è il mio primo concerto, sono in ansia..e se, non appena comincio a cantare, tutti si zittiscono? E se scoppiano a ridere?"
"Piccola, è un concerto..certo il primo te lo ricorderai per tutta la vita, ma tu devi stare tranquilla. Sei bravissima, le tue canzoni mettono una carica che neanche ti immagini, vedrai...li farai impazzire"
Mi risollevai leggermente  d'animo, finchè non arrivò Karl che mi disse che sarei stata io ad aprire il concerto.

Passammo tutto pomeriggio a sistemare le ultime cose: le luci, le coreografie, le canzoni, tutto insomma. Mi sono dimenticata di dire che ho anche un gruppo di ballerini, sono bravissimi e sanno perfettamente come interpretare le mie canzoni.
"Ail, ho chiesto a Karl se posso salire sul palco con te all'inizio, magari così ti senti più a tuo agio"
"Grazie Tay, ti potrei amare in questo istante"

Bene, erano le 20.50. Dieci minuti e il concerto sarebbe iniziato, avrei fatto la mia bella figura, sarei tornata a casa e mi sarei ritirata dal mondo dello spettacolo. Troppo tragica?
Salii sul palco con Taylor. Il pubblico era euforico, un boato si alzò non appena cercai di parlare e mi bloccai. Taylor prese in mano la situazione e cominciò a parlare lei.
"Salve ragazzi! Per noi è un'emozione fantastica iniziare il tour proprio a New York! E ora, vi lascio in buone mani!"
Se ne andò lasciandomi da sola sul palco. Le luci si spensero e sentii i ballerini posizionarsi. La musica partì ed ebbi pochi secondi per pensare perchè cominciai a cantare.

It's summer!

The heat is blazing like the 4th of July
I got the air con' on and it's blasting on high
So just grab something cool and jump in your ride
Pick up everybody I'll be waiting outside

Woah-oh!
The summer's not hot without you
I hope I get to see ya
Woah-oh-oh!
The summer won't start without you

The temperature is 99
And I can get much higher
So come on over Romeo
And vamos a la playa
Woah-oh-oh!
The summer's not hot
The summer won't start without you

The summer's not hot
The summer's not hot till you show up
The summer's not hot
The summer's not hot till you show up
Till you, till you show up, show up

It's summer!

You're the reason that I jumped in the pool
'Cause you're so hot that I gotta get cooled off
And all your friends will bring 'em along
Hurry up and meet me there's a party going on

Woah-oh!
The summer's not hot without you
I hope I get to see ya
Woah-oh-oh!
The summer won't start without you

The temperature is 99
And I can get much higher
So come on over Romeo
And vamos a la playa

Woah-oh-oh!

The summer's not hot
The summer won't start without you
Till you show up (x4)

And my heart it is freezing
I am wearing a bikini
And I notice the sun is beating down
Where ever you may be

The summer's not hot to me
The summer's not hot to me
The summer's not hot to me
Till you show up
The summer's not hot
The summer's not hot, till you show up
The summer's not hot
Till you, till you, till you show, show

Woah-oh!
The summer's not hot without you
I hope I get to see ya
Woah-oh-oh!
The summer won't start without you

The temperature is 99
And I can get much higher
So come on over Romeo
And vamos a la playa
Woah-oh-oh!
The summer's not hot
The summer won't start without you

The summer's not hot to me
It's not hot to me
No matter what the temperature is
The summer's not hot to me
It's not hot to me
No matter what the temperature is


Era un'emozione unica, il pubblico era in delirio. Il concerto finì con Just Friend dei Jonas Brothers. Joe era stato impeccabile, così come Nick e Kevin, ma sapete, ho una piccola preferenza per quel affascinante Jonas. Dopo il concerto firmammo un numero infinito di autografi, ci facemmo fare innumerevoli foto e andammo in un locale a festeggiare. Non vedevo l'ora di stare un po' con Joe per raccontargli tutto ciò che mi era passato per la testa durante il concerto, ma lui non sembrava della stessa idea. Rimase tutto il tempo con Nick e un paio di ragazze del corpo di ballo.
Non ero gelosa, insomma, Joe sta con me..non con loro, quindi preferisce me o almeno credo.
"Ail, non è stato grandioso?"
"Oh, ti sei ricordato di avere una ragazza, mi fa piacere"
"Dai piccola, non fare la gelosa" disse cercando di baciarmi.
"Io non sono gelosa" dissi alzandomi dalla sedia su cui ero seduta.
"Dove vai? Aileen, per favore, stavamo solo parlando" Mi prese per un polso e i obbligò a girarmi. Mi baciò passando le mani sui miei fianchi.
"Te l'ho mai detto che non puoi usare i tuoi baci per coprire le tue malefatte?"
"Tutte le volte" disse prima di baciarmi nuovamente.
E così finì la prima serata di concerto a New York. La grande Mela. Ma non vi sembra che una mela somigli molto ad un CUORE?

Angolo dell'autrice:
Ed eccomi tornata! Vi sono mancata? U__U
Come desideravate, ho continuato! Volevo pubblicare ieri, ma non ero ispirata e avevo scritto solo le prime 5 righe in 2 ore -____-
Beh, che dire, come vi sembra? Spero vi piaccia se no mi butto dalla finestra ç__ç (sono al piano terra, don't worry xD)
Un bacione,
Jonas1410

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StayStrongYo