Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: koorime    01/05/2011    3 recensioni
I pensieri di Dean dopo un’infelice uscita di Castiel.
Scritta per la "Notte Bianca" di maridichallenge.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo

Titolo: Questione di presenze
Autore
: koorime_yu
Fandom
: Supernatural
Pairing/Personaggi
: Dean, Castiel (Destiel ♥)
Rating
: Pg13
Charapter
: 1/1
Beta
: Samek l’ha letta in anteprima
Words
: 189 (fiumidiparole)
Genere
: Introspettiva, romantica (?)
Warning
: Spoiler della 6X19, Double drabble, Missing Moment , Slash (of course), pare mentali made in Winchester, Sesso non descrittivo,
Summary
: I pensieri di Dean dopo un’infelice uscita di Castiel.
Note
: scritta per la Notte Bianca di maridichallenge. Il malefico prompt era: Castiel/Dean, “Cas, get out to my ass!” “I was never in your...”
 

DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Castiel, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Dean, no *sigh*

Cala un silenzio imbarazzato, nel quale i due si guardano negli occhi, scrutandosi. Dean può ancora sentire nelle orecchie l'eco dei gemiti del loro ultimo incontro, risalente a qualche giorno prima, e reprime un brivido erotico che gli serpeggia lungo la schiena. Diventa quasi impossibile controllarsi quando la sensazione della sua pelle morbida sotto la lingua diventa così vivida da procurargli un capogiro. Castiel continua a osservarlo, corrucciandosi appena.

Cos'hai? Sembra chiedergli e lui sa che deve dire qualcosa. Deve o Bobby o - Dio non voglia - Sammy capiranno che c'è qualcosa che non va e allora sarà tutto un casino perché lui è Dean Winchester e quell'altro è il loro fottutissimo angelo sulla spalla e sono nel bel mezzo di una guerra - anzi, due, a ben vedere - e non hanno tempo da perdere con stronzate come quella.

Dio, la sua vita è un tale maledettissimo casino... e lui ancora non sa cosa diavolo dire per sboccare la stasi.

Per fortuna ci pensa Castiel - benedetto sia quel suo culetto pallido! - a riportare il discorso sul problema principale, distogliendo l'attenzione da lui e i suoi pensieri perversi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: koorime