Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: koorime    01/05/2011    3 recensioni
Castiel si è rifugiato nel proprio studio per godersi privatamente, ancora per un po’, il ricordo della notte appena trascorsa.
Sequel di "Stanare il coniglio", scritta per la "Notte Bianca" di maridichallenge.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anna, Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo

Titolo: La tana del coniglio
Autore
: koorime_yu
Fandom
:
Supernatural
Pairing/Personaggi
: Dean, Castiel (Destiel ♥), comparsata di Anna
Rating
: Pg
Charapter
: 1/1
Beta
: Samek l’ha letta in anteprima
Words
: 209 (fiumidiparole)
Genere
: romantica, commedia, introspettiva
Warning
: Slash implicito (of course)
Summary
: Castiel si è rifugiato nel proprio studio per godersi privatamente, ancora per un po’, il ricordo della notte appena trascorsa.
Note
: scritta per la Notte Bianca di maridichallenge. Il malefico prompt era: Castiel/Dean, Professor Novak & Mr. Gennaio. Missing moment di Stanare il coniglio che è, a sua volta, sequel di quella meraviglia che è I just want you to know who I am di Samek ♥
 

DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Castiel, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Mr Gennaio, no *sigh*

 

Castiel sorride, gli occhi fissi sugli appunti della prossima lezione. Non sono ovviamente quelli a farlo sorridere, no, bensì il ricordo ancora vivido della notte appena trascorsa. Il sorriso gli si allarga, colorandosi di una sfumatura maliziosa, quando gli occhi gli cadono sul calendario appeso al muro del suo studio e aperto al mese di Gennaio, nonostante ormai sia Aprile.

Per cominciare bene l'anno. E il giorno e il minuto, è solito pensare, soppesando con lo sguardo la figura vergognosamente erotica del vigile del fuoco.

Viene distratto dallo scatto secco della porta che preannuncia l'invasione dei suoi migliori amici, pronti a estorcergli ogni più sordido dettagli della serata.

Dopotutto, è riuscito, finalmente, a farsi notare da nientemeno che Mr Gennaio, no? Lo stesso sul quale ha sbavato per mesi e che, quella stessa mattina, dopo un bacio dolcissimo e la rassicurazione che no, non stava scappando, gli ha anche promesso una nuova uscita quella stessa sera.

È per questo che, quando Anna incede nella stanza come una furia rossa, lo trova sorridente e felice come non lo vedeva da anni, e non può fare a meno di addolcirsi, gioendo internamente per lui. Deve dirlo a Balthazar perché, forse, è la volta buona che il loro piccolo Cassey ha trovato l'anima gemella.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: koorime