Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: yumekiryuu    01/05/2011    1 recensioni
Ciao a tutti. Questa è la prima fan fiction che scrivo e spero che sia di vostro gradimento. La storia si svolge dopo la fine della seconda serie dell'anime. I protagoniti di questo capitolo sono Zero Kiryuu, Kaien Cross e un nuovo personaggio inventato da me. All'inizio magari non capirete molto bene ma di capitolo in capitolo aggiungerò molte più cose che renderanno la storia più chiara e spero anche più piacevole da leggere. Spero davvero che vi piaccia. Buona lettura! ^-^
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaien Cross, Nuovo Personaggio, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il nuovo capitolo, scusate il grande ritardo ma tra problemi di connessione e di seguito col pc non sono riuscita ad aggiornare. Questo capitolo secondo me è venuto peggio degli altri, scusate. È fatto di fretta. Ne avevo fatto uno migliore, diverso ma ho dovuto ripristinare il pc e quindi ho perso tutto e quindi non me lo ricordavo. Buona lettura e spero di non deludervi. Scusate ancora.


Circle

 

CAPITOLO 14.

 
 

Kaito ci accompagnò fino a casa di Kaien. Avevo la testa appoggiata alla spalla di Zero, con gli occhi chiusi mentre lui e Kaito parlavano di ciò che mi era successo. Io ascoltavo in silenzio ogni loro parola.
“Secondo me è stata colpa di Yume, non doveva lasciare la finestra aperta.” disse Kaito.
Non ci feci caso, ero troppo debole per reagire alle sue provocazioni quindi rimasi con gli occhi chiusi ad ascoltare.
“Ti ho già detto che non l’ha aperta lei. Non è così stupida, sapeva che c’era il rischio che lui la trovasse. Chissà da quanto tempo la osservava…”
Zero alzò un po’ la voce ma non era arrabbiato, era per lo più nervoso, stanco e forse spaventato.
“E nessuno di voi due se n’è mai accorto. Kiryuu dovresti renderti conto del pericolo che c’è intorno a te.”
“Non pensavo minimamente che la trovasse così facilmente, non ci facevo neanche caso.”
“Ah giusto, eri troppo impegnato a provarci con lei per accorgerti che quel purosangue era sempre li ad osservarvi e a studiare le vostre abitudini per sapere quando colpire.”
Zero iniziò ad alterarsi ma si controllò, penso, per non svegliarmi. Lui e Kaito restarono per qualche minuto in silenzio poi io aprii gli occhi.
“Potete continuare… tanto ho sentito tutto, non stavo dormendo.”
“Dovresti.” disse Kaito intento a parcheggiare la macchina.
“Comunque sia ora siamo arrivati. Kaien ci aspetta dentro.”
Zero mi aiutò a scendere dalla macchina. Voleva prendermi in braccio ma rifiutai. Ero nervosa anch’io. Entrammo in casa e trovai Kaien e altre persone dentro casa, tutte che stavano aspettando noi. Zero spalancò gli occhi non appena vide una ragazza presente nella stanza, vicino ad un ragazzo alto. Li fissai attentamente.
“Cosa ci fanno due purosangue qui, Kaien?”
Rispose con un sorriso. Mi staccai da Zero che rimaneva lì fermo a guardare la ragazza. Gli andai davanti. Per la prima volta mi sentivo quasi “gelosa” perché lui stava fissando un’altra.
“Kiryuu, svegliati.” dissi con tono freddo.
Mi tolsi la giacca. Subito tutti guardarono la fasciatura che avevo sul collo. Zero mi venne vicino.
“Andiamo di là così puoi farti un bagno e cambiarti.”
“Forse è meglio…”
Passai davanti ai due vampiri guardandoli male e presi per mano Zero che mi seguì su per le scale.
“Zero… chi era quella ragazza? Perché la fissavi?”
“Vedi lei… si chiama Yuuki. Era una mia compagna di classe e svolgeva il ruolo di disciplinare con me.”
“Eri innamorato di lei?”
Zero rimase in silenzio ma capii che quel silenzio voleva dire si. Sospirai chiudendo gli occhi. Zero mi passò davanti e aprì una porta. Dopo avermi fatta entrare nella stanza chiuse a chiave poi mi baciò. Lo abbracciai.
“Ora per me ci sei solo tu, lo sai.”
“Allora non guardarla più in quel modo. Sai, le mie buone maniere potrebbero di nuovo andare farsi benedire…”
Sorrisi per sdrammatizzare. Dovevo fidarmi di lui anche se mi risultava difficile dopo averlo visto guardarla così. Sorrise anche lui.
“Sai che puoi fidarti di me.”
Entrai in bagno e lui mi preparò la vasca. Dopo essermi lavata mi vestii per poi tornare giù. Quei due erano ancora lì, seduti sul divano. Li guardai male di nuovo. Zero mi prese di nuovo per mano poi si sedette su una poltrona tenendo me in braccio. Kaito rise come al suo solito. Lo tirai per una manica della maglia.
“Finiscila o sei morto.”
“Cosa pensi di poter fare in quelle condizioni?”
“Aspetta che mi riprendo e io…”
Kaien si schiarì la voce, interrompendoci poi iniziò a parlare.
“Yume voglio presentarti Yuuki e Kaname Kuran. Come avrai notato sono due purosangue ma sono qui per aiutarci non per farti del male.”
“Non ho bisogno d’aiuto.” dissi disinteressata.
Mi alzai per andare a prendere una tazza di thè e intanto Kaien mi seguì in cucina continuando a parlarmi.
“Yume lo so che non ti piace chiedere aiuto agli altri, specialmente a due purosangue ma ho pensato che loro possano aiutarti, o almeno Kaname…”
“Non intendo farmi aiutare da quelle sporche bestie!”
Sbattei la mano contro il tavolo e me ne tornai nell’altra stanza. Kaien mi seguì.
“Non ne vuole sapere, Kaname.”
“Capisco… beh, se cambi idea dillo a Kaien e sarò felice di aiutarti.”
“Non ho nessuna intenzione di cambiare idea, me la so cavare da sola.”
Kuran sorrise.
“Oh, ho notato.”
Zero si alzò e mi prese per i fianchi poi parlò con tono serio.
“Penso sia meglio che tu vada, Kuran.”
“Certo… È stato un piacere rivederti Kiryuu, Kaien con permesso noi andiamo.”
“Ciao Kaname. Ciao Yuuki. A presto.”
Kaname sorrise poi mi guardò.
“Arrivederci, Yume.”
“Muori.”
Kaname uscì con la sua Yuuki e si chiuse la porta alle spalle.
“Kaien, come diavolo ti è venuto in mente di chiedere aiuto a Kuran?”
“Zero per favore non urlare. È per aiutare Yume, lui sa cosa fare, per lui sarebbe più facile eliminarlo sapendo con chi ha a che fare.”
“Anch’io so con chi ho a che fare.” dissi.
“È inutile cercare di convincermi, lo ucciderò da sola. Non mi farò aiutare ne da te ne da due sporchi purosangue.”
Rimasero tutti in silenzio. Tanto non sarei stata al sicuro in nessun posto, me la sarei comunque dovuta cavare da sola. Sospirai dirigendomi in cucina.
“Posso prepararla io la cena, Kaien?”
“Dovresti riposare.”
“Non importa.”
“Va bene, ma non sforzarti troppo. Zero, restale vicino.”
Zero annuì, Kaito, Kaien e altri membri dell’Associazione andarono al piano di sopra probabilmente a discutere sul da farsi. Zero venne vicino e mi diede un bacio sulla testa.
“Tanto non sono al sicuro nemmeno qui.” sussurrai.
“Si che lo sei. La notte ci saranno degli hunter di guardia e il giorno non sarai mai sola.”
“Li ucciderà tutti.”
Mi girai verso di lui e lo baciai. Lui sorrise.
“Andrà tutto bene, vedrai. Ah, sei stata fantastica quando hai detto “muori” a Kuran.”
Sorrisi e lo baciai di nuovo. In quei brevi momenti riuscivo a sentirmi bene. Non appena fu pronta la cena ci sedemmo tutti a tavola. Per quella sera riuscii a non pensare più a niente.

 

--------------------------------------------------------------------------

Allora, come vi è sembrato? Ha fatto schifo, vero? T^T
Povera me, la mia testolina inizia a non avere più idee quindi ho fatto addirittura entrare in scena Yuuki e Kaname.
Voi avete qualche consiglio da darmi? Spero di non aver fatto così tanto schifo da deludervi. ç___ç

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: yumekiryuu