Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Sisthra    01/05/2011    5 recensioni
Una piccola drabble su N,e su come mi sarebbe piaciuto fosse finita la sua storia...può contenere spoiler sul finale di Pokemon Bianco/Nero.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo avevi visto combattere. Lo avevi sempre visto forte,deciso e sopratutto sicuro delle sue convinzioni,dei suoi ideali.
Mai una volta aveva esitato,nonostante tutti i vostri scontri.
<< Voglio creare un mondo solo per i Pokemon,un mondo dove possano vivere liberi dagli esseri umani!>> così aveva detto,ancora una volta,prima dello scontro finale.
N.
N. che si era battuto,che non si era tirato indietro,che aveva lottato contro di te per far fuggire i suoi sottoposti,N che aveva guadagnato la fiducia di uno dei due draghi leggendari.
Ma poi c'era stato lo scontro. I due draghi avevano combattuto,fino allo sfinimento,ma alla fine avevi vinto. N era indietreggiato,distrutto e incredulo.
<< I tuoi ideali,la verità che hai trovato...era più forte della mia,a quanto pare.>>
Lo guardi chinare il capo,riflettere,cercare di accettare quello che in realtà aveva già capito da tempo.
<< E' successo la prima volta che ti ho incontrato a Quattroventi. Rimasi scioccato dalle parole del tuo Pokemon. Il tuo Pokemon mi aveva detto che gli piacevi,ma io non ci credevo. Non credevo fosse possibile...>>
Lo ascolti mentre continua a parlare,in fretta,infervorato. Poi lui ti volta le spalle.
<< Il Campione mi ha perdonato,ma...quello che dovrò fare d'ora in poi...devo capirlo da solo.>> dice,a bassa voce.
Muove qualche passo verso l'abisso che vi si apre davanti,e in quel momento,mentre lo guardi camminare lentamente,solo e con quell'aria assorta e triste con cui lo hai visto tante,tante altre volte,capisci che non riesci più a sopportarlo. Non vuoi più vederlo così,non puoi.
Muovi qualche passo verso di lui,lo segui,poi di impulso lo afferri per un braccio. Lui si volta,sorpreso,e ti guarda interrogativo. Tu prendi coraggio e inizi a parlare;sono poche le volte in cui gli hai rivolto la parola,di solito lui spariva prima che avessi il tempo di farlo.
<<...no,N. Non devi farlo da solo. Hai i tuoi Pokemon con te,hai Zekrom...e hai me.>> dici. Non vuoi più vederlo triste e assorto,tu vuoi vederlo sorridere,vuoi vederlo felice,e vuoi mostrargli quanto sia bella la vita.
Lui ti fissa in silenzio,a lungo...poi,lentamente,come hai sempre sperato e desiderato,il suo volto si apre in un sorriso. Un sorriso piccolo,timido,ma sincero.
La sua mano stringe forte la tua,prima di lasciarla e salire in groppa al drago nero che lo attende.
<<...andiamo,allora.>> lo dice nel suo tono tipico,ma capisci che è felice. Sorridi a tua volta e chiami il drago bianco.
I due Pokemon si allontanano volando sul mare,avvolgendosi in un gioco di spirali,separandosi e allontanandosi a mezz'aria,ruggendo felici per essere di nuovo insieme.
Una cosa sola.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sisthra