Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Melania_Malfoy    01/05/2011    8 recensioni
commedia romantica ambientata dopo la fine di ''Total Drama:World Tour'', narra la storia della disperazione di Courney e dell'indecisione di Gwen sulla storia tra lei e Duncan.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Argh come mi fa arrabbiare >ripeteva Courtney avviandosi in camera sua trascinando Trent di peso, dopo quello che Duncan aveva fatto non poteva che urlare o picchiare, insomma era ritornata la vecchia Courtney.
Entrò in camera sua e si sedette sul letto< Bene ora che siamo qui cosa dovremmo fare? >chiese timidamente Trent tenendosi a distanza dalla ragazza, Courtney gli rivolse un’occhiata piena di rabbia ma poi mise il broncio< Uffa voi maschi siete tutti uguali >disse mettendo la testa sotto il cuscino, Trent sospirò e si avvicinò era ritornata la nuova Courtney< Dai non ti arrabbiare >disse accarezzandole la schiena< Duncan è un’idiota lo sai ma non tutti i maschi sono come lui >.
Bugie.
Quello che stava dicendo erano tutte bugie.
Duncan non era peggiore di lui, anche Trent stava tradendo Courtney con Gwen, anche lui amava segretamente un’altra donna, anche lui era un’idiota.
< Ma tu non sei così vero? >chiese Courtney scoprendo il viso ora rilassato, lui le accarezzò la guancia< Io sono quello che tu vuoi che sia >le sussurrai dandole un leggero bacio sulle labbra< Ok..cosa sei ora? >chiese sorridendo, la guardai tutti mi avevano detto che sapevo cometrattare una donna e che sapevo leggere i loro pensieri< Ora sono uno psicologo che vuole chiederti del tuo rapporto con Duncan e se vuoi sono anche un amante premuroso >dissi stendendomi affianco a lei, si ci sapevo fare con le donne.
< Non lo sopporto >disse decisa, fino a qualche minuto fa ero sul letto con Trent a parlare di come Duncan mi dava fastidio e ad ammirare i suoi splendidi occhi acquamarina…cioè verdi mentre ora ero sempre sul letto ma quello di Brith a parlare del più e del meno. Questo potrebbe essere considerato strano dato che fino a qualche giorno fa non la sopportavo ma in questi giorni ho scoperto che non è tanto insopportabile anzi è simpatica.
< Ma dai ti ha fatto solo uno scherzo >disse porgendomi un barattolo di cioccolato< E poi cos’ha fatto per farti arrabbiare così tanto? >chiese mettendomi in soggezione< Non sto parlando di Duncan, lui è un’idiota e ho rinunciato a farlo maturare >dissi mordendo una barretta di cioccolato al latte< Sto parlando di Trent >.
Ora penserete’’che razza di fidanzata è una che dice di non sopportare il suo ragazzo?’’ma non è come sembra, Brith evidentemente si stava chiedendo queste cose perché si strozzò quasi con il dolce< M-ma che vuoi dire?Pensavo che ti piacesse e anche tanto >disse cercando di riprendere il respiro< Si infatti mi piace tantissimo ma in questo periodo sembra assente, ogni tanto quando mi abbraccia ha uno sguardo malinconico e lo vedo sospirare spesso.Ma non è questa la cosa più grave >Brith s’interessò sempre più e i suoi occhi s’illuminarono, anche se non capii perché< Cosa? >chiese sedendosi davanti a me, ora la situazione si faceva imbarazzante come potevo spiegargli una cosa del genere?
< Beh ecco lui..cioè noi non facciamo più niente >dissi con un filo di voce.Dio che imbarazzo!
< Che vuol dire. Non uscite più?Lui non più romantico? >disse avvicinandosi sempre più< N-no…noi non facciamo più…emm…capito? >lei mi guardava in modo interrogati

Che imbarazzo!
 
Ok tra Elvis e la principessina qui di fronte c’erano dei problemi un punto per Duncan, ma cos’era successo?Lei aveva capito che Trent la tradiva?< Fate cosa?Niente più serenate, niente più passeggiate sotto le stelle o >iniziai a dire ma lei m’interruppe dicendo una cosa che non mi sarei mai aspettata, o almeno non da lei.
< Non facciamo più l’amore >disse o meglio urlò.
Questa situazione era diventata da strana ma piacevole a super imbarazzante, la principessina aveva problemi ‘’intimi’’ con il musicista ma io cosa potevo fare?Non è mai successo che andassi in bianco.
< Quindi tu e Trent avete veramente scopato? >lei era imbarazzatissima teneva lo sguardo fisso sulle sue mani e si tormentava le nocche< S-si un paio di mesi fa >ammise con un filo di voce< Beh se solo questo è il tuo problema comprati un vibratore >dissi prendendo un pezzetto di cioccolato.
Molti di voi penseranno’’Ma che diavolo di consiglio è?’’ non vi biasimo ma cosa potevo dire?Mettiti un corsetto super aderente e vestiti come una puttana così vedi come ti salta addosso?
< Cosa ti salta in mente non è questo che mi manca >disse alzando gli occhi, peccato che fosse così pudica e perfettina se solo avesse lasciato stare la scuola e si fosse concentrata di più sul suo aspetto avrebbe potuto aspirare al titolo di reginetta del ballo< Oggi stavano sul letto io gli stavo raccontando di quanto detestassi Duncan e lui mi ascoltava in silenzio ma poi quando cercavo di avere un po’ d’intimità con lui, lui se ne usciva con qualche scusa o mi immobilizzava abbracciandomi.Pensi che non mi trovi più attraente? >mi chiese.
Ok qua la situazione era strana, imbarazzante e soprattutto pericolosa dovevo stare attenta a non dirle della relazione tra Gwen e Trent< No insomma ti sta vicino praticamente sempre, forse fa così solo perché pensa che tu….emmm come dire…secondo me vuole farti capire che non sta con te solo per il sesso >ok avevo detto la prima cosa che mi era venuta in mente ma cosa potevo dire?!
< Sei sicura perché noi abbiamo perso la verginità insieme >disse ‘’ma perché mi sono messa in questo pasticcio’’ pensai< Sei sicura che con Gwen non abbia mai fatto sesso? >chiesi massaggiandomi le meningi ’’perché a me?’’ mi dissi mentalmente< Si stiamo parlando di Trent non mentirebbe mai >sostenne con voce che non permetteva discussioni< Beh allora perché ti fai tutti questi problemi?A lui piaci tu a te piace lui fine della storia >alleluia quella conversazione era finita< Hai ragione >disse con tono poco convinto< Grazie Brith sei davvero una amica, anche se fino ad una settimana fa ti odiavo >disse sorridendomi< Il sentimento è reciproco >ok era prepotente, assillante, orgogliosa, perfezionista e superficiale ma anche lei aveva un cuore come tutti e infondo era simpatica.
La sera era finalmente giunta e tutti i ragazzi dopo essersi ben coperti si recarono in mensa per il karaoke Brith non aveva detto niente a Duncan del suo discorso con Courtney e non faceva altro che mandare occhiatacce a Trent che cercava di fare il carino con lei.
< Bene per iniziare che ne dite d’iniziare a cantare? >chiese Brith col microfono da sopra il tavolo, un orda di ragazzi urlarono in risposta< Bene allora accogliamo sul palco Miss Courtney Moore >urlò indicando la bruna che non se lo fece ripetere due volte, anzi, salì sul palco e sussurrò al Dj(NO a David Josef)la canzone che voleva cantare.
Una musica rock uscì dagli altoparlanti e Courtney iniziò a cantare.
We've been here too long
Tryin' to get along
Pretendin' that you're oh so shy
I'm a natural ma'am
Doin' all I can
My temperature is runnin' high
Tutti la guardavano : chi conosceva la canzone era perplesso, chi invece non la conosceva si limitava a seguire il ritmo con il piede ma le persone più coinvolte erano Brith, Duncan e Trent.
Infatti la ragazza guardava la bruna con un mezzo sorriso ricordandosi la conversazione di qualche ora prima, Duncan ballava e non faceva altro che incitarla a cantare e a muoversi di più mentre Trent era immobile leggermente rosso in viso ad ammirare la sua ragazza che si muoveva sensualmente a ritmo della musica.
Do you wanna touch (Yeah)
Do you wanna touch (Yeah)
Do you wanna touch me there, where
Do you wanna touch (Yeah)
Do you wanna touch (Yeah)
Do you wanna touch me there, where
There, yeah
Mentre cantava il ritornello Courtney si tolse la felpa lanciandola a Trent e continuò a cantare scompigliandosi i capelli e accarezzandosi il corpo; tutti in torno a lei applaudivano e ballavano la sua esibizione era stava fantastica.
 
Finita anche l’ultima strofa scese dal palco e si butto,letteralmente, addosso a Trent baciandolo con foga e passione. Da come si può capire la canzone era un messaggio per lui e Brith pensando che quella era la stessa ragazza che proibiva di fumare nel bagno sorrise tra se e se< Allora anche la principessina ha un lato oscura >disse la bionda avvinghiandosi a Duncan< Si l’ho istruita bene >ammise sorridendo< Hey Court che ne dici di mettere in pratica le parole della canzone?Se vuoi possiamo fare una cosa a tre >disse prendendola sotto il braccio< Scordatelo idiota >rispose pestandogli un piede ma Duncan non la lasciò andare< Ma come prima canti Do you wanna touch e poi rifiuti la mia proposta?Dai sono sicura che saresti bravissima a cantare con me nella mia stanza…o magari sotto la doccia >disse stringendole i fianchi e avvicinandola sempre più< Scusa Duan ma ci stai provando con la mia ragazza? >chiese Trent scocciato< Si. Sai da quello che ho visto sembra che tu non la soddisfi a prestazioni volevo solo dare una mano >Trent divenne rosso dalla rabbia< Io non la soddisfo almeno con me ci è stata con te nemmeno una volta >disse avvicinandosi pericolosamente< Hey hey calmatevi >disse Brith< La signorina qui presente non andrà con nessuno dei due capito?Court non farci caso sono maschi il loro cervello è inesistente >Courtney rivolse uno sguardo gelido a Brith< Io mi fidavo di te >disse sottovoce< E voi che diamine quanti anni avete 15? >urlò ai due ragazzi, poi si girò e se ne andò senza aggiungere altro.
Brith capendo l’equivoco rincorse la bruna< Dai Court ti giuro che non ho detto niente a Duncan >disse cercando di fermarla< E perché mai ti dovrei credere, prima dell’arrivo di Duncan tu non mi parlavi neanche >urlò continuando a camminare< Dai fermati ti giuro che non ho detto niente mettimi alla prova >Courtney si fermò< Proprio tutto? >chiese< Tutto >si girò e con un sorriso malefico si avviò sul palco.
< Ragazzi invece di sentire qualcun altro cantare che ne dite di giocare a verità o altoparlante? >chiese Courtney alla massa di liceali< Bene allora ecco la nostra prima concorrente Brittany detta Brith!! >urlò indicandola, la carnagione di Brith divenne bianca con tutto non intendeva anche questo.
< Ok >disse Courtney dopo averla legata alla sedia e aver posizionato l’altoparlante sopra la tua testa< Ora dimmi hai detto a qualcuno del nostro discorso? >chiese guardandola fissa negli occhi, Brith guardò l’altoparlante sopra la sua testa e rispose con un filo di voce< N-no >l’altoparlante sopra di lei continuò a dondolare ma non cadde< Bene >disse guardando l’altoparlante< Sei veramente mia amica? >chiese, Brith la fisso per un po’< Si! >disse senza esitazione.
Neanche quella volta l’altoparlante cadde quindi Brith fu sciolta da due ragazzi< Io non ti tradirei mai, ora sei mia amica >disse Brith avvicinandosi a Courtney < Si…anche tu >disse
La bruna guardandosi i piedi< E comunque è incredibile come tu sia contesa e poi pensavi che Trent non ti trovasse attraente >disse, Courtney alzò lo sguardo e sorrise< Penso di dovermi vendicare con Duncan mi dai una mano? >chiese < Certo che ne dici di…pspspspspspp >disse Brith sussurrando qualcosa a Courtney< Penso sia un’ottima idea >.
Così, dopo aver preparato tutto le due ragazze presero il microfono e  dissero< Bene dopo questa parentesi vi presentiamo il prossimo cantante Mr. Duncan Nelson!! >Duncan impallidì e iniziò ad indietreggiare< No-no-no scordatevelo io non canto >disse ma Courtney era già scesa per prenderlo< Dai Dunkie fallo per me solo una consone sono pure una band punk >disse la bruna< Band punk eh?Beh allora si può fare ma dopo voglio qualcosa in cambio >disse Duncan prendendole il mento, Courtney sorrise e lo portò sul palco lottando con la voglia di prendelo a calci< Bene ora il nostro caro Dunkino ci canterò una canzone di Faber Drive >disse Brith, Duncan salì sul palco e le lanciò un’occhiata piena di astio< By Your Side >disse infine.
Duncan indietreggiò di nuovo< Te lo puoi scordare io non canto quella robaccia. Preferisco cantare qualcosa dei My Cherimal Romance o AC/DC ma By your side no! >urlò Duncan, le due ragazze si scambiarono un’occhiata complice e si avvicinarono a lui< Sicuro Dunkie?Beh se è così dovrai pagare un pegno >disse Courtney facendo segno a un ragazzo che fece partire il proiettore.
Le immagini che erano proiettate erano semplicemente super imbarazzanti, Courtney era riuscita e recuperare col computer di Trent certe immagini di cui solo lei conosceva l’esistenza< Allora Dunkie come ti senti ora? >chiese la bionda, Duncan era paralizzato con le mani nel moicano cercando di riprendere il controllo< Bene signori e signore questo è il vero Duncan >disse Courtney alla gente che rideva poi si avvicinò a Duncan e gli cinse i fianchi< Dunkie questa volta te lo sei meritato, hai imparato la lezione? >Duncan annuì e scese dal palco super imbarazzato’’Duncan da oggi in poi niente più provocazioni…o almeno non a persone che potrebbero mostrare delle tue foto imbarazzanti’’pensò il ragazzo ritornando tra il pubblico.
Le ore passarono e durante queste i ragazzi pensarono solo a divertirsi:Duncan si vendicò con Courtney servendole della gelatina verde ma poi lei lo picchiò, Trent dedicò una canzone a Courtney guadagnandosi sguardi ammirati da lei, invidiati dalle altre ragazzi e astiosi da Duncan mentre Brith sparì quasi subito col ragazzo di turno che aveva rimorchiato.
< Credo sia ora di andare domani dobbiamo partire >disse Courtney sbadigliando< Hai ragione ma Brith e Duncan dove sono finiti? >chiese Trent guardandosi intorno, Courtney si sporse e guardò tutta la sala ma non riuscì a trovarli e così con aria triste e sospirando disse< Saranno andati a limonare da qualche parte non hai visto come sono intimi? >Trent fece spallucce e le prese la mano< Forza andiamo >disse.
 
Ora era notte, ero nel mio letto cercando di dormire ma qualcosa me lo impediva; forse era il freddo, forse i pensieri di quella serata o forse era l’ansia ma fatto stava che non riuscivo a dormire.
Accesi la luce e mi misi la felpa, un odore m’invase un odore che adoravo, senza fare rumore uscii nel corridoio a quell’ora tutti dormivano o meglio quasi tutti era l’ultimo giorno di libertà e le coppiette ne approfittavano per stare in intimità.
Se qualcuno di voi si sta chiedendo perché io e Trent non stiamo facendo le cose che fanno anche le altre coppiette beh questo è quello che è successo: lui mi stava accompagnando in camera quando ho aperto la porta io l’ho baciato cercando di fargli capire le mie intenzioni ma lui dopo un po’ si è staccato e mi ha baciato la mano dandomi la buonanotte. Certo questa è una cosa molto dolce ma io lo desidero non voglio un baciamano voglio lui.
Così a causa di questo, o forse no, ora stavo vagando per i corridoi in pigiama cercando una terrazza o una finestra.
< Hey principessa come mai sei sveglia a quest’ora? >mi girai e Duncan mi salutò ero talmente assorta nei miei pensieri che non l’avevo visto< Hey hai già finito? > chiesi avvicinandomi ala finestra dove stava affacciato e  ovviamente cosa stava facendo?Fumando.
< Finito?Che intendi? >chiese fissandomi con quei suoi occhioni acquamarina< Beh…io e Trent pensavamo…che >cercai di dire ma le parole non mi uscivano da bocca che imbarazzo!< Cosa pensavi stessi con un’altra donna?Principessa tu e Gwen siete le uniche >mi disse facendomi arrossire.
Ok era un’idiota ma certe volte sapeva essere proprio dolce.
< Tsè stai zitto e dammi la sigaretta >dissi lui se la rimise in bocca e fece un lungo tiro soffiando il fumo su di me< Cof…Cof dammi quella cosa >dissi strappandogliela da mano< Uffa quella era l’ultima del pacchetto dai dammela >si lamentò< Te lo puoi scordare >io odio l’odore di fumo, odio le persone che fumano e non fumerò mai…chissà cosa si provava.
< Uffa fai come vuoi >disse riaffacciandosi, sospirai era proprio come un bambino< Cosa si prova? disse e ora che diavolo gli prendeva?
< Cosa ma senti chi parla colui che non vive senza questa robaccia e poi io non volevo fumare >dissi< Certo come no, Principessa potrai ingannare Elvis ma non me, non ti azzardare a toccare una sigaretta capito? >non so cosa mi successe ma rimasi in silenzio davanti alle sue parole nessuno mi aveva mai parlato così< Scusa >bonfochiò vedendo il mio silenzio, non ero arrabbiata sapevo che l’aveva detto per il mio bene< Hai ragione >dissi poi mi affacciai pure io< Che bella serata >le stelle risplendevano sopra di noi< Hai ragione. A proposito come mai sei ancora alzata non riesci a dormire? >chiese io annuì< Beh se vuoi puoi visitare la mia stanza >la mia mano partì da sola e gli colpì la guancia facendolo cadere, sapevo che l’avrebbe detto ma ogni volta lo lascio fare, sbadigliai e mi sedetti affianco a lui< Hai ancora la mia felpa vedo >mi disse io sorrisi< E’ così calda e morbida, sappi che non ho intenzione di ridartela >lui sorrise e mi accarezzò la testa< Tienila pure te la regalo >io mi appoggiai alla sua spalla e sbadigliai, forse sarei dovuta andare a dormire ma stare vicino a lui era così rilassante.
Chiusi gli occhi.
Quando li riaprii ero nella mia camera sotto le coperte vidi la porta chiudersi e qualcuno uscire, ero sola e questo mi faceva paura. Mi alzai di scatto e aprii la porta sapendo già di trovare un orco chiodato< Dunkie aspetta >dissi, lui si girò< Scusa non volevo svegliarti cosa c’è >andai verso di lui ma ebbi un calo di pressione, colpa dell’essermi alzata di scatto, e caddi< Hey attenta >disse lui prendendomi al volo< Duncan resta con me >dissi subito< Non voglio dormire da sola ho paura >i suoi occhi bellissimi mi fissavano’’Ti prego non mi abbandonare’’pensai.
 
Lei era lì chiedendomi di restare io cosa potevo fare?Dovevo accettare?Sarei riuscito a trattenermi?
< Non voglio dormire da sola ho paura >disse continuai a fissarla cercando la risposta a quelle domande ma l’unica cosa che capii era il suo bisogno di me in questo momento< Certo >risposi riportandola in camera.
 
Quando i ragazzi si stesero su letto erano entrambi imbarazzati, nessuno dei due voleva lasciare andare l’altro ma nessuno dei due voleva ammetterlo a voce alta.
< Non riesci a dormire? >chiese Duncan, Courtney scosse la testa quindi il ragazzo l’abbracciò< Ok se dici a qualcuno che ho fatto questo non ti perdonerò mai, ma so che questa canzone ti piaceva tanto >disse prima di iniziare a cantare.
I'll turn off the lights
and let you sleep
Just close your eyes,
relax and breathe

in slowly, no don't feel lonely 'cause
I'll be right here by your side,
if you should awake into the night

Keep dreamin' 'cause
I'll be keepin' your heart in mine.
(Don't you know I'll always be here)
Even in my hardest times
(Don't you know my spirit's right here)

When you're feelin' sad
just remember that its alright
When you close your eyes I'm by your side
< Grazie>sussurrò Courtney accoccolandosi nelle braccia di Duncan, lui sorrise  e accarezzandole i capelli disse< Tutto per la mia principessa >.
Così Orfeo, colui che veglia sui dormienti, li prese tra le sue braccia e restarono tutta la notte così uno abbracciato all’altra dormendo.
 
*Angolo dell’autrice
Allora per prima cosa vi do questo URL che è*rullo di tamburi* la pagina di a tutto reality su nonciclopedia!!!!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/A_tutto_reality
Po vi ringrazio per aver letto e per aver commentato so che volete farlo
E infine ecco una foto del cos play di Owen che ho visto oggi al Comicon!!!!
P.S.se ci sei tra i lettori sappi che ti stimo
P.P.S.le canzoni sono Do you wanna touche di Joan Jett però quella cantata da Court è la versione di Glee e By your side di Faber Drive
Alla prossima
PACE E AMORE^^ 

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy