Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    01/05/2011    1 recensioni
Ed eccomi qui, all’ultimo anno di liceo, ecco i miei compagni che mi perseguitano da cinque anni, per la maggior parte mi stanno tutti sul culo. Tutti fighetti con dei pregiudizi del cazzo, tutti con la fissa dell’Europa, di quei paesi dove contano il culo e le tette. Insomma tutti come loro.
Poi c’è il mio gruppetto di amici, due in classe e altri sparsi per la scuola..
Poi c’è.. quel ragazzo altro, magro, con gli occhi chiari, piercing e tatuaggi che è nuovo della classe perché si è fatto bocciare.. un po’ come me insomma.. solo che io ce l’ho sempre fatta, bene o male.
“Seward? Seward? Seward oggi c’è??”
Preferirei essere a casa a dormire, troia.
“Sì, scusa prof.. presente..”
Ti odio.
“Okay.. James Sullivan?”
Ecco come si chiamava! Non so perché in quattro anni non ci ho mai parlato.. ascoltiamo la stessa musica, circa..
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Johnny Christ, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey kids!Do I have your attention?

1.New friends!

 


Ed eccomi qui, all’ultimo anno di liceo, ecco i miei compagni che mi perseguitano da cinque anni, per la maggior parte mi stanno tutti sul culo. Tutti fighetti con dei pregiudizi del cazzo, tutti con la fissa dell’Europa, di quei paesi dove contano il culo e le tette. Insomma tutti come loro.
Poi c’è il mio gruppetto di amici, due in classe e altri sparsi per la scuola..
Poi c’è.. quel ragazzo altro, magro, con gli occhi chiari, piercing e tatuaggi che è nuovo della classe perché si è fatto bocciare.. un po’ come me insomma.. solo che io ce l’ho sempre fatta, bene o male.
“Seward? Seward? Seward oggi c’è??”
Preferirei essere a casa a dormire, troia.
“Sì, scusa prof.. presente..”
Ti odio.
“Okay.. James Sullivan?”
Ecco come si chiamava! Non so perché in quattro anni non ci ho mai parlato.. ascoltiamo la stessa musica, circa..
“Sì, ci sono..” risponde lui svogliatamente.. lo capisco, si deve sorbire ‘sta stronza per sei anni..SEI FOTTUTI ANNI CAZZO! Vabeh, è colpa sua alla fine..
“Ragazzi, James è un compagno relativamente nuovo.. E’ ripetente, magari lo conoscete già.. e dato che l’unico banco libero è quello di fianco a te, sarete in banco insieme, Seward.”
Cazzo. Okay, ora sposta tutta la sua roba che era per terra sul mio amato banco vuoto da tre anni e che è occupato sempre dalla mia amata ‘barriera’, per messaggiare con mio fratello o coi miei amici.
“Ciao.. bella maglia!”
Bella ascolta i Pantera!
“Ciao..grazie! Comunque piacere,  Alex.. cioè.. sarebbe Alexia, ma fa cagare..”
“Ahahah okay!Tu chiamami Jimmy o The Rev.. “
“The Rev?!”
“Sì.. diciamo che è il mio nome d’arte.. suono in una band sai? Magari ogni tanto ti è capitato di vedere in giro volantini dei concerti..”
“Ah sì..Avenged Sevendfold giusto? Ne ho uno appeso in camera perché era figo il simbolo..”
“Ecco che cazzo di fine aveva fatto! Vabeh, ormai è passato il concerto… a proposito.. conosci qualche bassista? Il nostro se n’è andato.. figlio di puttana..”
“Beh.. mio fratello è abbastanza bravo..lo suona da.. un po’..”
“Cazzo ci salvi il culo! No aspetta.. ha una band?”
“Nah, quello sfaticato non ha voglia di cercarne una.. nano infame..”
“Ahahahah!”
“SULLIVAN! SEWARD! So che è già nato l’amore fra voi due, ma silenzio per favore!” ci riprende quella che io ho sempre amato chiamare ‘Donna dai facili costumi’, ma poi negli anni si sono aggiunti altri teneri soprannomi che non ho voglia di ricordare.
“Sì, scusi prof..” le rispondiamo e poi, a bassa voce “troia..”
Alla fine è simpatico ‘sto Sullivan..ci siamo fissati per anni, alla fine eravamo fra i pochi alternativi della scuola, dopo che il suo amico muscoloso se n’è andato al secondo anno..
*Driiin* la mia amata campanella dell’intervallo che non mi obbliga ad andare in bagno a fumare stile fighetta che deve tirarsela. Che poi la figata è che tra un’ora usciamo.
“Vado giù a farmi una paglia.. vieni?” mi chiede Jim.
“Certo! ‘Spè che mi tiro su un drumino..”
“Io non son capace.. mi son fatto canne per anni, eppure non ho mai imparato..”
“Bene,andiamo!”
“No aspetta..due secondi fa mi hai detto che te lo dovevi tirare su!”
“Fatto! Non ci vuole molto..”
“Sei un mostro!”
“Grazie grazie..me lo dice spesso mio fratello.. solo perché lo prendo in giro perché a 17 anni è alto come uno di 14.. non so cosa sia andato storto in lui..”
“Beh,non è che tu sei un gigante..”
“Senti,tu sarai alto  un metro e novata!Per te son tutti bassi! E poi i tuoi amici sono tutti alti!”
“Come minchia fai a saperlo?!E comunque no, Zacky è basso..”
“Già..il famoso..”
“Dai..quello nano e emo!”
“Uh lui è carino!”
“Già..ma tu come fai ad averlo visto??”
“E’ stato qui davanti a scuola per anni,quando c’eri..”
“Ma io ho una domanda..perchè in quattro anni non ci siamo mai parlati?!”
“Ah boh..io sono stupida e odio tutti..”
“Ahah anche io! Perfetto!” ridiamo insieme, ma veniamo interrotti.
“Su ragazzi, intervallo finito! Tutti su!” poi si gira verso di noi “Sì, Sullivan, anche tu. Soprattutto tu. Oh, hai un’amica! Seward?! Con tutte le persone che ci sono in questa scuola per forza lei?! Anche se siete uguali.. tutti neri, tatuaggi, piercing.. bah..”
“Salve prof! Anche io sono felice di vederla!”
“Già.. dai fila su..”
“Sì certo prof, come vuole lei.. buona giornata!”

“Cazzo la odio quella..”
“A chi lo dici! Ho visto più lei di mia madre in questi anni!”
“Ahahah io circa.. di solito le vedevo insieme..”
“Oddio no! La mia si è rifiutata dopo la terza volta..”
“Che grande! Peccato che ci manca poco che ‘ste due si prendano un tè nel mio salotto.. fanculo a mia madre quando ha deciso che fare la supplente poteva essere una bella idea!”
“Sì, sei una pazza. Per fortuna che la mia fa la manager e non ha di questi grilli per la testa..”
“Che linguaggio forbito!”
“Bene ragazzi, ben tornati innanzi tutto, vorrei dirvi un paio di cose… quest’anno le gite di più giorni, come sapete, non si faranno perché siete in quinta e perché, dopo l’anno scorso, non mi va di trovarmi una tartaruga con un tanga nell’armadio.”
“Oddio! Chi è il genio?!Tu vero??” mi chiede Jim
“Ovviamente! Io e Sam.. sai il brootal dell’altra quinta?”
“Oh.. l’ho pestato quando era in prima..”
“Stronzo! Comunque, io e lui..”
“Grandissimi!”
“Seward e compagno, silenzio grazie!” ci rimprovera, poi nota Jim. “Scusa e tu chi sei?”
“Sullivan..James Sullivan..”
“Ah già, giusto, il ripetente.. beh, vedo che ti sei subito trovato con Alexia!”
“Già..”
“Comunque io sono il prof Sunlight, di scienze..”
“Salve.. ci avrà fatto supplenza almeno un milione di volte negli anni passati..”
“Possibile, mi sbattono sempre in altre classi invece di darmi più ore!”
Cade il silenzio in classe, ormai non lo sopportiamo più con le sue lamentele, sono cinque anni che va avanti..
Oh, che peccato, la campanella è suonata ed è già ora di uscire, ciao piccolo raggio di soleee!!
Usciamo. Stile mandria di bufali, ma usciamo.
“Vabeh Alex, ci vediamo domani allora!”
“Okay, bella Jim!”
“Chi è quello?”
“Ciao Johnny! Che bello che mi sei venuto a prendere! Come stai?”
“Ciao Alex! Eh visto? Te l’avevo promesso! Bene grazie tu? CHI E’ QUELLO?!”
“Bene grazie.. comunque è un mio nuovo compagno di classe.. è ripetente e forse ti ho trovato una band!”
“Davvero?”
“No.”
“Eddaaiii!!” mi fa gli occhi da cucciolo, che gli vengono male dato che lui è un panda nano con la cresta.
“Sì idiota! Ma.. un momento..perchè non sei a scuola?”
“Oggi andavano i primini e i secondini.. te l’ho detto ieri!”
“Ah giusto giusto..non ti sei ancora ancora gustato la quarta allora..”
“La mia ex aveva la quinta.”
“Piantala! Ti ha mollata sei mesi fa!”
“Ma aveva la quinta. Hai idea di che cosa significhi??”
“Che devi trovarti una ragazza. Dai, andiamo a mangiare fratellino, offri tu!”
“Ma..ehy! Sei tu che ora hai il bancomat!”
“E io come mi diverto se non ti rubo la paghetta?!”
“Stronza..”
“Anche io ti voglio bene! Dai, il panettiere è lì, il parco è là, sai cosa fare.”  E mi avvio verso il parco.
“Erm..Ale..veramente..no.”
“Dai cazzo! Cosa sei mio fratello a fare se non sai manco cosa fare quando ti dico che sai cosa fare?!” mio fratello mi guarda perplesso.. “Ah,fanculo, devo fare sempre tutto da sola! Seguimi nano!”
“…Okay..Alex, mi fai paura quando fai così..”
Io non lo cago ed entro dal panettiere, decisa nel prendere la mia piazza coi pomodorini e la mia birretta che non offrirò a mio fratello, nonostante paghi lui.
“Bene, ora che abbiamo preso il cibo, al parco!” dico io risoluta, mentre mio fratello persiste nel guardami perplesso. “Allora Johnny, o la pianti di guardami così, o ti prendo a calci nei maroni. Scegli.” Lui guarda da un’altra parte.. “Bravo Dobby dei poveri..”
“Senti, non è che se sei in quinta devi fare la figa! Ha solo un anno e qualche mese più di me!”
“Ma proprio perché ho un anno, due mesi e due giorni più di te faccio la figa!”
“Fanculo.. doveva essere il contrario! Oh, quanto mi sarei divertito allora! Quante volte ti avrei fatto lavare la mia macchina solo perché mi andava! E quante volte ti avrei fatto dire alla mamma che ‘ero da un’amica’ mentre ero da qualche parte a fare casini!”
“Ehy, guarda che l’hai fatto..”
“Oh, vero! Buahahahah! Vengeance is mine!”
“Come vuoi.. senti, quell’albero mi sembra particolarmente comodo.. con quel bel praticello…”
“L’OMBRA E’ MIA!” e inizia a correre come se avesse dieci anni di meno, di conseguenza lo inseguo.
Io e mio fratello abbiamo sempre avuto un rapporto così.. prima ci rinfacciamo tutto quello che abbiamo fatto patire all’altro e poi ci rincorriamo come quando eravamo piccoli finendo a ridere come coglioni..
“Ti voglio bene fratellino sai?” gli dico poi mentre è seduto su un ramo e io cerco di raggiungerlo.
“Anche io sorellona” mi dice lui sorridendo e guardando in basso. (Come lui.)


---------------------------------------------------------------------------------------------------
Idea venuta tra il 20 e il 24 aprile 2010, ad Andalo <3
Ricopiata di recente :D
Questa fic la dedico alla mia cognatina Lili, che dice sempre che tratto male Johnny >.< gli voglio solo bene in modo diverso!xD
Vabeh, spero vi piaccia e gnagna.

LizbethS.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan