Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |      
Autore: F l a n    02/05/2011    2 recensioni
[Scritta per la 'Notte Bianca' su Maridichallenge]
Cory ha una strana ed insana passione per i video, ed il suo soggetto preferito, sembra essere proprio Chris Colfer.
[Monfer Cory Monteith/Chris Colfer, ho inserito l'avvertimento OOC poiché non conosco gli attori e non posso sapere i loro reali comportamenti e caratteri]
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Passioni amatoriali
Fandom: Glee RPS
Pairing: Cory Monteith/Chris Colfer (monfer)
Prompt: Cory Monteith/Chris Colfer, "Dammi il cellulare e cancella subito quel video!" "Quale dei tanti?" di [info]3x9_lover (<'3)
Rating: PG13
Warning: Slash, What If, OOC (? non conoscendo gli attori, purtroppo, non posso conoscerne i veri atteggiamenti, i loro caratteri sono creati sulla base della mia fantasia)
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, sono tutti di RM e le vicende raccontate non sono mai avvenute.
Note: Non betata causa tempo XD
Wordcount: 513 ([info]fiumidiparole )

Cory aveva un’ insana passione per i video. Chris non sapeva esattamente perché, ma lo vedeva sempre con il cellulare in mano intento a fare una qualche ripresa o fotografia, e lui si era accorto di essere il suo soggetto preferito.
Non c’era niente di male – se non che doveva minacciarlo di non postarli su Twitter – anche se a volte era un po’ inquietante ed invasivo.
Un giorno si era voltato d’improvviso mentre stava facendo una foto al suo collo; perché mai qualcuno doveva fotografarti il collo? Chris non riusciva a rispondersi a questa domanda.
Ad ogni modo, lui e Cory erano molto amici e non solo in verità; il loro primo bacio era scattato dopo circa 3 mesi di convivenza sul set, si erano ritrovati durante una pausa decisamente troppo vicini e decisamente troppo avvinghiati.
Fu strano per entrambi, perché prima di quel momento non c’era stato niente, neanche un accenno troppo visibile; ma quel giorno Cory prese il volto di Chris tra le mani, senza alcun preavviso, e lo baciò. Fu un bacio memorabile ed anche abbastanza intenso; le mani del più piccolo vibrarono dall’emozione.
Da quel momento era cominciato tutto; nessuno sul set sapeva quanto stretta fosse la loro relazione, sapevano solo che erano molto amici, che trascorrevano molto tempo assieme e che avevano entrambi molte passioni in comune.
L’importante, perlomeno per Chris, era che non scoprissero il resto. Non per qualche motivo in particolare, ma ci teneva a mantenere una certa integrità professionale sul set, anche se questa cosa invece, non sembrava toccare particolarmente Cory.

*

“Ti prego, dimmi che non hai filmato davvero ciò che penso,” Chris si portò una mano tra i capelli, esasperato.
“Forse,” rispose Cory, con tono vago, soffermando il suo sguardo sul soffitto, mentre sentiva lo sguardo dell’altro imperante su di lui.
“Non ci credo,” il più piccolo si tirò le coperte fin sopra il volto e sospirò.
“Dai, vieni, guarda con me!”
“Dammi il cellulare e cancella subito quel video!” esclamò Chris, risbucando da sotto le coperte.
“Quale dei tanti?” chiese Cory, con finta innocenza.
“Quale dei tanti? Cory, quanti cavolo di video mi hai fatto? Pensavo scherzassi quando dicevi di spogliarmi di fronte a te perché volevi riprendermi,” balbettò il più piccolo, con aria sconcertata “… pensavo tu scherzassi ogni volta.”
“Questo solo perché sei ingenuo,” il più grande alzò le spalle e sorrise, uscendo dal letto e camminando velocemente verso il bagno, lasciando il compagno nel letto con un’espressione allibita sul volto.
“Io… io non ci credo! CORY!” Chris scattò fuori dal letto, ma l’altro fu più veloce e gli chiuse la porta in faccia senza troppi complimenti.
“Ti odio.”
“Ti amo tanto anch’io, sì,” disse Cory, ridendo.
Chris scivolò con la schiena lungo la porta, fino a sedersi sul pavimento. Perché quel mezzo maniaco fanatico dei video doveva capitare proprio a lui? Incrociò le braccia e sbuffò. Tutti a lui, gli stupidi.

*

Chris aveva scoperto a sue spese, quindi, che la passione di Cory per i video non era affatto casuale e, purtroppo per lui, potevano essere una buone fonte di ricatto in cambio di un qualunque favore sessuale.
“Sarai la mia rovina, Cory Monteith,”
“Certo, la tua meravigliosa rovina.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: F l a n