Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Evelynn Eyes    02/05/2011    0 recensioni
Non al dedico a nessuno , chi mi è amica capirà perkè la dedico alle mie amike che ci sono sempre
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui a vederla uscire dal liceo, cosi bella, cosi dolce, cosi fragile, cosi lei.
E' la prima persona dopo mio fratello che riesce ad entrare nel mio mondo fatto di sola musica. Lo so sono un po grande per andare al liceo, infatti sto venendo a prendere lei. Lo so è piccola per me. Ma l' età non ci spaventa. Innamorato?? NO. Cotto?? Si. Lei è cosi fragile, bella e sensibile. I suoi occhi color cielo vedono dove nessuno vede. La nostra storia iniziò qualche mese fa. 
Non dico che è stato facile fino adesso però sono stati mesi sereni.
 
                    2 mesi fa :
 
 
Un accordo. Due accordi. Tre accordi. Il mio mondo racchiuso in quattro pareti. E mi perdo ancora qui come facciamo tutti i giorni per non pensare.
Troppe fan, troppo stress. Sento che prima o poi deluderò qualcuna. Io non voglio deludere. Pensieri sciocchi lo so ma quando fai questo mestiere c' è sempre questa paura. Sbaglio un accordo segno che devo smettere di suonare se ho troppi pensieri. Esco , è notte. voglio vedere le stelle stasera. Salgo per Palazzina non so dove andare . Con la chitarra in mano continuo a salire , salire e salire. Alla fine arrivo in uno spiazzo pieno di erba. Mi sdraio, li sull' erba un po bagnata, chitarra accanto. Chiudo gli occhi. Penso. Mi piace come posto , solo l' erba e le stelle. Solo io e il silenzio. Sento dei passi, resto immobile, ma chi è che viene qui a quest' ora??? oltre me intendo. Apro gli occhi . Scorgo una figura. Piccola e fragile. Una ragazza, avrà sui sedici anni.
Si stende sull' erba ignara che accanto a lei ci sono io. Mi metto a sedere , non voglio disturbarla. Persa nei suoi pensieri si volta e mi vede, si sorprende ma non più di tanto. Forse pensa che c' è qualcun altro che ha voglia di pensare. Restiamo cosi a fissarci. 
Passammo tutta la notte a parlare dei nostri sogni. Del mio sogno appena realizzato. Dei suoi sogni da cantante.
 
                       2 MESI DOPO  :
Ed eccomi qui a vederla uscire da scuola. La sua classe esce. Lei non c' è. Non è da lei saltare la scuola. Mi incammino verso casa sua, per strada incotro un uomo . Sono cosi felice che gli raccontai la mia storia. Lui intanto mi scrutava dovevo sembrare un pazzo a cui hanno dato la cosa più bella. Alla fine parlò e disse una frase che non capii subito. Ma l' avrei capita molto presto .
Appena busso a casa sua , successe tutto cosi in fretta , fui scaraventato dentro, sgridato, urla, pianti . PIANTI. Si il mio amore stava piangendo. Rannicchiata sopra al divano piangeva. Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo. Le nostre età cosi distanti. Solo dopo capii la frase di quell' uomo << La più forte attrazione è data dalle due persone che non si vedranno mai >> . Solo dopo mi resi conto di essere innamorato. Ma era troppo tardi non potevamo ormai eravamo SOLI SENZA AMORE..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Evelynn Eyes