Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: beatricecuddle    03/05/2011    1 recensioni
April Adams, cantante e ballerina, arriva alla McKinley.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

April entrò spingendo il purtone mentre lei stessa era portata avanti dall'orda di studenti dalle facce assonnata. Non le dicevano nulla.
Riconobbe le felpe rosse e bianche dei giocatori di football, le gambe perfette sotto le gonnelline a pieghe delle cheerleader, qualche bel ragazzo, ma tirò dritta a testa bassa verso la segreteria.
«Hem hem. Mi scusi..?» fece timidamente alla segretaria apparentemente ultrasessantenne, sommersa da carte di ogni dimensione. Questa sobbalzò, quasi spaventata. «Oh! Ehi, ciao. Sei la ragazza nuova, vero? April. Stavo appunto cercando la tua scheda -continuò immergendosi nei fogli- ma qui c'è una tale conf.. Momento, momento. Ho un'idea!»
Certo che era proprio strana, pensò April. «Eccoti l'orario delle lezioni, qui di fianco c'è scritto il numero dell'aula e.. NOAH! Noah, vieni qui!».
«Mi hai chiamato, splendore?»
Colui che doveva essere Noah spuntò dall'ufficio del preside, il signor Figgins (non che lei lo sapesse già, ma il fatto di averlo letto sulla targhetta costituiva un punto di riferimento in più), con un'aria spavalda, una maglia grigia arrotolata all'altezza dei gomiti per mostrare
i muscoli e i capelli più strambi che April avesse mai visto, rasati, se non per una folta cresta, morbida e scura.
«Cara -esordì la segretaria prendendolo sottobraccio- lui è Noah Puckermann. In condizioni normali ti direi di star lontana da un soggetto del genere, ma per oggi credo lui sarà felice di farti un po' da guida, anche perché avete le stesse lezioni.»
April abbozzò un sorriso, sincero stavolta.
«Vieni a fare un giro in giostra, baby?» disse Noah posando il braccio attorno alle mie spalle. «Questa te la prendo io.» fece impossessandosi della cartella con un occhiolino.
«Ehm, grazie..» balbettò lei.
«Mmmh, vediamo, Spagnolo! Perfetto, così conoscerai il Signor Schuester e quelli del Glee, potresti entrarci sai..»
«Cosa ti fa pensare che io voglia entrare in un Glee club?»
«Sei una ballerina.»
«Ma come..?!» «Ssssh, ssssh. Devi sapere che io certi fisici li riconosco subito.. Gambe perfette, spalle aperte.. »
«Credevo stessi per dire gambe aperte..» sussurrò April.
«Come?»
«No, nulla. Comunque si, sono una ballerina -sorrise- Solo che, insomma, sono nuova e.. Quelli dei Glee club di solito sono.. Come dire..»
«Sfigati?»
«Esatto.» rispose leggermente imbarazzata.
«Beh, non siamo esattamente i più popolari, ma ci stiamo lavorando. E poi, con me accanto, non avrai da temere nulla, sai.. Sono un tipo un po' rock 'n' roll.» concluse Puck tutto tronfio appoggiando il gomito a uno degli armadietti.
«Ehi, Barbra Streisand!» gridò qualcuno, poi tutto ciò che la povera April vide fu il bel faccino di Noah irrimedialmente riempito di granita alla fragola.
«Oh Dio.» fu tutto quello che riuscì a dire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: beatricecuddle