Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: PrivateStalker    03/05/2011    0 recensioni
" Prendere tutti i sogni che hai e viverli fino a quando potrai.. "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, sono una ragazza normale,come tutte la altre.
Certo,ho i miei difetti,come i miei pregi.
Ho le mie caratteristiche,che a volte mi differenziano dalla massa comune.
No,direi proprio che seguire,come – scusate il termine - una pecorella gli altri non mi piace..non fa al caso mio! Certo,quando una cosa mi piace e la sento mia,parte di me,sono la prima a correre e fare la fila,ma non sono una di quelle che va come gira il mondo o come gira la moda.
Ho le mie idee.
Ho i miei ideali.
Sono io.
Semplice.
Non sono gli altri.
Punto.
Mi chiamo Laura,ma da quando ero una bambinetta bella,calma e tranquilla,tutti mi chiamano Lola. Non so il perché di questo nomignolo..me lo porto dall’infanzia,ma non ne ho mai capito il perché.
Dovrei chiederlo a mia sorella..ma non mi va..!
Mi piace..e me lo tengo.
Una cosa che odio,invece,è quando mi si chiama ‘Lauretta’.
Ho sempre odiato quel nomignolo!
Ho un nome,cavolo! E gradirei essere chiamata con quello,grazie!
L’odio per questo nomignolo nasce dall’odio dell’omonima canzone ‘Lauretta Mia’ ..me la cantavano quand’ero piccolissima fino allo sfinimento,fino a farmela odiare.
Comunque,torniamo a noi.
Ho detto di avere le mie idee e i miei ideali..i miei idoli..
Con il tempo imparerete a conoscermi meglio,anche perché..quando mi apro ad una persona do tutta me stessa.
Ho sempre amato la musica.
Faccio della musica la mia unica ancora di salvezza..è lei che mi salva nei momenti più brutti.
Potrei considerarla la mia migliore amica,l’unica che sempre e comunque mi capirà.
Certo..come tutti ho i miei gusti,ma mi piace ascoltare di tutto..ed odio le bimbette minchiose! ^^
No..stranamente da tutti gli italiani, o almeno la maggior parte, a me non piace il calcio. Non mi dice nulla. Sto lì a guardarlo e l’unica cosa che sento è il sonno che si fa sempre più sentire. Al contrario,invece,ho sempre amato “gli sport estremi”.
Un esempio?? La wwe! Non è uno sport..ok..è intrattenimento..ma riesce a trasmettermi quello che altri sport non mi trasmettono. La vedo e quando sono nervosa getto tutta l’ira nei commenti che faccio vedendola. Ovvio che ho anche i miei preferiti.
Il mio idolo..il mio ideale? John Cena.
Molti,forse lo conosceranno come rapper,ma io l’ho conosciuto ancor prima..da quando la sua carriera ha avuto inizio..con la wwe.
E’ grazie a lui se adesso sono quel che sono,se ho le mie idee e i miei ideali,se ho i miei sogni e continuo a crederci.
Un’altra cosa che raramente osservo sono i telefilm,ma in tutto c’è sempre un’eccezione. L’eccezione in questo caso si chiama ‘The Vampire Diaries’. E’ l’unico telefilm che ha una storia che mi ha presa sin dal primo momento e poi gli attori sanno come coinvolgerti. Sanno emozionarti,insomma..
Il mio attore preferito,nella serie,è Ian Somerhalder.
Voi direte ‘ecco..un’altra bimbetta..’ ma no,ho imparato a conoscere quell’uomo fino in fondo e dire che mi piace solo esteticamente,è dire poco. Certo,è bello..bellissimo..ma ha un grande cuore,cosa che a molti essere umani manca. Lo considero un essere in via d’estinzione…e poi è grazie a lui se adesso mi ritrovo qui,con delle pazze – come me del resto - accanto a vivere quest’avventura.
Tra loro io sono quella che,di solito,è chiamata Stalker..già..non si sa se sia per magia, per fortuna o per quale altra cosa che io riesca a trovare informazioni che,generalmente,altre persone non troverebbero mai. No..non mi occupo di trovare qualsiasi cosa.
Mi occupo semplicemente di trovare ciò di cui noi abbiamo bisogno.
Ed è qui che ha vita il mio nome.
Private Stalker.
Ciò di cui noi abbiamo bisogno sono informazioni su Ian Somerhalder,il nostro idolo..il nostro ispiratore..il nostro tutto,insomma..
Ciò a cui noi aspiriamo è lui.
Io mi occupo semplicemente dei vari modi per arrivarci.
Ed è qui che ha inizio la mia storiella!





Ed eccomi anche qui.. Sono nuova in questo sito,anche se la registrazione risale a tempo fa,ma non ho mai pubblicato una fan fiction,nonostante ne avessi scritte parecchie. Credo che adesso sia il giunto di pubblicarne una anche qui..bè..spero che questa introduzione alla storia vi sia piaciuta,come spero che l'intera storia vi piacerà! Recensite a più non posso..in modo tale da capire se continuare o meno la storia! Alla prossima :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: PrivateStalker