Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chrome_th    03/05/2011    1 recensioni
Bè al storia parla Di Chrome una ragazzina tutat pepe ma dolce che apre il suo cuore lla bellissima Rock star Bill Kaulitz
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Berlino 10.00 del mattino casa.
Andai in camera di Daphne "Ho un idea per oggi!" si giro fissandomi male "sai che le tue idee non sono sempre positive" non aveva tutti i torti l'ultima mia idea era quellla di imbucarci ad una festa senza sapere che era un addio al celibato di un gay ma era stato divertente però.. 
"va bè io te la dico lo stesso.. Andiamo al concessionario di mio papà e proviamo la nuova Audi A1 sul circuito di prova" questa volta mi guardò interessata " Ci sto guidi tu però sai che sei migliore nella velocità!" Andammo al concessionario mio padre come al solito era in ufficio "Ciao pà! Senti non è che potrei provare l'audi A1" Mi guardò "Piccolina scegli l'auto che vuoi va da Maicol e fatti dare le chiavi lo avviso che arrivate" feci l'occhiolino a Daphne Andamo da Maicol che come al solito fece il filo a Daphne ma lei non lo guardava neppure in fondo era un grand puttaniere.. Misi il casco allacciai le cinture di sicurezza e misi in moto stavamo andando ai 100 all'ora quando vidi un'altra A1 che arrivava a tutta velcità.. Daphne guardò dietro " i soliti scherzi degli altri" "già" le risposi. Diedi gas alla macchina accelerando e dando filo da torcere a quelli dietro "bene mangiate la mia polvere" accesi lo stereo al massimo alla radio davano Hey Baby di Pitbull "mmh andrenalina pura" non riuscivo a capire chi erano le due persone nell'altra auto i caschi non facevano vedere il viso eravamo fianco a fianco Daphne cacciò un urlo "ma sei pazza cazzo mi fai prendere un colpo non distrarmi!" fissava il conta chiolmetri "rallenta" "eh no mi diverto troppo" Vidi mio padre imparte alla pista mi faveca cenno di fermarmi rallentai ed entrai nel garage "Ragazze per oggi basta dai cambiatevi poi vi presento delle persone" " tolsimo entrambe la tuta e ci vestimmo sistemandoci.dopo una mezz'oretta ci presentammo nell'ufficio di mio papà vidi dalle porte trasparenti due ragazzi "Ok Sto male quelli assomigliano a Bill e Tom Kaulitz da dietro ma mi sbaglierò" Daphne era rimasta immobile a fissarli come se avesse il mio stesso presentimento i due si girarono erano loro ed eramo di una bellezza straordinaria.


Ed ora che succede? Hanno davanti i sue ragazzi più belli della Germania

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chrome_th