Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucylu    11/02/2006    1 recensioni
Rukawa a perso il suo amore, cosa potrebbe fare adesso? Lasciarsi andare oppure lottare contro se stesso per raggiungere la verità?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE POTESSI RINASCERE

DESCLAMERS: i personaggi non sono miei ma di pipino Inoue che per liberarsene me li presta di tanto in tanto!!^O^ Inoltre la canzone "Se potessi rinascere è di Marco Masini.

NOTE: Vi consiglio di leggerla ascoltando la canzone in questione, infatti per scrivere questa fic l'ho ascoltata per tutto il tempo ^^"""" quindi quasi tre o quattro ore ^^.

Buona lettura!!!

 

Bacioni Lucy

 

SE POTESSI RINASCERE

di Lucy

 

 

Pow Rukawa

 

Pensavo che saremmo stati sempre insieme, invece, io, Kaede Rukawa, sono stato lasciato…. la mia nemesi, il mio raggio di sole, è scappato…. Meno male che diceva "Non ti lascerò mai, resterò sempre con te"…… balle solo balle, menzogne, bugie…. Lui se n’è andato, sembra passata un eternità, invece sono solo passati 20 minuti….. 20 minuti in cui non so cosa fare….. se non ripensare a noi anche se ora non esiste più un noi.

 

 

*In questa notte di cenere,
che non smette di piangere,
faccio i conti con l'anima, che ormai
si è stancata di me,
delle solite belle maschere
che ho portato per vivere
questa tenera abitudine
che non ho tradito mai.*

 

 

La pioggia scende e picchietta rumorosamente, mi è sempre piaciuta ma oggi mi rende ancora più triste… mi sento solo, ora che la mia testa rossa non c’è…. È come se l’anima fosse scappata con lui, anzi la mia anima è LUI.

LUI….

….solo ora mi accorgo di cosa gli ho fatto…..

..mi diceva sempre "Piangere è la cosa più bella, e devi essere orgoglioso di ciò, perché non è simbolo di debolezza ma di amore e forza"…..

Ed ora mi ritrovo a piangere come un moccioso…. io sto piangendo, io che non ho pianto neppure sulla tomba di mia madre. Da quel giorno ho deciso che non mi sarei più affezionato a nessuno, per non soffrire, invece…. mi sono innamorato di un uragano rosso e casinista.…. non sono mai riuscito ad essere sincero con lui, per colpa di questa mai maschera di freddezza, eppure lui è riuscito a scorgere il mio vero io, lui ha visto ME, è andato oltre alla mia glaciale freddezza, questa mia maschera che ho costruito per non essere ferito nuovamente…..

 

*Se potessi rinascere
e cam
biare di colpo la realtà,
che non smette di offendere
questa splendida e breve eternità,
se potessi raggiungere
il cuore di me stesso
con un treno che non c'è
e riuscire ad ammettere
che ho bisogno di te!*

 

 

Ma se potessi, se potessi rinascere ed avere già l’esperienza dei miei 16 anni e riuscire ha cambiare la realtà, riuscire ad ammettere che io…..

io….

…….io…

……..Sono proprio un idiota, ancora adesso non riesco ad ammettere la cosa più facile, non riesco ad raggiungere il mio cuore, o forse non voglio perché sarei debole…. o forse, sarei più forte se……

Riuscissi a dirti….

 

 

*E in quante notti di estasi,
in mezzo a un branco di acrobati,
ho fatto finta di credere che Dio
fosse fiero di me,
di quegli squallidi amori a perdere,
che ho consumato per vivere
questa gelida solitudine
che non mi ha lasciato mai.*

 

 

………Sono un bugiardo, già non riesco ad essere sincero neppure ora che Hana mia ha lasciato…. la mia testa rossa… quante ne abbiamo combinate insieme…. ricordo ancora la sera in cui dopo gli allenamenti, siamo rimasti io e lui a mettere a posto, e lì…….

…….l’ho baciato….. mi aspettavo un pugno, ma invece…..

….. invece…….

il mio angelo si è sciolto sotto il mio tocco……. è stato come toccare il cielo con un dito….

….ma ora non resta nulla….. solo le lacrime e i miei ricordi….. nulla del nostro amore, solo lacrime, ricordi e la mia solitudine, già….

. Ho sempre detto io sto bene solo, invece mi sbagliavo… io non posso restare solo….perché io….

 

 

*Se potessi rinascere [Se potessi rinascere!]
e buttare nel cesso la realtà,
che continua a difendere [... continua a difendere...]
questa inutile e sporca verità,
se potessi raggiungere
il cuore di me stesso
con un volo che non c'è
e riuscire ad ammettere
che ho bisogno di te!*

 

 

Dillo Kaede, devi ammetterlo, non puoi scappare… non puoi difendere questa  realtà, questa tua maschera…. ti ha fatto perdere ciò che amavi…..

…………merda!!

Ammettilo dannazione!!! Non puoi fingere sempre……. devi riuscire ad ammettere la vera verità…. che tu…. tu non puoi restare senza LUI…..

 

 

*Perché credo in qualcosa di profondo
oltre i confini di questa trincea,
perché voglio una rivincita,
per non rimpiangere
tutto l'amore che ho buttato via!*

 

 

.Sono idiota….. ma è vero io non posso restare senza di lui, credo in lui, nel nostro amore…. nelle nostre notti passate a baciarci e coccolarci, e le nostre notti di fuoco, in cui perdevo ME e trovavo come sempre NOI…. già…

……noi…….

 

 

*[Se potessi rinascere
e sognare di nuovo la realtà,
se potessi riaccendere]
Se potessi riaccendere... [questa splendida e breve eternità!]*

 

 

Noi…… c’è ancora un noi???

Forse non è tutto perso, forse…. se riuscissi a parlarti…. a spiegarti….. tu…. torneresti da me….

Non posso restare qui….. devo andare….

………devo trovarti…. e non me ne frega niente, se tu non vorrai ascoltarmi…. io ti obbligherò ad ascoltare il mio cuore…… si posso……

esco da questa mia solitudine e corro sotto il cielo piangente, le sue lacrime mi danno la forza di sperare……

……io….sto sperando….. in NOI…….

Corro come un dannato, non riesco neppure a schivare le persone che camminano, ma non mi importa….. io devo ritrovare la mia anima….. già lui è mio!!! Mio!! Ed ora nessuno mi può fermare, neppure questo acquazzone, che mi bagna e questo vento gelido che cerca di respingermi, io lo troverò!!!

Si, troverò Hana…. .il mio sole, la mia anima, il mio amore….

 

 

*Se potessi raggiungere
il cuore di me stesso,
liberandomi di me,
e riuscire ad ammettere
che ho bisogno di te!*

 

 

Sono arrivato in stazione, mi guardo attorno e non vedo nessuno…. non ci sei….. ho perso la mia ultima possibilità…… no…. non voglio….. ora che… si è fermato un treno, e in lontananza vedo la mia testa rossa…..

 

"Hana!!!!"

 

La mia voce grida con la forza della disperazione, e lui…. si ferma e si gira….. mi guarda….e resto senza parole, i suoi occhi sono rossi………

..…mi sento a pezzi……. l’ho fatto piangere ma ora…… corro verso di lui e nell’attimo stesso in cui il treno chiude le porte io l’abbraccio stretto….. le mie braccia gli circondano il collo, dopo un secondo sento le sue mani tremanti appoggiarsi alle mie spalle e mi allontana….

 

"Che vuoi kitsune???"

 

Ora che lo guardo negli occhi sento il coraggio scemare, apro e chiudo la bocca un paio di volte, non riesco a dire nulla…. ora i suoi occhi si sono spenti, si gira e con un filo di voce dice:

 

"Addio"

 

No!!! Vedo la sua schiena allontanarsi da me…… no…… devo dirgli…. la verità…. .non posso stare senza di lui!!

Devo ammettere a oltre che a me stesso anche a lui che io………

 

 

*Che ho bisogno di te!*

 

 

Lo rincorro e l’abbraccio da dietro, lo stringo forte a me….. sento i nostri cuori battere insieme, scandire il tempo, ma ora devo dirti la verità… anche se tu non tornerai da me…. già…… è possibile che tu non torni ma…. devi saperlo….. e mentre le mie lacrime scendono……

 

"Non lasciarmi Hana…io…ho bisogno di te!!!!"

 

 

Pow Hana

 

Non riesco a crederci, Kaede….

Mi giro nel suo abbraccio e lo guardo negli occhi…. e resto senza fiato…… il suo viso è bagnato da delle calde lacrime…. sta piangendo per…… ME… non posso crederci…. lui…. per me….. per noi….. è venuto da me….. e…… oh Kaede…. sento le lacrime rigarmi il volto….. di slancio gli getto le braccia intorno al collo….. non sento nulla, ne la pioggia, ne il vento….. solo i nostri cuori che battono insieme….. insieme… sento le tue braccia stringermi più forte…. ci stacchiamo un attimo…. ci guadiamo…. e come due idioti ci mettiamo a ridere…

...... Solo ora capisco che ti amo e non potrei mai lasciarti….

 

"Kaede andiamo a casa"

 

"Si"

 

Sussurra sulle mie labbra prima di baciarmi, il suo tepore, la sua morbidezza, davvero avrei lasciato tutto ciò??

 

 

Pow Rukawa

 

 

Sento il dolce calore di Hana, il suo corpo stretto a me, cerco di approfondire il bacio, e trovo il suo sapore, dolce e sincero….. sono felice… la mia ANIMA è tornata da me!!! Come avrei fatto a stare senza te??

 

 

 

FINE

 

 

 

La RUbricHANA

 

 

Ben venuti nel mio siparietto finale ^____^!! Vi piace il titolo??? Ditemi "SI" vi prego ç___ç ci ho messo tanto a trovarlo… e poi vi piace sta roba???

Ru: ridicola…

Lucy: cosa??!! Pecchè ç__ç

Hana: a me piace questa fic, finalmente oltre al… ehm ^/////////////^ beh ai capito no?? C’è anche tanto sentimento!! Grazie Lucy!!!

Lucy: Oh Hana per te questo e altro ^////////^

Ru: mi sa che...  tzè l’autrice abbia delle mire sul MIO Hana…. é___è

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu