Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucylu    11/02/2006    1 recensioni
Un ricordo perso nel mare del tempo, un insegnamento prezioso..... ma Rukawa non lo ricorda, cosa si è dimenticato? E cos'è quel sentimento che prova verso il do'aho?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Send an angel

DESCLAMERS: I personaggi non sono miei ma del mitico papino Inoue che per disfarsene ogni tanto me li presta!! La canzone "Send me an angel" è degli Scorpions e degli aventi il diritto.

 

DEDICHE: Questa song fic la dedico a Najka-padrona-sensei, come premio voluto da lei, per aver risposto al test che le ho mandato, anche se come seconda classificata ^___-.

 

NOTE 1: purtroppo per mia sfortuna io non ho mai sentito la canzone originale, infatti l'ho sentita solo sul cd "Berliner philharmoniker" che è una raccolta delle loro canzoni messe in classico. Ed ora vi lascio alla fic, buona lettura!!!^^

 

NOTE 2: la fic fa pena che più pena non si può, scusami Najka-padrona-sensei ç___ç

 

 

SEND ME AN ANGEL

 

di Lucy

 

 

Ricordo che da bambino adoravo restare sotto la pioggia, mi piaceva, mi sembrava di essere vivo, eppure ora la odio, si perchè per colpa di questa suddetta pioggia non posso allenarmi!!

Che palle!!

Spero tanto che finisca, così potrò andare al campetto, devo diventare il migliore, e poi partirò per il mio sogno...

Chiudo un attimo gli occhi, ricordando delle candide mani, che si prodigavano in tenere carezze, mi piacevano quelle sue mani, mi sentivo protetto e amato, se solo mi toccava, mi sembrava di essere in cielo.

Ricordo ancora la sua voce, che mi raccontava le favole tutto per farmi stare tranquillo, le fate, i gnomi e le avventura di magici cavalieri, di draghi e principesse... mi manca da morire, ogni tanto vorrei riaverla qui con me, sono passati anni da quando la nonna è morta... eppure sempre la porto nel mio cuore, ricordando i suoi insegnamenti...

 

 

The wise man said just walk this way

To the dawn of the light

The wind will blow into your face

As the years pass you by

Hear this voice from deep inside

It's the call of your heart

Close your eyes and your will find

The passage out of the dark

 

(Il saggio disse: "percorri questa strada

verso l'alba della luce

Il vento soffierà sul tuo viso

Mentre gli anni passano

Ascolta questa voce che viene dal profondo

E' il richiamo del tuo cuore

Chiudi gli occhi e troverai

il varco tra le tenebre")

 

E' stata lei ha insegnarmi che non bisogna arrendersi mai, che se si vuole realizzare il proprio sogno, bisogna seguire la propria strada e non fermarsi, andare avanti lungo il percorso che si è scelto, e non importa quanto lunga sarà la strada, perchè davanti agli occhi ci sarà sempre quella luce che diventerà sempre più forte, anche se la strada per arrivare sarà lunga e difficile, per quanto più si cadrà ci si dovrà alzarsi e guardare avanti, verso il sogno, solo così riuscirò a realizzarlo...

E se per caso perdessi la via, basterà chiudere gli occhi, concentrarsi per sentire il richiamo del cuore, per trovare il coraggio di andare avanti, di riuscire a sorpassare le tenebre che adombrano il mio cammino.

Da quando capii tutto ciò ho cercato di andare avanti, dopo la sua morte mi sono sentito solo, infondo era l'unica che perdeva del tempo con me, anche se era un bambino taciturno, lei mi capiva, e mi proteggeva, mi aiutava per farmi diventare ciò che sono oggi, un ragazzo forte, nell'animo, nel cuore e nei sentimenti...

Certo può sembrare che io sia imperturbabile e freddo, eppure anch'io ho dei sentimenti, e come tutti soffro, solo che... per raggiungere il mio sogno, sono disposto a tutto, anche a sembra una persona egoista.

 

 

Here I am

Will you send me an angel

Here I am

In the land of the morning star

 

(Sono qui

Mi manderai un angelo?

Sono qui

Nella terra della Stella del mattino)

 

Ora finalmente mancano pochi anni, e poi potrò partire pr l'America, e li, giocherò nell'NBA, qui riuscirò a diventare forte, mi troverò di fronte avversari potenti, ma io Kaede Rukawa, riuscirò a sconfiggerli, e poi potrò realizzare ciò che voglio!!

Per mia sfortuna, le oche di questa scuola mi stanno fissando, che palle!!

So bene, che il mio aspetto le attrae, ma io non le sopporto, sono tutte uguali, appiccicose, sbrodolose e se fanno un complimento su di me, sbagliano perchè non sanno che a me non importa essere ammirato!!

Ecco che arriva quella che non sopporto, come si chiama.... Ha... emh... si, insomma la babbuina, la sorella del capitano Akagi, lei, ma guarda come sbrodola, sembra una lumaca!!

Bleah, che schifo!!!

Mi chiedo come fa quel do'aho ad esserne innamorato!!! Mi fa solo ribrezzo pensarlo!!!

Che gusti orridi che ha quell'idiota di un pagliaccio!!

Comunque adesso devo andare in palestra, sperando che quell'idiota di un rossino, non faccia il scemo come al solito!!

Crede di essere un tensai, invece è solo un do'aho!!!

Non capisce che per migliorare deve fare i fondamentali??

E chiedere aiuto??

No, lui crede di essere il genio.... do'aho!!

 

 

....

 

Ora sono nel mio territorio, nessuno può battermi, e lo dimostrerò a quel Sendo, che ride sempre... io sono più forte di lui!!

Questo è il mio posto!!

Io sono nato per stare qui!!

 

 

The wise man said just find your place

In the eye of the storm

Seek the roses along the way

Just beware of the thorns

 

(Il saggio disse: "trova il tuo posto

Nell'occhio della tempesta

Cerca le rose lungo la strada

Ma stai attento alle spine")

 

Akagi salta per il possesso della palla, io scatto in avanti, marco stretto il Sendo, lui mi guarda, mi fissa cercando di sfuggirmi, ma nessuno può farlo, sono io il più forte, si smarca corre ed afferra la sfera del mio destino, lo seguo, marco, cerco di rubargli la palla, la sfioro appena, sto per agguantarla ma lui si smarca e corre verso il canestro...

Resto immobile davanti alla sua azione, corre, salta e fa un bellissimo canestro... sorride ai suoi compagni, ringraziandoli dell'aiuto che gli hanno dato...

Ora capisco cosa manca allo Shohoku... ma io... come posso cambiare le cose??

Non so, forse...

Vedo una testa rossa correre all'impazzata, verso Sendo, lo marca stretto, mentre io resto immobile davanti alla sua furia, mi chiedo cosa voglia fare...

Poi mi accorgo...

I suoi occhi sempre così ridanciani e allegri, ora sono carichi di voglia di vincere, di sconfiggere Sendo... forse ho travato a chi affidarmi, forse...

Potrei...

Senza riflettere mi metto a correre verso di loro, rubo la palla al porcospino e seguito da Sakuragi corriamo verso l'area del Ryonan, vedo Uozumi che cerca di fermarmi... e sotto lo sguardo sbalordito di tutti passo la palla ad Hanamichi che inizia a passarla agli altri, veloce, se la ritrova tra le mani e davanti a lui c'è Sendo, che lo studia... nessuno si aspetto ciò che succede.

Corro verso il canestro.

Sento la palla tra le mani, guardo Hana e salto, schiaccio con forza la sfera del destino nella retina.

Poi il fischio dell'arbitro e la partita amichevole finisce.

Hana si volta e per la prima volta mi sorride, ma non il solito sorriso sbruffone... no, lui mi SORRIDE dolcemente, il suo volto è luce tra i neon che mi accecano.

 

...

 

Sono sotto la doccia, finalmente posso rilassarmi, l'acqua calda mi scivola sui muscoli ancora tesi, mi massaggia dolcemente, cullandomi quasi.

E' stata una partita dura, ma mi sono reso conto che devo ancora migliorare e anche devo affidarmi di più dei miei compagni.

Alcuni non sono un granché ma, devo ammettere che il do'aho è davvero... bravo, certo deve ancora migliorare ma è davvero in gamba, forse fra qualche hanno sarà lui che diventerà il mio avversario numero uno.

 

Here I am

Will you send me an angel

Here I am

In the land of the morning star

 

(Sono qui

Mi manderai un angelo?

Sono qui

Nella terra della Stella del mattino)

 

Mi girò lentamente appena sento la sua voce.

Vedo l'acqua tiepida baciargli il corpo bronzeo, la gocce scendono birichine creando su quella pelle, sentieri bollenti, mentre la spugna impregnati di sapone disegna scie che vengono portate via, che scendono lungo tutto quel corpo, così perfetto, le mani grandi si lasciano cadere la spugna ed inizia a massaggiarsi lentamente le spalle, per cancellare lo stress della partita.

Esco dalla doccia.

Non sto bene, mi sento strano...

Ora sono seduto sulla panchina mentre l'accappatoi mi protegge dall'aria fredda, passo l'asciugamano sui capelli, solo allora alzo gli occhi e vede il rossino uscire dalle docce, cammina lentamente, passandosi l'asciugamano sui capelli, mentre l'accappatoio bianco si apre sul petto ampio, eppure il do'aho non lo fa apposta, lui si comporta come sempre...

Cosa mi succede??

 

The wise man said just raise your hand

And reach out for the spell

Find the door to the promised land

Just believe in yourself

 

 

(Il saggio disse: "Alza la tua mano

e stendila per afferrare l'incantesimo

Trova la porta per la terra promessa

Semplicemente credi in te)

 

 

Questa notte non sono riuscito a dormire, o meglio ho sognato un'altro ricordo della nonna, non capisco, ma mi sembra di aver dimenticato qualcosa... di molto importante, ma più cerco di afferrarlo più mi sfugge via... chissà cos'era??

Questa mattina a scuola c'è un gran casino, mi domando cosa sta succedendo, percorro i corridoi e mi soffermo a vedere il do'aho ridere allegramente, i suoi occhi si accendono di riflessi più chiari, dolci... mi piacciono i suoi occhi, non sanno mentire, sono genuini...

 

"Rukawa, vieni un attimo!!" mi chiama un professore, lo seguo, chissà che vuole??

Arriviamo in presidenza e davanti a me ci sono due uomini che mi osservano, mi da fastidio il loro sguardo.

"Bene, arriviamo subito al dunque, noi vorremmo che ti iscrivessi nella nostra scuola di Tokyo, ti abbiamo visto giocare e ci piaci!! ti va??" mi chiede quello con gli occhiali.

"No, io voglio arrivare i finale con lo Shohoku, quindi non mi interessa!"

Esco.

Che idioti gli adulti, davvero credevano che avrei lasciato Kanagawa???

Io voglio vincere i campionati con loro e poi volerò in America.

Non mi serve il loro aiuto.

Arrivo in terrazzo e solo ora mi accorgo che Sakuragi sta parlando con la babba.

 

"Ti va di metterti con me Haruko??"

 

Sento il cuore pesante.

 

"No, io amo Rukawa!!"

 

Vedo un sorriso mesto sul volto abbronzato, mi sento strano.

 

"Ti prego, proviamoci..."

 

 

Un sussurro portato dal vento.

 

"....."

 

Attimi lunghi secoli.

 

"E sia... proviamoci!!"

 

Corro fuori senza che nessuno dei due mi veda, arrivo in palestra ed inizio ad allenarmi, non posso sprecare tempo, non so cosa mi succede e neanche me ne importa!!

Con forza afferrerò la chiave per la porta del mio sogno.

 

"Si, ce la farò!!" brontolo tra me e me, mentre vado a canestro, cercando di non ascoltare cosa mi dice il mio cuore, non voglio sentirlo e quindi lo ignoro.

 

 

Hear this voice from deep inside

It's the call of your heart

Close your eyes and your will find

The way out of the dark

 

 

(Ascolta questa voce che sale dal profondo

E' il richiamo del tuo cuore

Chiudi gli occhi e troverai

Il varco tra le tenebre")

 

Sono passate due settimane, da quando ho lasciato lo Shohoku per venire a TOkyo, certo la squadra è forte, e mi trovo abbastanza bene.

Io per la prima volta odio davvero qualcuno.

Sono solo ora, nella palestra, sto palleggiando ritmicamente, non voglio pensare a niente, se non alla realizzazione del mio sogno!

Ma allora perchè mi viene voglia di chiudere gli occhi e pensare??

Perchè dovrei pensare??

Perchè vorrei che tutto si fermasse un attimo, così che possa capire cosa mi succede???

 

"Kitsune..."

 

Mi giro e davanti a me il do'aho mi fissa, è vestito con dei jeans strappati ad arte, mentre una maglietta verde bosco modella il suo torace.

Faccio finta di niente, non voglio sentirlo.

Non voglio chiedermi cosa ci fa qui, perchè e venuto a Tokyo.

No, non voglio!

Corro e vado verso il canestro, quando vedo davanti a me due occhi nocciola, anzi gli occhi di quel giorno carichi di voglia di vincere.

Ingaggiamo una lotta per la conquista della sfera.

Mi smarco e corro a canestro.

Saltiamo entrambi.

E poi oscurità.

Non vedo niente, eppure...

... eppure sotto il mio corpo, sento il tepore intossicante di Sakuragi.

Appoggio la mia testa sul suo collo, aspiro il suo profumo.

Spinto da qualcosa allungo la lingua fuori dalle labbra, e lecco piano la pelle del suo collo, risalgo fino all'orecchio dove soffio piano per poi morderlo.

 

"Ahaaaa..." geme Hana sotto di me, e continuo il mio lavoro.

 

 

Here I am

Will you send me an angel

Here I am

In the land of the morning star

 

(Sono qui

Mi manderai un angelo?

Sono qui

Nella terra della Stella del mattino)

 

 

Bacio ogni parte del suo collo, della sua pelle che si riscalda sempre di più, quasi a diventare incandescente. Poso le mani sul suo petto, lascio che lambiscano la stoffa della maglietta, raggiro l'ostacolo e finalmente sento la sua pelle contro la mia.

Mi sento invaso da un fuoco intenso e vero.

Struscio il mio ventre contro quello di Hana, e lui per me... allarga le gambe, mi accomodo tra le sue calde cosce, mi sento impazzire.

Sentire i suoi sospiri e gemiti, il suo calore, e la sue erezione premere contro la mia... mi fa andare in tilt.

Scendo sulla sua bocca, sfioro piano le sue labbra per poi entrare in lui, piano, assaporando il suo sapore, così buono e forte.

Le sue braccia si serrano attorno le mie spalle.

Le nostre lingue duellano senza sosta, come se da ciò dipendesse la nostra vita, e dopo due settimane mi sento completo, felice.

La luce si riaccende.

Mi stacco da quelle labbra rosse e umide.

Sono sopra al suo corpo, le mie mani si appoggiano ai suoi fianchi scoperti.

Ci guardiamo.

I capelli sparsi sul palchè di legno, una sfera arancione e rotolata poco distante da noi, passo lentamente una mano tra le sue ciocche, pettinandole.

"Kitsune..." mormora piano "mi manchi..." sussurra lentamente.

Spalanco gli occhi, mentre noto una scia argentea, solcare le sue guance rosse.

Chino leggermente il capo e gliele asciugo con le labbra.

Lo fisso.

"Ti amo do'aho..." dico dolcemente asciugando altre lacrime, mentre le sue labbra si distendono in un tenero sorriso, "ti amo kitsune..."

 

Poso le mie labbra sulle sue.

 

Here I am

Will you send me an angel

Here I am

In the land of the morning star

 

(Sono qui

Mi manderai un angelo?

Sono qui

Nella terra della Stella del mattino)

 

Sono qui, nella terra della Stella del mattino, il viaggio sarà lungo, ma io e il mio angelo ce la faremo.

 

Ecco cos'era che non mi ricordavo.

 

Trova l'angelo del tuo cuore e dividi con lui il tuo amore e sogni.

Così gioirai di più per il tuo successo.

 

 

 

FINE

 

 

 

La RUbricHANA

 

 

Hana: T__T fa proprio schifo!!>.<

Lucy: ç__ç, lo so ma la canzone è bellissima, il resto... fa proprio schifo!!! ç___ç

Ru: é__è voglio la lemon é__è

Hana: ^/////^

Lucy: ç__ç sono senza ispirazione per la lemon ç___ç

Ru: V.O.G.L.I.O. L.A. L.E.M.O.N.!!!!>________<

Lucy: è meglio se mi do all'ippica ç____ç bwwwwaaaaaaaaaaaaaaa ç________ç

Ru: voglio la lemooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnn >______<

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu