Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: YuukiKiryuu    04/05/2011    1 recensioni
La Yuuki che conoscevi non esiste più, la sua parte da vampiro ha divorato la sua parte umana. Yuuki é diversa, non é più la solita ragazzina che corre dietro a suo fratello Kaname perché dice di amarlo, o per farsi proteggere. Adesso anche se potrà sembrare sempre una bambina, é capace di comportarsi come una donna e finalmente dopo tanto tempo dimostrerà di saper Amare chi le sta accanto.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che la storia é scritta in prima persona come se io fossi Yuuki. E' una storia diversa dal manga, é inizia dall'ultimo
episodio della seconda serie dell'anime dal punto in cui Yuuki é andata con Kaname e ha lasciato Zero.

___________________________________________________________________________________________________________________

E' passato tanto tempo da quando ho lasciato Zero per seguire l'amore della mia vita, il mio dolce fratellino che mi protegge
sempre, Kaname. Forse dovrei andare all'accademia Cross per vedere anche come stanno il preside cioé "mio padre" e Yori...

*Apertura della porta*

Kaname: -"Mia piccola Yuuki, sono tornato a casa."

Yuuki: -"Eccoti onii-sama, finalmente sei tornato! (cerco di non fargli notare che ho nostalgia dell'accademia e delle persone a cui voglio bene)."

Kaname: -"E' successo qualcosa nel mentre che ero via?"

Yuuki: -"No, tutto normale come al solito, non ti preoccupare onii-chan."

Kaname: -"Vabbene.. Allora dato che é tardi, bhé io andrei a dormire. Vieni con me piccola?"

Yuuki: -"No, scusa onii-sama ma per ora non ho molto sonno e non riuscirei a far dormire nemmeno te.. Buona notte, Kaname."

Kaname: -"... Buona notte, piccola.."

So che gli dispiace quando non vado a fargli compagnia nel letto, ma non posso farci nulla oggi non ho proprio voglia di andare a dormire, e poi sono solo le..
23.30.. Oggi Kaname é rincasato più tardi del solito e io dato che ho dormito di pomeriggio non ho per niente sonno."

*Din Dlon*

Yuuki: -"E chi sarà mai a quest'ora della notte..?"

Sconosciuto: -"Lei é la signorina Yuuki Kuran, ex-studentessa dell'accademia Cross?"

Yuuki: -"Si, sono io.. ma lei chi è?"

Sconosciuto: -"Io bhe.. sono un amico di Zero Kiryuu, mi ha detto di portarle questa busta, mi scuso per il ritardo ma sono passato
appena ho potuto.."

Yuuki: -"Bhe, non si preoccupi.."

Sconosciuto: -"Adesso é meglio che vada, scusi ancora per l'orario."

Yuuki: -"Di nulla.."

*Chiudo la porta*
 
E' strano pensavo di ritrovarmi dietro Kaname con aria tipo "Quante volte ti ho detto piccola che non devi aprire agli sconosciuti????!?!?" invece non c'è anima viva. Si vede che si é addormentato subito, e non ha sentito nulla. Eppure Kaname non mi ha detto che doveva ricevere una busta riguardante qualcosa di importante.. Aspetta un attimo.. Ma lo sconosciuto ha detto che era da parte di ZERO! ... Sò che dovrei aspettare fino a domani per aprirla così che possa vedere il contenuto della busta anche Onii-sama.. ma non sono a conoscienza del contenuto della busta e non se potrebbe irritarlo, perciò meglio che la legga adesso che sono sola.."

*Apro la busta*

Lettera: -"Cara Yuuki, Scusa per il nome falso ma era l'unico modo che ti avrebbe portato ad aprire la busta da sola, non é Zero il mittente di questa lettera
bensì tuo padre. Mia cara figlioccia, volevo invitarti segretamente alla festa in onore di Zero, che é ritornato nella nostra accademia dopo vari anni di assenza.. e spero
vivamente che tu voglia di nuovo frequentare il collegio, ne sarei tanto felice ç____ç.. Detto questo, spero che fra te e Kaname vada tutto bene, e spero anche di vederti
alla festa  che si terrà a breve, chiedi a Kaname per sapere il giorno.
.. Cordiali Saluti Zero, cioé il tuo papà!"

Yuuki: -"Una festa in onore di.. Zero... E' da tanto che non ci vediamo.. e forse dovrei passare a salutarlo.. Ma cosa diavolo dico! Stupida che non sono altro..Zero mi odia, figuriamoci se vorrebbe vedermi ad una festa in suo onore...Però forse potrei approfittare dell'occasione per fare pace con lui.."

Kaname: -"Mia piccola yuuki, con chi parli?"

Oh no! La voce di Kaname proviene dalla stanza da letto ma si sta avvicinando, e adesso dove la metto questa busta e questa lettera?!?!?!?

Kaname: -"Yuuki?"

Yuuki: -"Ehm.. Ecco io, non parlavo proprio con nessuno."

Kaname: -"Che cosa nascondi dietro la schiena?"

Yuuki: -"Niente, che dovrei nascondere dietro la schiena ^^'..."

Kaname: -"Vabbene piccola, allora dato che é tutto tranquillo.. io torno a dormire."

Forse é meglio che lo dica a Kaname.. il preside Cross non ha scritto la data della festa.. e poi non voglio nascodergli delle cose.. quindi.. devo farmi coraggio..

Yuuki: -"Aspetta KANAME! E' ARRIVATA UNA LETTERA DA PARTE DI ZERO! CIOE' FIRMATA DA LUI MA L'HA SCRITTA MIO PADRE...  E MI HA CHIESTO DI CHIEDERE A TE LA DATA DELLA FESTA IN ONORE DI ZERO.... E SE SAREBBE POSSIBILE CHE IO CI VADA, O CHE TORNI A FREQUENTARE IL COLLEGIO CROSS.."

Kaname: -"La festa in onore di Kiryuu, é il 9 Ottobre.. Se vuoi puoi andarci, ma non sò se potrai di nuovo frequentare il collegio Cross.. Ormai
non lo considerò più un posto sicuro con Kiryu."

Oggi é il 6 Ottobre, e fra 3 giorni.. é anche il compleanno di Zero..

Yuuki: -"Grazie Kaname. Ma vorrei che venissi anche tu con me.."

Kaname: -"Farò il possibile per poterti accompagnare lì.."

 ________________________________________________________________________________________________________

Fine del primo capitolo, spero continuerai a leggere anche il seguito. Ricordo che i personaggi appartengono a Hino Matsuri la creatice di questo anime/manga e che questa fan fiction é stata realizzata esclusivamente da me, perciò vi chiedo di non copiarla nemmeno parzialmente. Si accettano critiche costruttive e consigli, niente insulti o altro. Grazie per l'attenzione e la pazienza.

L'autrice della fan fiction, YuukiKiryuu
.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: YuukiKiryuu