Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Franca    11/02/2006    0 recensioni
-ragazze- esordì una tipa con lunghi capelli d’oro mentre si metteva le scarpe -è arrivato un nuovo ragazzo in classe mia… ed è piuttosto caruccio…- sorrise maliziosamente; Francesca si mise la giacca ed uscì dalla stanza, mentre la ragazza cominciava a descrivere un ragazzo chiamato Giovanni Guardino. P.S.... XFAVORE COMMENTATE!!!! (tutto è ben accetto)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LVII CAPITOLO

 

LVII CAPITOLO

 

Francesca entrò in classe. Era ancora vuota e la prof. Non era ancora entrata. Si avvicinò al suo banco e sussultò quando vide il ragazzo spagnolo seduto in fondo.

-ciao…- mormorò imbarazzata

il ragazzo le fece un segno con la testa e si avvicinò a lei

-encantado- sussurrò porgendole la mano

-me chiamo Pablo-

-Francesca- strinse veloce la sua mano e la tolse immediatamente sedendosi.

Passarono così pochi minuti di silenzio imbarazzato. Pablo la guardava sorridendo, mentre Francesca, fregandosene delle buone maniere, gli dava le spalle, seduta composta al suo banco pregando vivamente il veloce arrivo dei compagni.

 Questi non si fecero attendere ed entrarono subito dopo. Le compagne di Francesca sussultarono e cominciarono a scambiarsi occhiate eloquenti guardando il nuovo arrivato.

 

-siete rimasti soli?? Eh?? Che ti ha detto?? Come si chiama??- la sua compagna di banco,Clotilde cominciò a farle domande a raffica.

-ci siamo solo presentati, si chiama Pablo- sussurrò Francesca cercando di non pensare che lui era proprio dietro a lei.

-beata te… quanto avrei pregato di parlarci almeno un minuto,, sai nell’intervallo e a mensa non si riesce perché ha sempre uno sciame di oche dietr….-

-SIG.NA BONFADINI! STIA ZITTA PER FAVORE! Cominciamo con la lezione-

la prof si alzò e cominciò a scrivere delle frasi sulla lavagna: lezione di italiano, la più noiosa in assoluto.

Mentre scriveva molte ragazze si giravano verso Pablo lanciandogli sguardi seducenti e sorrisetti, mentre i compagni maschi guardavano perplessi.

Francesca si girò verso Pablo per vedere la sua reazione a tutte quelle occhiate. Lui le sorrise ma Francesca si girò di scatto. Ora l’attenzione generale si era spostata su di lei. Tutte le ragazze come delle iene,  la guardavano con occhiate malvagie. Ma nessuno si era accorto che la prof. Aveva da tempo smesso di scrivere, e ora guardava la classe battendo ritmicamente un piede per terra.

-pare che sia più interessante il nuovo arrivato alla lezione di oggi- sibilò

-NON E’ VERO?????-

la classe sobbalzò.

-Per punizione, per acquietare gli ormoni un Po’ TROPPO ATTIVI, per la prossima volta SOLO le ragazze…-

i ragazzi emisero un sospiro di sollievo,

-faranno un tema scientifico, proprio sugli ormoni e sulla loro funzione nell’organismo. A mercoledì- mentre diceva ciò la campanella suonò e il gruppo delle ragazze si alzò avvilita dalle proprie sedie.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Franca