Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: ItsFabio    04/05/2011    1 recensioni
Prima Donna è un'eroina che agisce di notte,cercando di sconfiggere il crimine delle trafficate strade di Miami,ma,quando sua figlia viene rapita e la sua identità viene quasi scoperta la sua vita inizia a cambiare inevitabilmente. Chi ha preso Annabelle? Riuscirà ad avere una vita normale,senza che nessuno sappia del suo alter ego?
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Così la prossima volta forse imparerai che il crimine non paga.» Così dicendo prese dai capelli lo spacciatore,ormai quasi svenuto,e lo trascinò fino al finto cassonetto dei rifiuti. Lasciò cadere il capo del malvivente e appoggiò il pollice destro a quella che sarebbe sembrata una targhetta caduta lì per qualche motivo,ma che in realtà era un identificatore delle impronte digitali. Con un piccolo Clack il cassonetto si aprì,fece fuoriuscire uno strano odore di carbonio bruciato con zolfo ed emise un fumo verdastro. La ragazza avvolse con le braccia l’uomo e lo trascinò su,finché non riuscì a spingerlo completamente nell’acido. Il liquido emise un paio di bolle che scoppiarono a contatto con l’aria troppo ossigenata e,solo allora,lei lo richiuse. Le venne in mente quando,in una delle sue prime missioni,sigillò il cassonetto prima che il liquido fece scoppiare le bolle: Queste ultime,dopo aver assorbito tutto il poco ossigeno presento sotto il coperchio del cassonetto,fecero scoppiare l’intero contenitore. Fu difficile per la polizia spiegarsi come fosse potuto succedere e lo fu ancora di più spiegarsi la presenza di scheletri di organismi viventi,alcuni non ancora del tutto decomposti. I tacchi,ad ogni passo,risuonavano; la gonna a pieghe svolazzava nel buio strisciando sui collant e facendole un lieve solletico; la pancia,completamente scoperta,aveva la pelle d’oca per il freddo di quella notte uggiosa di Novembre; il top nero e argentato,dello stesso colore di tutti gli altri indumenti,l’avvolgeva così stretta da non aver bisogno di spalline per rimanere dove doveva stare. La ragazza si sfilò la maschera e si grattò la testa: quella sera ne aveva passate di ogni tipo e i capelli lo dimostravano. Quelli che una volta erano dei boccoli biondi e castano chiaro ora erano diventati delle ciocche disordinate e sudate. Senza fatica riuscì ad arrampicarsi ad un edificio di mattoni rossi che trasmetteva un senso di monotono,di ordinario,di…diverso da lei. Lei,imprevedibile. Lei,Prima Donna,l’unica eroina in maschera che avesse davvero sconfitto la malavita di Miami.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: ItsFabio