Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Scrittura_Creativa    04/05/2011    1 recensioni
Corsi, corsi più veloce che potei. Le mie narici rubavano ingorde l'aria che mi circondava.
I muscoli delle gambe bruciavano forte, ma io li ignorai: l'unica cosa che contava era trovarla.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono Yunie93! Questo account nasce per riportare sul web al giudizio di voi lettori tutte le storie delle ragazze che hanno partecipato al corso di Scrittura Creativa tenuto a Gennaio da me durante la cogestione della nostra scuola. Purtroppo abbiamo avuto solo 5 giorni per scrivere, quindi le storie non sono molte, ma spero che le ragazze usino questo account anche come trampolino di lancio per provare a scrivere qualcosa autonomamente.
Insomma, in conclusione: questa storia è stata scritta interamente da loro, ispirata dalla canzone "1,2,3,4" dei Plain White T's che ho messo in sottofondo un giorno durante una "lezione" del nostro corso.
Buona Lettura!



One, Two, Three, Four




Un'altra giornata di lavoro è terminata; sono stanco, mi lascio cadere sul divano e accendo distrattamente la radio.
La voce squillante del DJ mi accoglie come sempre.
“Ed ora, amici che ci state ascoltando, una canzone del passato”.
Una dolce melodia comincia a cullarmi; chiudo gli occhi per assaporare meglio il momento.


Give me more lovin' that I 've ever had,
Make it all better when I'm feelin' sad,
Tell me that I'm special even when I know I'm not




La fiera del paese riuscì anche meglio di come avevo previsto.
I miei amici cominciarono a spintonarmi, mentre il presentatore sul palco annunciava la canzone successiva: “Adesso è il momento delle coppie! Signori, prendete sotto braccio le vostre signore, vogliamo dei lenti qui!”
Billie stava al mixer, sapevo che avrebbe messo la mia canzone preferita.



Make me feel good when I hurt so bad,
Barely gettin' mad,I'm so glad I've found you
I love bein' around you
You make it easy,
It's easy as 1, 2, 1, 2, 3, 4




Quando i suoi occhi incrociarono i miei, per un istante sentii che nulla aveva più senso: l'unico scopo della mia vita sarebbe stato farla felice, vedere di nuovo quel guizzo di allegria nell'oceano infinito delle sue iridi.


There's only 1 thing
2 do
3 words
4 you:
I Love You.
There's only 1 way
2 say
those 3 words
And that's what I'll do:
I Love You.




Provai ad avvicinarmi, volevo parlarle, chiederle il nome, ma non potei: appena mossi un passo lei si voltò facendo ondeggiare i lunghi capelli dorati come un immenso campo di grano lucente sotto i raggi del sole. Il mio cuore sussultò.


Give me more lovin' from the very start,
Piece me back together when I fall apart,
Tell me things you never even tell your closest friends




Cominciai a correrle dietro: sentivo che avrei perso l'occasione della mia vita se avessi permesso che venisse inghiottita dalla folla, scomparendo per sempre.


Make me feel good when I hurt so bad,
Best that I've had, I'm so glad that I found you
I love bein' around you
You make it easy,
It's easy as 1, 2, 1, 2, 3, 4




Corsi, corsi più veloce che potei. Le mie narici rubavano ingorde l'aria che mi circondava.
I muscoli delle gambe bruciavano forte, ma io li ignorai: l'unica cosa che contava era trovarla.



There's only 1 thing,
2 do,
3 words,
4 you:
I Love You.
There's only 1 way,
2 say,
those 3 words,
And that's what I'll do:
I Love You.




“A cosa pensi?”
Una voce angelica mi distoglie dai miei pensieri, dai miei ricordi.
La donna a cui appartiene entro dentro la stanza: due pozze blu come l'oceano mi scrutano curiose.
Io mi alzo, le accarezzo i ricci biondi e morbidi: “Alla nostra canzone, quando ci siamo conosciuti, ricordi?”
“Certo! Alla festa del paese”.
Io ti sorrido e ti abbraccio: sapevo dal primo istante che saresti stata tu la donna che avrei sposato.
Ti bacio dolcemente: “Ti amo!”


You make it easy,
It's easy as 1, 2, 1, 2, 3, 4

There's only 1 thing,
2 do,
3 words,
4 you:
I Love You.
There's only 1 way,
2 say,
those 3 words,
And that's what I'll do:
I Love You.



I Love You.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scrittura_Creativa