Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: MaNa_    11/02/2006    29 recensioni
E' NATO TUTTO QUEL GIORNO.... QUANDO VIDI LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO.......
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO...

 

E'NATO TUTTO QUEL GIORNO..QUANDO VIDI LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO.........
BENVENUTI!!Signori e signore!!ragazzi e ragazze!!!Bambini e bambine di tutte le età...(Stringi.ndseto)
Oggi vi farò entrare....nel...magico e dolce...mondo..DELLE FIABEEEEE!!!!(????ndtutti)
Non fate quella faccia!!!Avete capito bene!!!!(Non vorrai mica farci fare qualcosa di assurdamente idiota vero?ndyami)
L'autrice fischietta.......(NOOOOOO!!!Non ti azzardare maledetta!!ndtutti)
HAHAHAHAHA!!!!!Io sono l'autrice e faccio quello che voglio!!HAHAHA IL MONDO E' MIO!!!(E' andata...ndseto)(E dove???E' partita?E' andata in vacanza?ndjoey)(-_-ndtutti)(idiota...ndseto)POSSO SOLO DIRVI UNA COSA!!!!!!!(o_0???ndtutti)
CHE SI DIA INIZIO ALLE DANZE!!!!(Le danze?si balla?ndjoey)(no idiotaa inizia l'umiliante massacro!>_ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Molto,ma molto,ma moltissimo(aristringi.ndseto)Tempo fà....

In un regno,molto,ma molto,ma moltissimo(La odio..ndseto)Lontano lontano....

Al re e alla regina,era nata una graziosissima fanciulla........

Per loro era un dono....avrebbe sposato il principe di un altro regno per unire i due regni....

Aveva lunghi capelli bianchi..e due grandi occhioni color nocciola............e......

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joey:Ehi...aspetta...PERCHé FACCIO LA REGINA??????o_0???
Mai:E IO IL RE???MA SIAMO IMPAZZITI????????
Mai,si accorge,di avere una leggera peluria sotto il naso......
Mai:E No!QUESTO NO!I BAFFI,NO.............(hehehehe!ndtutti)
L'autrice fischietta.......
Mai:IO TI AMMAZZOOOOOOOOO!!!!!(si ammazzala!ndyamibakura)
MaNa:Qualcuno mi difenda!!!!!
Tutti si allontanano...........
MaNa:Yami!Seto!Difendetemi!!!o invento una yaoi su di voi!!!
Yami&Seto:Perchè noi???????
MaNa:Perchè sete i più boni!Forza su!
Mentre Mai,corre verso l'autice come un dinosauro che ha avvistato la preda,ORMAI CON LA BAVA ALLA BOCCA...e vuole mangiarla...(mangiarla?ndseto),
Ma i nostri eroi(eroi?)in modo eroico e teatrale.....
Yami la respinge con i suoi capelli,che fanno da barriera.
Yami allo stremo delle forze:Forza Seto non potrò resistere a lungoooo.......nnngghhhh....
Seto,prendendo la rincorsa,e,grazie al suo mantello svolazzante,prende il volo,e,si precipita in picchiata come superman,verso Mai.
Seto:FROG SPLASH!!!!!!!!!!!!!!!(VOGLIO SPARIRE.....ndyamibakura)
E con un mega Catch,peggio di Rey mysterio,Seto,mette fuori combattimento Mai.
Joey:VAI REY MISTERYOOOOOO!!!!!!
E Seto,sentendosi acclamato,con un'altro catch,mette fuori combattimento anche Yami,poi con una piegazione del braccio,riprende il volo e torna alla Kc......
MaNa:Dove vai cretinoooooooo?????
Yami in fin di vita:R-resterete sempre nel mio cuore....Tutti tranne quel tizio svolazzante......
MaNa:E TU NON MORIREEEEEEE!!!!!!
L'autrice(perchè può fare tutto)non si sa in che modo riporta in vita Yami.....
Yami Bakura:Basta io mi spedisco nel regno delle ombre da solo......
Ad un certo punto....nel cielo,si scorge un puntino bianco...che arriva dalla Kc...
Yami:NOOOOOO!!!E' tornatoooooo!!!.....o_________o.......
Seto:Hahahahahahahah!non posso lasciarti vivereeee!!!
L'autrice colpisce Seto(che mira!)con il calzino di Joey!(Ehi quello è mio!avevo raggiunto il record!lo portavo da un mese!!ndjoey)(...ndtutti)
Seto cade a terra,stordito,mentre si rotola impreca e bestemmia peggio di un turco.....
Seto:Pietaaaà!!!!!!
MaNa:Beh dopo questo spazio obrioboso,continuiamo la storiaaa!(nooo!se l'è ricordato!ndtutti)
Allora,bene...visto che Mai,è stata eliminata,il ruolo del re verrà preso momentaneamente......Vabbò scopritelooo!!hahahahahah!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Re/Kisara:Si chiamerà...Auruora!!(maledetta!!tu non puoi usare la mia Kisara come re!!!!ndseto)(Seto!non fa niente!A me basta partecipare!ndkisara) (troppo buona..ndtutti)(Cosaaaaa??!Io mi chiamerei Aurora?basta io mi ammazzo....ndyami bakura)

Regina/Joey:Questo nome,rispecchirà tutta la sua femminilità e dolcezza.......(nà cifra..ndyami)

Intanto la piccola Aurora, nella sua graziosissima culla,faceva i dolci e tipici versi dei bambini piccoli...

Aurora/Bakura:MALEDETTI TESTE DI C****O!MA IO VI ********* (sempre varie parolacce troppo volgari da scrivere)********* ******** **********!!!!!!!!!!!!!!!E POI**********!!!!!!!!!!!Ma porc*********************************!!!!!!!!!!!!!!!(....ndtutti)

Re/Kisara:Ma che melodia per le orecchie....i dolci mugoliì della sua vocina.........(MA QUA SIAMO TUTTI MATTI??!ndkisara)(sopporta ndseto)

Regina/Joey:Oh,mio popolo,sentite la voce della nostra graziosa principessa Aurora?

Aurora/Bakura:MA IO VI SPEDISCO NEL REGNO DELLE OMBREEEEEE!!!!!!!!!

Popolo:BIS!!!!BIS!!!!

Aurora/Bakura: ..............

Ad un certo punto,entrarono nel salone del trono,tre dolci figure femminili.........

Tre dolci fatine.......

Una aveva un abitino rosa,una azzurro e l'ultima verde....

Gli abitini erano tutti uguali..cambiava solo il colore......erano a gonna lunga,con pizzi e merletti da tutte le parti.....

Le tre,dietro la schiena,avevano delle graziosissime ali......

"CHI SONO MAI QUESTE MISTERIOSE FIGURE FEMMINILI?????SCOPRIAMOLO INSIEME.".....(non voglio nemmeno immaginarlo..ndseto&yami)

La prima,con il vestitino rosa disse:

Yami/fatina:Miei sovrani.......(e te pareva......ndyami)(HAHAHAHAHAHA!!!!ndseto)

La seconda,azzurra:

Seto/fatina:noi possiamo........(HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!ndyami)(ma zitto che tu sei rosa!!ndseto)

E la terza,verde:

Marik/fatina:Fare un solo dono...(COOOOSSSAAAA????!!!!!odio il verde!ndmarik)(preferisci rosa?ndyami)(io amo il verde...ndmarik)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Yami:Cioè....aspetta...ricapitoliamo..io..il protagonista...il più figo(w la modestia.ndseto)....FACCIO LA FATINAAAA??????
Seto:Ma se sei così cariiinnnnoooooooo con quell'abitinoooooooooo!hahahahahah!
Yami:Si ma anche a te ti donaaaa cosìììì tantooooooo!!
Marik:Sentite BABBEI,io mi rifiuto!poi con quel coso VERDE!!!!
Yami:Ma stai zitto!A me poi il rosa mi ingrassa!(oh dio...aiutaci.....ndtutti)
Seto:Infatti sembri un maiale!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Yami:Ma stai zitto!stà fata turchina!
Marik:A me starebbe meglio il viola!si intona con i miei occhi!(ma che siete donne???ndtutti)
Yami:Non vale!Perchè Seto ha l'abito del suo colore preferito?
Seto:Io sono io!
Yami Bakura:E VOI NON SIETE UN C****O!
Yami:Che cavolo c'entri tu????
Yami Bakura:Ma state zitti voi!almeno non vi chiamate AURORA!!!!!
Seto:Dolce AURORA...cosa ti affligge?
Yami Bakura:Crepa.
Seto,disegna un cartellone con scritto sopra una poesia intitolata"DOLCE AURORA"(il resto non mi va di scriverlo perchè è troppo idiota..)
Yami Bakura,infila,su per la parte del corpo su cui non batte il sole,il cartellone a Seto.
Tea:Ammmooorrreeeeeeeeeeee!!!Yamiucciooooo adoratoooo!!!tu stai bene anche con il rosa!!!!
Yami:NOOOOO!!E' entrata una gallina in regia!!!!
Yami Bakura:Senti maledetta femmina,SPARISCI.
Tea:Ma noi siamo amici.....
Inizia la musichetta dell'amicizia,quella delle puntate che quando il faraone sta per perdere una partita,inizia mentre lui pensa all'amicizia...(Mi chiedo quanto mi pagano per farlo...ndyami)(se non lo sai tu..ndseto)(e crepa con il cartellone ficcato su per il cu*o.ndyami)(AHIAAAA!ndseto)
Tea estrae un pennarello,prende le mani di Bakura,Yami e Marik(che c'entro io?ndmarik)
Disegna la stessa faccietta della prima puntata....
Yami:NOOOOOOOO!AVEVO MESSO 2 ANNI PER CANCELLARLAAAA!!!!
Mana(ma non l'autrice il personaggio):EVVIVA HO IL NOME DELL'AUTRICE!Ma comunque hai provato a usare l'alcool?
Yami:Perchè esiste una sostanza con questo nome????(......ndtutti)
Yami Bakura:MA COME OSI?????TU MALEDETTA!!!MARCIRAI NEL REGNO DELLE OMBRE!!!(ma sai dire solo questo?ndyami)(faraone ti spedirò nel regno delle ombre!ndyamibakura)(appunto.ndyami)
Marik:NUUUUUUU!!AVEVO FATTO APPENA LA MANICURE!!!
Yami:Ma perchè ti fai la manicure??????
Marik:Certo certosino vicino!^o^LA LA LA !!!!OH OH PICCOLAAAA KATTYYYY!!!!!
Yami&Yami Bakura:............
Tea:Noi saremo amici per sempre..la nostra amicizia durerà per l'eternità.....noi...
Mentre Tea continuava i suoi discorsi sull'amicizia e Marik cantava un pezzo di piccola Katty dei pooh,Yami e Yami Bakura,presero due calzini di Joey e li infilarono in bocca a Tea e Marik per farli stare zitti.(Ma sempre la mia roba?ndJoey)
Joey:Quelli invece non li lavavo da 2 anni.......
Tea&Marik:MUORIAMOOO!
Yami&Yami Bakura:Meglio.
Seto,che si riprende magicamente:Apparte i scheletri...(i scheletri???ndtutti)(i scherzi.ndseto)
Seto:Io non posso fare la fatina.
MaNa:Certo che la puoi fare.
Yami Bakura:Guarda Seto,che i tuoi tratti sono MOLTO femminili.......hahahahahahahahaha!
Seto:Ma stai ztto tu con quei capelli lunghi brutta BARBIE!!!!!!
Yami Bakura:EHI BRUTTO IDIOTAAAAA!!!!!!!!!!I CAPELLI NON LI PORTO IO COSI',MA IL CRETINO CHE MI OSPITA NEL SUO CORPO!!!!BRUTTO ********* MA PORC**********TR*********CA**********E POI********* ********* ******!(???ndseto)
Seto:neanche io conosco tutte stè parolacce.........
MaNa:BASTAAAAAA!CONTINUIAMO LA STORIAAAAA!!!!!!!!!!>o ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La dolce fatina rosa,si avvicina cautamente alla culla della piccola....

Yami/fatina:Io ti faccio il dono,della beltà.....(Ma io sono già stupendo!ndyami bakura)(E'più bello il mio yami!ndtea)(zitta lurida bagascia.ndyamibakura)(?ndtea)

Si avvicina poi,la dolce fatina verde...

Marik/fatina:Io ti faccio il dono del canto,la tua voce sarà armoniosa come il canto degli uccelli.....Attirerà chiunque...e poi...

Seto/fatina:Se,se,vabbè io ti dono.......(Seto!rispetta le battute!!!ndme)(Ma allunga troppo il brodo!ndseto)(perchè la minestra si allunga????ndjoey)(....ndseto)

Ma la dolce fatina azzurra,non potè finire la frase che arrivò nella sala.....proprio lei.....La strega Malefica!

La regina di ogni male!La sovrana dell'oscurità....(E STRINGI!!!ndseto)

Vabbè,in poche parole,la cattiva della favola.........

Continua..............

Beh,spero che vi abbia fatto almeno un pò ridere........
Non lo so neanche io quello che ho scritto........

CHI FARA' LA STREGA?????????VI DO 4 POSSIBILITA'!

1)MANA.

2)TEA.

3)JACK IL RE DELLE ZUCCHE.

4)IL NONNO DI YUGI.(La cosa più probabile sicuramente....)

Votateeeeeeeeeeeee!!Spero che la fic vi sia piaciutaaaaaaaaaa!Commentateeee!CIAAAAAUUUUZZZZZ!







  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: MaNa_