Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    05/05/2011    0 recensioni
E se per una volta fosse Elena a provare un amore in possibile nei confronti di Damon? Un Elena diversa dalla solita... Non Umana!!
Dal Prologo:
Io e mia sorella siamo sempre state inseparabili, quasi complementari, ma d'altronde è normale siamo gemelle. Sono morta a 17 anni proprio come mia sorella Katherine e se vi state chiedendo come sia possibile che io Elena, sia ancora qui a raccontarvi la mia storia dopo la morte!? beh è semplice sono un vampiro ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dance in the Dark cap 1

Ciao a tutti ecco a voi il nuovo capitolo. Spero tanto vi piaccia un bacio a presto … Buona lettura!

Angolo dell’autrice

Per chi desidera scoprire nuovi racconti e fare nuove letture posso consigliarvi altre mie storie poiché sono sempre aperta ai vostri consigli e pareri

un Bacio Usako91 :*

 Altre Storie scritte da Usako91

  •  Il mio inizio sei Tu  [Categoria: Originali- Romantico]                                                                                                                                                  Eccomi qui ad aspettare un treno che potrebbe portarmi chissà dove, ovunque io voglia, ma, scelgo di tornare … tornare da lui per vedere la sua espressione, quando glielo dirò, per capire esattamente cosa proverà, cosa penserà insomma per essere felici insieme. Ricordo ancora la prima volta che l’ho visto come fosse ieri… Niente di particolarmente romantico come i migliori film d’amore solo NOI DUE.
  •  How to save a life [Categoria Twilight . Personaggi Edward, Bella. Raiting Arancione. Genere romantico ]                                                                 Ciao sono Isabella Swan una semplice ragazza di 17 anni, proprio adesso sono in viaggio per Forks una piccola e sperduta cittadina dove abita mio padre Charlie, lo sceriffo, ho proprio bisogno di vederlo, ho bisogno di staccare la spina per un po’ … no non è vero ho solo bisogno di scappare da tutti o forse semplicemente dal destino.

 

CAPITOLO 1.

 

Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui ho incontrato Damon Salvatore, è stato lo stesso giorno in cui mi è stato rubato il cuore dal petto…da lui, dai suoi occhi.

Io e Katherine ci trasferimmo nella sua città  da una sua lontana amica e strega di nome Emily,  appena arrivate mi staccai subito da Katherine, non riuscivo più a sopportarla era cinica al limite del possibile e crudele. Ormai il nostro rapporto era fatto solo di litigi.

Mi rifugiai nel bosco che circondava la contea, mi piaceva stare in contatto con la natura, mi rilassavo anche semplicemente stando seduta sul prato a leggere un buon libro proprio come avevo in mente di fare, ma prima dovevo trovare il posto giusto e, infatti, poco dopo lo trovai… vicino alla riva di un lago attorniato dal verde degli alberi. Quel posto sarebbe diventato di lì a poco il mio piccolo paradiso personale.

 

FLASHBACK

 

Ho appena finito il libro che mi sono portata con me nel mio paradiso, quando decido di rinfrescarmi un po’ e per farlo devo liberami dal bustino e dal mio ingombrante abito, rimango così solo con una piccola sottoveste bianca, pronta a godermi la mia nuotata e, infatti, poco dopo lo feci mi abbandonai a quella piacevole sensazione ma quando uscii dall’acqua con l’intenzione di far asciugare la mia sottoveste al sole, improvvisamente sento lo spezzarsi di un ramoscello come se qualcuno lo avesse pestato e così con la voce tremolante dovuta alla timidezza (e mentre cerco di coprirmi al bene e meglio) dico.

<< Chi è là? >>

Ma il silenzio regna sovrano  

<< So che ci sei, ti ho sentito, esci fuori >> detto questo dai cespugli esce fuori un ragazzo sui 25 anni dalla bellezza quasi accecante: moro, occhi azzurri cristallini e fisico beh … em .. a dir poco statuario, sembra quasi perfetto.

<< Mi scusi signorina non volevo disturbarla ne spiarla passavo di qui e l’ho notata >> afferma il bel ragazzo davanti a me.

<< Non fa niente davvero, non si preoccupi >> dico cercando il più possibile di nascondermi dai suoi occhi indiscreti.

<< Che cafone non mi sono neanche presentato io sono Damon Salvatore e lei è la signorina …? >> dice svegliandosi dal suo sogno ad occhi aperti che sembra essere il mio corpo per poi guardarmi negli occhi.

<< Pierce, è un piacere conoscerla signor Salvatore >> sorrido educatamente

<< Oh mi dia pure del tu comunque il piacere è tutto mio >> conferma lui con un sorrisino beffardo in volto e lo sguardo malizioso diretto al mio fisico.

Io indispettita e piuttosto imbarazzata gli rispondo

<< Oh non avevo dubbi, signor guardone >>.

Damon sorpreso dalla mia reazione replica

<< Su, non faccia così signorina Pierce, anche se non sembra sono un bravo ragazzo e nondimeno innocuo, le porgo le mie più sentite scuse voglio solo conoscerla meglio >> devo ammetterlo è simpatico un po’ arrogante e malizioso ma sembra un bravo ragazzo << Scuse accettate signor Damon il guardone in ogni modo chiamami Elena >>  ed ecco che sul viso di Damon compare un leggero broncio che lo fa sembrare un bimbo

<< Va bene Elena ma per quanto ancora durerà questa storia del guardone? >>

 Rido spensierata

<< Per molto tempo, sai dicono che la prima impressione è quella che conta e credo che la prima impressione che ho avuto su di te non sia poi tanto sbagliata >>.  

<< D’accordo se è così allora, mi va bene, perché la stessa cosa  vale anche per te e questo vorrà dire che ti vedrò molto spesso solo in sottoveste >> afferma malizioso.

<< Damon ! >>

<< Ok perdonami è che mi esce naturale con te, sei una così bella ragazza >> arrossisco per la millesima volta da, quando l’ho conosciuto.

 

FINE FLASHBACK

 

Passammo tutto il pomeriggio a conoscerci, a ridere e a scherzare fu uno dei pomeriggi più belli della mia esistenza (fissando il nostro prossimo incontro, il giorno seguente, sempre alla radura) non potevo immaginare che mentre io ero lì con Damon, Katherine avesse limitato la mia identità, la mia esistenza a Mystic Falls solo per un suo capriccio.  Da quel momento iniziò il mio incubo con Katherine e il mio sogno con Damon.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance