Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hokuto    05/05/2011    7 recensioni
*AVVERTENZE* Storia basata su una serie di "A tutto Reality" Non ben definita ._.
***
“Courtney! Smettila di assillarla; se non si vuole togliere quella cazzo di sciarpa non se la toglierà! Che te ne frega? Saranno pure affari suoi, no?” La mora alzò la voce.
“Duncan… Non ti azzardare a parlarmi così! Sembra quasi che…” Si fermò, di colpo, riducendo gli occhi ad una fessura.
“… Gwen… cos’hai sotto la sciarpa?” Calò tra di loro un silenzio profondo, quasi inquietante.
“C-Courtney, io...” L’ ”amica” la fermò.
“Togliti quella sciapa, ORA!” Urlò, accelerando il passo verso di lei.
“Duncan…!” Sussurrò Gwen con un filo di voce.
“Courtney, fermati, cazzo!”
“Stai zitto tu, idiota!” Ormai non c’era più via di scampo: l’aveva bloccata, spalle contro al muro, ed era questione di pochi istanti, prima che Courtney le togliesse quella fottuta sciarpa, scoprendo così la sua “tresca”. Ma perché? Proprio ora che stavano cominciando ad apprezzarsi a vicenda… Come avevano fatto lei e Duncan ad arrivare fino a quel punto?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
asa
Do you think you can hide a hickey?
*Ovvero.. Duncan, abbiamo un problema..!*


_Capitolo 1_


“Dai,Gwen! Togliti quella cavolo di sciarpa! È Estate ormai! Poi, scusa, non puoi certo farti la foto in questo stato! Dai, vieni qua che te la tolgo…” Disse Courtney, sbuffando, mentre si avvicinava all’ormai amica. La ragazza dai capelli verdi, stringendo a se la sciarpa, guardò allarmata il ragazzo al suo fianco.
“Courtney! Smettila di assillarla; se non si vuole togliere quella cazzo di sciarpa non se la toglierà! Che te ne frega? Saranno pure affari suoi, no?” La mora alzò la voce.
“Duncan… Non ti azzardare a parlarmi così! Sembra quasi che…” Si fermò, di colpo, riducendo gli occhi ad una fessura.
“… Gwen… cos’hai sotto la sciarpa?” Calò tra di loro un silenzio profondo, quasi inquietante.
“C-Courtney, io...” L’ ”amica” la fermò.
“Togliti quella sciapa, ORA!” Urlò, accelerando il passo verso di lei.
“Duncan…!” Sussurrò Gwen con un filo di voce.
“Courtney, fermati, cazzo!”
“Stai zitto tu, idiota!” Ormai non c’era più via di scampo: l’aveva bloccata, spalle contro al muro, ed era questione di pochi istanti, prima che Courtney le togliesse quella fottuta sciarpa, scoprendo così la sua “tresca”. Ma perché? Proprio ora che stavano cominciando ad apprezzarsi a vicenda… Come avevano fatto lei e Duncan ad arrivare fino a quel punto??
***
Era un soleggiante mattino di Maggio. Nella stanza c’era un caldo infernale.
“Merda…” Imprecò Gwen, svegliandosi tutta sudaticcia dal suo turbolento sonno.
“Buongiorno anche a te, Gwen! Vedo che siamo “fini” già di primo mattino!” La prese in giro Heather.
“Senti, Heather, non è giornata…” Sbuffò la ragazza, scendendo pesantemente dal letto. Il suo pigiama nero, ormai sostituito dalla semplice biancheria intima, dello stesso colore, giaceva sul pavimento, tutto stropicciato.
“Ma dai! Certo che sei la regina dell’ovvio, tu!” Probabilmente la compagna le avrebbe tirato un ceffone, se non fosse stato per il pronto intervento di Courtney.
”Heather, piantala di rompere! Dimmi una cosa… Ti alleni per essere così “pesante”, o ti riesce naturale?” Le amiche sorrisero.
“Bella questa Courtney, batti il cinque!” Le disse Gwen, mettendosi in posizione per ricevere il battito di mano.
“Ah, ma quanto siete stupide… La devo smettere di perdere tempo con voi.. Me ne vado fuori.”
“Non mi dire… hai deciso di farci un regalino?! Ma che gentilezza, non dovevi…!” La sfotterono le altre. La ragazza dai corti capelli neri uscì dalla porta, sbuffando.
“Ahah.. Gwen, mi sa che è meglio svegliare le altre… Chris ha detto che questa mattina dovevamo raggiungerlo alle dieci nel cortile principale…”
“Hai ragione Courtney, adesso ci penso io.” Ancora non riusciva a crederci… Era diventata amica di… Courtney! Proprio lei, Gwen, la ragazza che la mora odiava fino a pochi giorni prima. Non riusciva a capire come tutta questa “simpatia” reciproca fosse nata… Ma decise di non posi il problema e di prepararsi in fretta: tra pochi minuti si sarebbe recata nel cortile, dove avrebbe potuto rivedere i partecipanti maschili del Reality, in particola modo… Lui. Il suo bellissimo corpo, perfettamente scolpito, la sua faccia, i suoi occhi e… quei suoi capelli “alla Moychano”, che trovava tanto stupidi ma, allo stesso tempo, fantastici. Chiuse lentamente gli occhi e provò ad immaginarsi il compagno, poi li riaprì improvvisamente.
“No no no!” Pensò
“Ma che cazzo sto facendo…?! Duncan è il ragazzo di Courtney! Non.. Non posso farle questo: lei è una mia “quasi” amica… Oh! Smettiamola di pensare a quello stupidissimo scimmione! Meglio svegliare le altre!”. Si alzò in piedi e, con quanta più voce aveva, disse.
“LINDSAY, SIERRA! SVEGLIATEVI, PER LA MISERIA!” Le due compagne si alzarono di scatto.
“C-cosa?? Dov’è Tyler?” Chiese la prima, ancora mezza addormentata. Gwen scosse la testa, irritata.
“ Muovetevi, tra dieci minuti ci aspetta l’incontro con Chris e gli altri..”
“Cosa?? L’incontro con Chris? Arrivo subito!” Strillò la seconda compagna, tutta elettrizzata. Come facesse ad avere una passione sfrenata per quel conduttore, Gwen non se o riusciva proprio a spiegare.
“Forza, io vi aspetto fuori.”
“Perché? Chi sei ansiosa di rivedere, eh Gwen?” Chiesero in coro le ragazze, maliziose. Lei arrossi di colpo.
“N-Nessuno! C-Cioè… Tutti quanti: sono i miei compagni di squadra e… Ok, meglio che vada!” Rispose velocemente, correndo fuori, mentre le risatine di Sierra e Lindsay si facevano sempre più fioche.
“Sei proprio una Stupida! Stupida, stupida, Stupida!” Sbuffò la ragazza dai capelli verdi, correndo sulla stradina davanti al suo Bungalow. Ad un certo punto, andò a sbattere contro qualcuno e finì per terra.
“Ehi, guarda dove…” Ma si bloccò. Era lì,davanti a lei, con quella sua aria maliziosa e quel suo stupidissimo, e altrettanto mozzafiato, sorriso stampato sulla faccia.
“Gwen… Chi sarebbe la “stupida”?!” La compagna arrossì.
“Ehm… sarei io.” Disse, sorridendo, sperando che il ragazzo la prendesse in giro, per cercare di “rompere” quella sconveniente situazione. Ma questo, si limitò ad abbracciarla.
“Stupida..? Strano, io avrei detto Sexy.” Le sussurrò, baciandola. Gwen lo staccò subito da lei.
“Duncan! Smettila! Ne abbiamo già parlato: Non dobbiamo frequentarci! Tu.. tu sei già il ragazzo di Courtney e lei, bhe… Ormai noi siamo diventate amiche!” Duncan inarcò un sopracciglio.
“Davvero?” La ragazza dai capelli verdi distolse lo sguardo.
“Bhe.. più o meno… siamo “quasi” amiche.” Il moro si lasciò scappare una risata ironica.
“Ahhh, allora…!”
“Smettila…” Lo rimproverò la compagna, spintonandolo.
“Sai cosa voglio dire… Non possiamo, punto!”
“Ma Gwen, Courtney non è…” All’improvviso dall’angolo sbucò la fidanzata del ragazzo.
“Gwen, Duncan, eccovi! Dai, mancate solo vi alla “riunione”., muovetevi!! Gridò, prendendoli per braccio e trascinandoli nel cortile principale. Una volta “accomodati” sul prato, il conduttore dai capelli neri iniziò a parlare. Dopo circa mezz’ora di noiossime questioni “burocratiche”, disse, con quel suo irritante sorriso.
“Ed ora… Parliamo della vostra ”Foto di classe”…” La bionda seduta al fianco di Gwen alzò eccitata la mano.
“Dimmi Lindsay…”
“Dunque… La mia foto di classe era davvero molto bella! Mi ricordo che quando l’abbiamo fatta io e Ashley Taylor eravamo andate in un negozio bellissimo in centro a comprare dei favolosi vestitini color confetto, ma la commessa diceva che…” Chris non le permise di continuare.
“No, Lindsay, non LA TUA foto di classe… Ma quella che vi farà Chef domani mattina!” Tra i partecipanti del Reality si levò un mormorio.
“Foto di classe? No, Grazie, non ci tengo a farmi fotografare.. DI NUOVO!” Disse Gwen, secca.
“Concordo! Sono convinta che si spaccherebbe l’obbiettivo!” Puntualizzò Heather per insultare la compagna
“Ma fottiti…” Sibilò l’altra.
“La scelta è tua, Gwen: o ti fai fare la foto, o ti scordi il milioncino…!”
“Ma Chris, a che serve farci la foto?!” Domandò Courtney.
“Molto semplice: Visto che bisogna aumentare il budget, per motivi che non vi sto neanche a spiegare, tanto vi annoierei…”
“No, io vorrei saperlo!” Disse Tyler.
“… visto che vi annoierei..” Sottolineò il conduttore, lanciando uno sguardo intimidatorio al ragazzo che, immediatamente, abbassò il braccio.
“Quindi, ho deciso di vendere le vostre foto ai fan! Ne andranno pazzi: mi sono già arrivati 50 000 ordini!”
“Oh, ma che idea ridicola!” Sentenziò la ragazza dai capelli Verdi.
“Io invece la trovo una splendida idea!” Sorrise Heather.
“Whaa anche io! Tyler! Non abbiamo tempo da perdere: mi devi accompagnare a fare spese tuuuutto il pomeriggio!” Squittì Lindsay, afferrando la sua mano e portandolo fuori da quel posto. Il conduttore Sorrise.
“è questo lo spirito giusto! Ora, prima di lasciarvi andare… Alejandro, Courtney: al volo!” Disse, lanciando loro due grembiulini.
“E questi?” Chiese il latino.
“Cosa…?”
“Bhe, dal momento che l’altro giorno avete praticamente distrutto il bungalow dello “staff”, vi abbiamo procurato un ingaggio per il chiosco qui vicino: lavorerete tutta la notte, fino a quando non avrete saldato il vostro debito..!”
“COSA?!” Gridarono all’unisolo.
“Ma è assurdo! Ci avevi imposto tu di farlo: faceva parte della sfida!” Gli ricordò Courtney.
“Sì, è vero, ma… il conduttore sono io, quindi si fa come ho deciso! Buon lavoro, baristi!”. In quel momento un brivido percorse la schiena di Gwen. Si girò e vide che Duncan la stava fissando, con aria maliziosa. Deglutì: non ne sarebbe saltato fuori nulla di buono.
Do you think you can hide a hickey?
*Ovvero.. Duncan, abbiamo un problema..!*

_Capitolo 1_
END

_Angolo di Gwen_
Ciao a tutti! Whaaaa! Questa è la prima fiction che scrivo su "A tutto Reality!"
Un Hurrà per me! xD
Ok, parlando della storia... è una vera  e propria "GWENCAN" (Come la chiamerebbe Sierra) xD
Mi scuso con "Il Saggio Trent" per la coppia... xD
So che ti saresti aspettato una Gwen x Trend da me, però... Non odiarmi ç__ç
xD Buona Lettura U_U

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hokuto