Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SeverusF    05/05/2011    1 recensioni
E se il tuo più grande sogno sta per avverarsi? E se lui non fosse come nella tua immaginazione?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia che state per leggere viene dalla mia fantasia.
Questo capitolo è piuttosto corto, perchè non vedevo l'ora di pubblicarlo ;)


- Hey ciao splendore, per caso sei appena caduta da una stella? Sembri davvero un angelo…

- Harry, non mi abituerò mai alle tue frasi sdolcinate da film romantico scadente...

- Su dai, non dirmi che non ti fanno piacere i miei complimenti, ammettilo che sono adorabile!

- Tu? Uhm, ecco si forse un pochino si…

Harry aveva quella particolare capacità di farmi diventare rossa come un peperone, e ne abusava spesso. Per lui non era stato difficile capire i miei punti deboli, e li usava sempre a suo favore. Credo che si divertisse a vedere come la vergogna pudica mi invadeva il viso, come i miei occhi erano intenti a scrutare il pavimento, come se fossi un detective sulla scena di un crimine.
Penso che in un certo senso questo controllo che aveva su di me lo eccitava.
Lui era uno di quei tipi come non ce ne sono tanti, un po’ vecchio stile e un po’ mascalzone: il mix perfetto, non per niente era un principe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SeverusF