Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |       
Autore: Mad Hatter_    06/05/2011    3 recensioni
Esiste un magico orologio che controlla il tempo. Questo magico oggetto scomparve il giorno della nascita di Fairy Oak.
A trovarlo è Lily, futura figlia di Vaniglia e Jim.
Riuscirà la bambina a controllare il corso deglie eventi e riportare tutto alla normalità? E se all'improvviso comparisse un secondo Orologio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily è una bimba di 5 anni. Dolce e sensibile, è una Stega Della Luce, anche se non lo sa.  Sua madre, Vaniglia, è morta dandola alla luce.
Per  questo Jim, il padre, si trasfierì ad Arbedurville. Lasciò Pervinca incinta di poche settimane, lasciò il caro amico Grisam, lasciò tutto e tutti. Ma soprattutto abbandonò Fairy Oak per dimenticare Vaniglia. Lily crebbe come una bambina NonMagica. Certo,sia il padre, sia gli amici si accorgevano che quella bimba era speciale.
Quando compì 5 anni il Destino segnò la sua vita. Ebbene sì, sono ancora io. Sono Felì.
Avevo promesso che non avrei più parlato di Fairy Oak e invece eccomi qua. Aproffitatene dunque, vi racconterò una magica avventura...

Il Pendolo In Soffitta

Lily salì le cigolanti scale che portavano alla soffitta.
Le piaceva andarci. C'erano molti oggetti che appartenevano alla madre:
vestiti oranti con fiori, cappellii decorati da fasce color pastello, stivaletti neri...
E c'erano delle foto.
La sua preferita ritraeva la madre a 12 anni con affianco una ragazza che le assomigliava molto, ma con i capelli più corti. Una volta chiese  al padre chi fosse. << Nessuno >> fu la risposta.
Lily non aveva ribattuto. Sapeva benissimo che Jim non adorava parlare della madre e dei suoi nonni e zii materni.
La nascose in una cassapanca.
Quel giorno Lily aprì la porta della soffitta, accese la luce ed entrò.
Come al solito osservò ogni oggetto di Vaniglia. Decise di prendere la foto e guardarla nuovamente. Fu allora che lo notò.
Un bellissimo orologio a pendolo, di legno di ciliegio.
Il quadrante era bianco decorato con soli e lune.
<< Strano >> pensò la bimba << Non ci sono i numeri >>.
Difatti vi era solamente una striscia bianca con inciso i numeri 2-0-0-9. La data di quell'anno. Lily notò che aveva una levetta. Quell'oggetto la incuriosì molto. Ignara della magia contenuta in quel orologio, Lily tirò la levetta.

Beh spero di avervi incuriosito!!
:)
alla prossima
Hoon98

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Mad Hatter_