Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    06/05/2011    1 recensioni
Il profondo legame che lega Joey ai suoi mostri è il segreto che gli permette di sfruttare al meglio le loro potenzialità. Non contano solo i mostri potenti e le carte più forti per vincere: contano soprattutto la volontà e la determinazione che legano un duellante alle creature del suo Deck, e sta a questi ultimi dimostrare di essere forti o meno...
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Chiedo l'intervento di "Cucciolo di Drago", in posizione di attacco!

 

Non appena Joey chiamò sul terreno il coraggioso draghetto, questi emise un verso stridulo e si preparò al combattimento.

- Forza amico mio, è il tuo momento!
- Hmph - sorrise l'avversario, per nulla impressionato. - Ora capisco perché sulla tua scheda di duellante c'è scritto che sei una nullità...

- Co... cosa hai detto ?!?
- Sveglia, bamboccio - lo schernì l'altro. - E' finito il tempo di creature come il tuo "ridicolo" draghetto... Oggigiorno i duelli si vincono con mostri veri !!!
- Che vorresti dire ?
- Avanti "Cyber-Drago", distruggi quella specie di lucertola con le ali e dai una lezione a questo poppante!

Il terribile serpente metallico attaccò "Cucciolo di Drago", facendolo esplodere in un mucchio di schegge olografiche e riducendo i Life-Points  di Joey della differenza di ATK tra i due mostri. Joey accusò il colpo duramente, tuttavia non si perse d'animo e rivolse al suo avversario uno sguardo ancora carico di sfida.

- E' meglio che ti arrendi, giovane pagliaccio - esclamò l'altro, fissandolo con superiorità. - Se continui a schierare in campo quelle patetiche figurine incapaci, non hai la benché minima possibilità contro un "vero duellante" come il sottoscritto!

- Risparmia il fiato, sbruffone - lo rimbeccò Joey, estraendo un'altra carta dal Deck. - Non ho mai permesso a nessuno di offendere i miei mostri... e di certo non lo permetterò a te!
- Molto divertente! Credi forse di poter battere il mio "Cyber-Drago" con un pugno di bestioline colorate ?
- Ora vedrai, cosa può fare il mio amichetto, quando lo fanno arrabbiare... Attivo la carta-magia "Resuscita Mostro!"

Non appena Joey pose la carta sul Dueling-Disk, il piccolo draghetto tornò in campo, spiegando le ali e ricambiando l'espressione del ragazzo con una altrettanto determinata.

- E cosa pensi di fare con questa mossa ? Vincere questo duello si sta rivelando molto più facile di quanto pensassi...
- Non cantare vittoria prima del tempo, amico - lo interruppe Joey, stendendo il braccio davanti a sé. - E' il momento di attivare le mie due carte coperte: "Dadi Graziosi" e "Dadi del Teschio" !!!

- Che cosa hai in mente di fare, bamboccio ?

- Sta a vedere - sorrise Joey. - Per cominciare, "Dadi Graziosi" moltiplica i punti di ATK del mio drago per un numero di volte pari al numero che esce... mentre "Dadi del Teschio" riduce i punti di ATK del tuo mostro!
- No, non è possibile !!!
- Invece sì, sta a vedere...

Nel momento in cui le proiezioni animate delle due carte fecero rotolare i dadi sul terreno di scontro, questi si fermarono rispettivamente con un cinque e un quattro. Immediatamente i punti di ATK di "Cucciolo di Drago" salirono a 6000 mentre quelli di "Cyber-Drago" scesero irrimediabilmente ad appena 525.

- Perfetto - gridò Joey. - Sta a vedere che ti combina ora il mio draghetto super-potenziato!
- No fermo, aspetta...

Sotto l'effetto del potenziamento, "Cucciolo di Drago" gonfiò pomposamente il petto e riversò sull'avversario una fiammata micidiale che mandò "Cyber-Drago" in frantumi e azzerò in un sol colpo tutti i suoi Life-Points .

- EVVAI - strillò Joey entusiasta. - Complimenti piccolo, sei stato grande!

Emettendo acute grida di vittoria, il simpatico draghetto volteggiò attorno a Joey. Il ragazzo sorrise: non era solo la forza di un mostro a decretare l'esito di un duello, bensì il coraggio e la determinazione del mostro assieme al suo duellante... perciò Joey e il suo Deck erano così magnificamente legati l'uno all'altro e sempre pronti ad ogni genere di sfida.

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: telesette