Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    06/05/2011    9 recensioni
Questa è la mia prima AxH quindi siate clementi...non vi anticipo nulla solo che nella mia mente questa storia era moooolto dolce(per i canoni di una AxH..xD)
Enjoy the read^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Principi e principesse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  Principi e principesse- Routine

 

Non piangere, non disperarti.

Truccati, mettiti il tuo miglior vestito.

Fagli vedere cos'ha perso, fai vedere a cos'ha rinunciato, fagli vedere che sorridi anche senza di lui.

 

Ecco l'ennesimo link stupido da una persona stupida.

Il reality ormai è finito e la routine è ritornata, per ora è ancora estate quindi mi posso godere gli ultimi giorni di vacanza ma la noia regna nella mia villa super costosa.

< Signorina Heather >una voce rauca mi chiama, mi giro e gli lancio una delle mie occhiate piene di astio e odio il vecchio maggiordomo rabbrividisce< Che vuoi? >chiedo scocciata< S-signorina vostro padre, Mr. Stone vi chiede se volete pranzare con lui al gambero blu >disse, appunto la solita routine< No ho di meglio da fare >dico senza degnarmi di guardarlo e così se ne va, come ogni giorno.

Da come avete potuto capire sono Heather Stone, esatto quella ragazza stupenda che ha partecipato a quello stupido reality con Chris Mclain; ormai il reality è finito e dopo quell'orribile puntata finale tutto è ritornato alla normalità.

Quell'ultima puntata, quella maledetta ultima puntata!

Avevo perso il milione, avevo dovuto nuotare per scampare alla lava e ...avevo perso Alejandro.

E' ormai un po' di tempo che mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi rinunciato al milione o se avessi deciso di dividerlo insieme a lui, ma infondo chi se frega meglio avere un miolione di bigliettoni che un latin lover sono sempre Heather Stone-heart.

Ritorno a guardare la mia pagina su Facebook, ormai tutto il tempo lo passo qui o ad insultare Gwen via webcame o a chattare con Courtney sempre insultando Gwen.

Ormai il tuo profilo è la mia home...

Oggi sembra proprio la parata dei link squallidi, meglio passare a cosa più interessanti prima che di vomitare.

Digito sulla tastiera la ''A'' e lui subito appare....Alejandro Burromuerto.

Indugio un po' prima di cliccare sul suo nome, la sua immagine del profilo lo descrive perfettamente, è in posa tra due ragazze, lui è al centro con la camicia mezza sbottonata: il solito casanova.

Sulla sua bacheca c'erano vari messaggi di ragazze tra cui 3 di Katie e Sadie e uno di Courtney, cosa normale considerando che stiamo parlando di Ale, ma a questi messaggi stranamente non c'era risposta nessun ''quanto sei dolce signorita'' o ''è un piacere ricevere attenzioni da delle persone così adorabili'' niente, zero assoluto.

Spengo lo schermo e mi butto sul letto, a scuola tutti mi chiamavano Heather Stone-Heart per la mia freddezza, nonostante stessi con i ragazzi più belli della scuola nessuno ha mai destato il mio interesse e quindi cambiavo ragazzo ogni settimana, ma ora è diverso.

Quell'idiota, malefico, casanova di Alejandro mi ha fatto rammollire, con tutti i suoi discorsi e tutti i suoi complimenti mi ha fatto cambiare, ormai non ho i mente che lui e la mia vendetta contro Chris.

Ma lui ha in mente me?O starà con qualche donnaccia rimorchiata al bar?

Ogni giorno era stessa cosa mi svegliavo controllavo la mail, sparlavo di Gwen, controllavo il profilo di Ale e poi mi stendevi sul letto pensando al verde dei suoi occhi e dei MIEI soldi spariti nella lava.

Questa era la mia routine.

Ma oggi basta, non potevo permettere che un affascinate ragazzo spagnolo mi condizionasse l'esistenza, oggi io ,Heather, sarei ritornata a essere Heather Stone-Heart, si!

Basta rimpianti, basta pensare a quelle splendide labbra, da ora sarei stata io il capo di me stessa!

Apro l'armadio e prendo il mio top bordeaux e i miei pantaloncini verdi, il parco a quest'ora è pieno di gente e ragazzi pronti a rimorchiare, l'occasione perfetta per dimenticare un ragazzo.

 

Dopo essermi truccata e aver corretto lo smalto prendo la porche che mi ha regalato mio padre, tutto andrà alla grande oggi comando io.

Appena scendo dalla macchina dei ragazzi mi fischiano dietro, continuo a camminare facendo finta di non accorgermi di niente finchè una mano non mi ferma.

< Hey piccola dove vai così di fretta? >mi chiede uno biondino, lo squadro dalla testa ai piedi non è male è abbastanza bello per un'uscita veloce< T'interessa >gli chiedo continuando a camminare, lui non si ferma e mi segue< Sai non ho mai visto una così bella ragazza qua in giro, che ne dici lo prendi un caffè con me? >a quelle parole mi fermo è caduto nella mia trappola deve solo superare la mia ultima prova.

Mi giro e mi avvicino sempre più fino ad essere ad un palmo dal suo viso, mi tolgo gli occhiali e lo guardo negli occhi, uno sguardo gelido a cui solo pochi sono sopravvissuti< Cosa ti fa pensare di essere degno di prendere un caffè con me? >chiedo più gelidamente del solito, lui indietreggia mettendosi sulla difensiva< H-Hey bellezza datti una calmata potevi ance dire di no >dice prima di girarsi e andarsene....il solito idiota senza palle.

Continuo a camminare finchè non arrivo alla mia meta.

Sono d'avanti ad uno dei migliori bar di Toronto, qui tutta l'elitte della città s'incontra per chiacchierare, fare una passeggiata o fare altre cose inutili, ma questo è il miglior posto dopo poter incontrare persone alla mia altezza.

< Heather da quanto tempo tesoro >mi dice una delle tante oche bionde che passano la vita qua fuori< Jennifer >la saluto< Vedo che le tue abitudini non sono cambiate >le dico gelidamente, non ho tempo da perdere con questa qui< Grazie, oh tesoro come sono felice di vederti ho tantissimi scoop da raccontarti >Jennifer è la figlia di una delle famiglie più influenti del Canada fin da quando eravamo piccole ci frequentavamo, ovviamente non è altro che un'ochetta senza cervello ma è utile quando si vuole far sapere in giro qualcosa.

< Non ho tempo tesoro, oggi voglio solo divertirmi a dopo... >dico dirigendomi ad un tavolino<...o meglio a mai più rivederci >aggiungo.

Ordino il mio solito doppio cappuccino senza schiuma, con latte scremato, con dolcificante ma senza cioccolato e mi guardo in torno, il parco è pieno di ragazzi.
Bene che la caccia abbia inizio.

Inizio a sorseggiare il mio cappuccino scrutando le prede intorno a me…Chi sarà il fortunato?Poi lo vedo:occhi azzurri, capelli lunghi marroni, carnagione normale e fisico palestrato insomma uno di quegli strafichi che tutte le ragazze vogliono; inizio a guardarlo sempre più intensamente attirando la sua attenzione su di me.
Dopo questo gioco di sguardi lui si dirige verso di me la sua andatura è decisa degna di un casanova.
< Hey >dice guardandomi con i suoi profondi occhi< Il mio nome è James, posso sapere il nome di questa bellezza? >mi chiede, il solito casanova in cerca sempre di nuove ragazze:perfetto per me.

Lo guardo fisso negli occhi e rispondo gelidamente< Heather >lui mi prende la mano e me la bacia< Piacere, o mia diletta ,Alexander ma tu puoi chiamarmi Alex >riesce a sostenere il mio sguardo: bene sembra che io abbia trovato il mio giocattolo.

Per una mezzoretta parliamo,o meglio lui parla di se, lui è il solito figlio di papà tutto discoteca e locali alla moda< Invece cosa mi sai dire di te >chiede avvicinandosi e ammiccando, io ricambio lo sguardo e mi avvicino a mia volta, le nostre bocche si stanno per incontrare ma un pallone rosso e giallo colpisce il nostro tavolo facendoci staccare.

< Chi diavolo è? >chiede lui alterato< Perdoname amigo >dice una voce familiare, troppo familiare.

< Heather quanto tempo >

< Alejandro, perchè non te ne vai? >dico fissandolo con gli occhi pieni di fiamme< Intendi buttarmi ancora da qualche vulcano? >chiede col suo tono di voce più malefico< Hey amico prendi la tua palla e vattene via >dice Adams o come si chiama, Alejandro non lo degna nemmeno di uno sguardo prende la palla e continua a guardarmi.

Ecco la causa della mia noia, ecco il mio pensiero fisso, eccolo.

< Bene allora buenasdias chica >dice girandosi.

Ho vinto, finalmente ha capito che sono io quella che comanda ma ora...cosa farò da ora in poi.

Sono intrappolata in questa routine.

C'è via di scampo dalla routine?

Lo vedo allontanarsi tutto intorno a me è scomparso e la terra sta rallentando.

Lui è la cura, lui è la soluzione, lui è la via di scampo alla routine.

Ora tocca a me.

Le braccia si muovono da sole lo afferro per il braccio fermandolo poi senza nemmeno aspettare che si giri gli salto addosso e lo bacio.

Finalmente le nostre labbra ora sono di nuovo riunite< Heather cosa stai facendo? >mi chiede scattandosi, la sua voce è piatta ma nei suoi occhi vedo felicità< Zitto e baciami >gli ordino rimpossessandomi delle sue labbra così calde e morbide.

< Alla fine non sei riuscita a restire al mio fascino eh? >chiede lui sorridendo con quel sorriso sghembo che tanto amo< Ti prego mi hai fatto pensa da come mi guardavi si capiva che sei ancora innamorato di me >ci scambiamo dei sorridi poi lo abbraccio e con questo gesto la mia routine è finita da ora al resto della mia vita.

 

*Angolo dell'autrice

Questa è la mia prima AxH quindi siate clementi la storia non doveva essere così ma alla fine è venuta moooolto peggio di come me l'ero immaginata

leggete e commentate...per favoreeeee

PACE E AMORE

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy