Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucylu    12/02/2006    2 recensioni
Come sono belli i cuccioli, vero? Ma cosa fareste se fosse proprio lui il vostro nemico numero uno? Rukawa ha trovato la soluzione.....
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN TENERO CUCCIOLO

DESCLAMERS: I personaggi non sono miei ma del mitico papino Inoue che per disfarsene ogni tanto me li presta!!

 

DEDICHE: Tantissimimissimi auguri Najka-sensei!!!^O^ Grazie per essere la splendida autrice che mi fa sognare, grazie per essere mia amica e la mia adorata padroncina!!^^ Ti voglio bene e spero che mi perdonerai per questa dedica un po' pazza!! Ti auguro un giorno felice e pieno di gioia e amore!!^^

 

NOTE: ehm, padroncina ti prego non farmi a fette per l'idea bizzarra!!Ti pregoooo ç////ç

 

NOTE 02: per la storia mi sono ispirata a Kimi wa pet di Yayoi Ogawa!!^///^ Io adoro questo fumetto, e quindi dopo l'ennesima riletta mi è venuta in mente questa storiella!!!^^

 

NOTE 03: Lo so padroncina, tu vorresti che io e Ru andassimo d'accordo ma.... questa è una piccola vendetta su quel cattivone di Ru ç///ç

Infine la lemon non l'ho messa, ho cercato, ma non ci stava bene.... quindi scusamiii!!!! Ma penso che mi perdonerai dato che ti ho dedicato due lemon nella mega-cofic "Voglio fare l'amore con te"!!^__^

 

 

UN TENERO CUCCIOLO

 

- Rukawa VS Alex -

 

di Lucy

 

 

Mi guardo allo specchio.

Ho solo dei pantaloni a vita bassa neri: mi stanno divinamente.

Stretti sul sedere, cosce  per poi cadere morbidamente sul resto delle gambe. Mhhh.... si, si, sono perfetti!!

Mi giro per osservarmi meglio sul sedere.... forse sono troppo stretti… ma così capirà che voglio farlo!!!

Sono già tre mesi che stiamo insieme.

Certo mi sono divertito ogni giorno, parliamo o meglio parla lui ed io ascolto, giochiamo, litighiamo, amoreggiamo...

Ecco è questo il problema: amoreggiamo e BASTA!

Io vorrei qualcosa di più, insomma di sicuro si è accorto che i miei ormoni sono a 10.000!!! Anche se ammetto che anche il mio rossino non scherza, ci baciamo e molto spesso sento le sue mani accarezzare piano il mio sedere, indi anche lui lo desidera.... se solo... se solo non ci fosse il SUO CUCCIOLO!!!

Grrrrr.... se vi chiedete cosa centra, beh, lo capirete molto presto!!

Guardo l'ora.

Arriverò tardi ed io non voglio!! Prendo la camicia blu che ho lasciato sul letto, l'indosso sopra alla t-shirt bianca ed esco di corsa.

Voglio arrivare presto da lui!!

Mi manca, mi manca da morire!!

Mi incammino veloce per parco, per mia fortuna abitiamo abbastanza vicini, è stato incredibile scoprirlo eppure praticamente ci dividono pochi isolati!

Tutto trafelato esco dal parco e finalmente vedo la sua casa!!

Suono.

 

"Arrivooooo!!!" sento gridare Hana.

 

La porta si apre e davanti a me uno spettacolo sublime!!

Il mio do'aho indossa dei jeans sdruciti, e una canottiera nera che fa risaltare la sua pelle dorata.

Respira Kaede!!!

Non puoi restarci secco per così poco!

Devi fare tante cose prima: baciare, leccare, torturare e sodomizzare ogni parte di quel corpo e poi FORSE solo allora potrai restarci secco!!

Bene.

Mi sono calmato.

 

"Ciao kit!!"

 

Mi saluta la mia dolce visone con un candido sorriso...

Non resisto!!

Entro in casa e lo attiro a me.

I nostri corpi in contatto sono qualcosa di indescrivibile, sento i nostri cuori battere all'unisono regalandoci attimi di gioia.

Piano uniamo le labbra.

Piccoli baci, tocchi leggeri quasi sfiorati, sento le sue braccia stringermi le spalle e le mie artigliare ancora più forte la sua vita.

Lecco le sue labbra.

Prima il labbro inferiore poi il superiore creandomi un piccolo varco e quando le socchiude il settimo cielo si apre a noi.

Lottiamo per il predomino, ci stuzzichiamo alla ricerca dei nostri sapori uniti e mentre siamo in questo nostro mondo,  faccio scivolare la mia mano destra lungo un fianco e poi giù verso il suo bel culletto... sodo e tonico, stringo appena la sua carne e lui geme.

Soddisfatto lo rifaccio.

 

"AHHARGGGGGGGHHHH!!!!"

 

Grido di colpo interrompendo il bacio.

Hanamichi mi guarda preoccupato, girandosi e vedendo lo spettacolo.

Il suo amatissimo Alex mi sta mordendo la mano destra, si, proprio quella che stava toccando il gluteo sodo del mio ragazzo.

 

"ALEX!! LASCIAGLI LA MANO!!!"

 

Grida in modo isterico il mio ragazzo,  cerca di fargli lasciare la presa ma è tutto inutile, quel Dobberman ce la con me!

Perché??

Ovvio anche lui è innamorato del rossino.

No, non sono scemo! Solo che ogni volta che cerco di amoreggiare con lui, o di andare oltre sta bestiaccia mi morde o fa di tutto per non lasciarmi con lui!!

Ci guardiamo.

I suoi occhietti neri rilucono di vendetta e anche i miei.

Caro il mio Alex preparati: oggi non riuscirai a fermare questa volpe incazzata nera.

 

Accetti la sfida??

 

Come a dimostrare di leggermi nel pensiero, la bestiaccia mi morde ancora più forte e mi sfugge un piccolo singulto di dolore.

 

"Alex! Lascia subito la mano di kit!! Forza, altrimenti sta notte dormi sul tappeto!!!"

 

Esclama Hanamichi, ricordandomi che questo sacco di pulci oltre a stare con lui, DORME nello stesso letto.... ma ancora per poco!!

Il cagnaccio mi molla la mano e fissa con occhi tristi il mio, e sottolineo mio rossino, come se chiedesse perdono... e quel cretino del mio ragazzo che fa??

Gli sorride e lo accarezza dietro le orecchie!!

Grrr... giuro che lo faccio a fette!!

Hana poi si volta verso di me e prendendomi gentilmente per mano mi conduce in salotto dove inizia a medicarmi la ferita.

 

"Mi dispiace. Non so cosa gli prende ogni volta che ti vede!!"

 

Sapessi!!

Piano il batuffolo di acqua ossigenata passa sulla ferita, accarezzando la cute arrossata e graffiata. Con delicatezza passa ancora il batuffolo, poi prende un po' di crema ed inizia a spalmarla.

 

"Ahi..."

 

Brucia da morire!!!

Sto per inveire contro il mio ragazzo… quando inizia a soffiare piano sulla ferita, provocandomi oltre che a un lieve senso di frescura anche dei brividi di piacere.

 

****

 

Grrr.... quanto odio questo tipo!!!

Non lo sopporto!!

Guarda ora come rabbrividisce davanti alla tenera carezza del fiato del mio padroncino!!!

Mi viene voglia di morderlo, morderlo davvero!!!

Ma se pensa che io me ne starò tranquillo.... beh, si sbaglia di grosso!!

Hanamichi è solo MIO!!

Con pochi passi mi accuccio accanto ai piedi del mio, e dico MIO Hana-chan che appena mi sente, abbassa lo sguardo e mi sorride.

Com'è bello!!

Inizio ad uggiolare contento, e non appena socchiudo gli occhi lui posa una mano sulla mia testa e mi accarezza dolcemente.

Mi sciolgo quando fa così!!!

Se solo non ci fosse QUESTO tipo!!!

 

"Kitsune vuoi qualcosa da bere???"

 

Si, del cianuro!!

 

"Hn...."

 

Quanto lo odio!!!

 

"Ti va bene un the??"

 

Se risponde ancora con monosillabo giuro che lo azzanno!!

 

"Si, e..."

 

Cosa vuole fare??

Vedo che trattiene Hana per un polso, lo tira a se e subito gli sfiora le labbra!!

Ma se vuole morire, basta che lo chieda!!!!

E non si ferma mica, no, perché vedo che la sua linguaccia si insinua nella bocca del mio padroncino ed io devo per giunta restare a guardare!!

Non posso intervenire.... ma questa me la paga.

Dopo alcuni minuti si separono e Hana-chan va in cucina, portano con se la cassetta del pronto soccorso.

Siamo soli.

Finalmente.

Mi fissa e io fisso lui, non sia mai che io perda contro una volpe!!!

 

"Senti Alex...."

 

Parla freddo, accentuando il tono sul mio nome... grrrrr.... ma chi ti ha dato il permesso di chiamarmi per nome???!!!!

 

"... stavolta non vincerai, questa volta no.... Hana sarà mio.... completamente!"

 

Ora lo ammazzo!!!

Di colpo gli salto addosso, e con agilità lo prendo per un polsino della camicia, il 'coso' cerca di dibattersi, di farmi mollare la presa... ma si sbaglia!

Hana è solo mio!!

Con le zampe cerco di graffiargli quel bel faccino che si ritrova, eppure lui si scosta ed io di colpo lo afferrò per l'avambraccio.

Mordo forte, gli sto anche facendo male, ma non mi importa!

Hana è solo mio.

Sento la sua carne tenera, il muscolo che contratto... ma non basterà per farmi desistere...

 

"Ecco il thè!!"

 

***************

 

Finalmente è arrivato Hanamichi, e la bestiaccia si è subito messa a cuccia ai piedi del divano.

Il do'aho non si è accorto di nulla.

Meglio così, perché oggi farò vedere a quel sacco di pulci che Hana è SOLO MIO!!

"Cosa facciamo?? Ti va se guardiamo un film??" domanda, sorridendomi dolcemente.

 

Ariaaaaa!!!

Mi serve ariaaa!!!

 

E' così bello in questo momento che proprio non ce la faccio, allungo il volto e poso le mie labbra su quelle del mio ragazzo.

Ma che strano... da quando in qua il do'aho porta i baffi??

Apro gli occhi e impallidisco...

 

Che schifoooo!!!!

 

Ho baciato e leccato le labbra di Alex!!!

BLEARGH!!!

 

"Ah ah ah ah... kami.. che forteee!!!"

 

Ride il mio ragazzo nel vedere la mia faccia schifata, mentre il cagnaccio corre alla sua bacinella d'acqua a lavarsi.

 

"DO'AHO!!! Questa me la paghi!!!"

 

Ringhio di colpo, non si prende in giro il proprio ragazzo quando stava per slinguazzare un cane!!

 

"Ok... vieni qui..."

 

Bisbiglia malizioso, tra l'altro arrossendo di brutto... per poi appoggiarmi entrambe le mani sul viso, e le sue labbra dolci accarezzare le mie con una dolcezza infinita.

Lecco le sue e lui le socchiude.

Ci incontriamo in un luogo magnifico, fatto solo di sensi e calore.

Le mie mani scendono verso i suoi fianchi, accarezzo la stoffa delle canottiera, piano le mie dita cercano di oltre passare l'ostacolo, mentre sento le sue posarsi desiderose sul mio fondo schiena.

Sorrido nel bacio.

Con un gesto delicato riesco finalmente a sfiorare la sua pelle calda, seta divina al mio tocco, assaggio la morbidezza con i soli polpastrelli, invece il mio demone alza le mani e le porta tra i miei capelli... nuovamente sento una sua mano scendere sul mio torace e stringere la camicia.

Il mio dolce demone...

Piano faccio scorrere una mano la mano che ancora stringe la stoffa nera della canottiera ancora un attimo e prende e si muove da solo.

Scende lungo i fianchi e finalmente raggiunge il fondo schiena, appena poso le dita su di esso...

 

"Bau bau bau!!!!"

 

Hana si distrae dal bacio, cerco di attirarlo nelle spire del mio incantesimo.

 

"Bau bau bauuuuuu!!"

 

No, Hana non staccarti... no.... NO!!!

Il mio rossino mi lascia per guardare quel sacco di pulci che con occhi dolci lo fissa.

Una mano abbronzata accarezza il pelo nero.

 

"Cosa c'è??"

 

Domanda ancora affannato.

 

Tzè...

 

Il sacco di pulci, inizia a scodinzolare... ora come cavolo fa a muovere quello stereotipo di coda non so, ma lo fa!!!

 

"Ho capito… vuoi le coccole, giusto??"

 

Domanda dolcemente il mio ragazzo.

Ma solo dopo pochi secondi capisco la domanda.... io devo vedere il MIO e dico MIO Hana fare le coccole a quella pulciera nana???

NO!!!

Cerco di prendergli la mano, ma il cagnaccio si infila tra noi e si stravacca in quel piccolo spazio.... sto per andare in escandescenze quando Hanamichi mi fa notare che è meglio guardare il film, altrimenti dopo è tardi.

Annuisco.

Apro il televisore e faccio partire il dvd.

Vedo Hana alzarsi e chiudere la luce, perfetto, siamo al buio io e lui..... e il cagnaccio rognoso!!

Ma si può sapere cosa cavolo fa??

No, dico che cavolo fa??!!!!!

L'immondo sacco di pulci si è messo con il suo muso sulle cosce del mio ragazzo il quale, per tutta risposta inizia ad accarezzarlo con entrambe le mani...

Ho due possibilità:

 

1) prendo il sacco di pulci e lo butto fuori dalla stanza.

 

Allettante l'idea, mooolto allettante!!

 

2) me ne frego del cagnaccio e cerco di baciare Hanamichi....

 

Mhhhh.... mi sa che scelgo la seconda!!

 

Piano piano, quatto quatto inizio a sbadigliare per poi stiracchiarmi così da alzare il braccio destro per poi appoggiarlo sullo schienale del divano.

Con la massima circospezione faccio scendere la mano sulla spalla del mio ragazzo, e......

 

PORCAVACCA!!!!

 

Quella schifida bestia mi ha morso la coscia!!!

E Hana non si è accorto di nulla!!!

Furbo il dobberman..... molto furbo ma non mi batterai!!

Io sono una volpe astuta mooolto astuta e anche a costo di rovinarmi gli abiti, questa sera farò mio Hanamichi!!!

Per tutto il resto del film resto immobile, anche se i miei occhi tengono sotto controllo la bestiaccia e le sue mosse.

 

Hanamichi invece noto che è un po' deluso.

Non preoccuparti amore, tra poco non lo sarai... te lo assicuro!!

 

Sogghigno internamente.

Tra poco sarà la tua fine Alex!!

 

Ma nel frattempo osservo il mio ragazzo che alla luce azzurrognola della tv, è davvero una visone dolcissima, nessuno se lo vedrebbe ora, penserebbe che sia un casinista anzi forse lo scambierebbero per un tipo mansueto!!

Invece è un vera belva, un tigre pronta all'attacco, splendida ed elegante...

Acc... devo stare calmo, anzi, devo calmare i miei ormoni altrimenti il mio piano va a farsi friggere!!

Finalmente il film finisce.

Guardo l'ora e sono le 22.00, bene, tra pochi attimi scatta il mio piano.

Ovvero: Hana sarai mio!

 

"Ti va di restare ancora un po'???"

 

Mi domanda Hanamichi guardandomi sorridendo.

Annuisco subito e noto con piacere che il cucciolo, tzè, casomai rompi palle mi guarda storto!

 

"Bene, allora porta qualcosa da sgranocchiare!!"

 

Si alza e corre in cucina.

Perfetto.

Sono solo con la bestiaccia.

 

"Senti bestiaccia..."

 

Dico volutamente quella parola, devo farlo arrabbiare al massimo.

 

"... non è il caso che te ne vada a dormire???"

 

E lui come risposta mi ringhia, mostrandomi i suoi acuminati denti.

Non mi importa se mi rovinerà la camicia... oggi farò mio Hana!

 

"... mi fai pena. Lo sai che io posso vederlo sotto la doccia, abbracciarlo e baciarlo anche a scuola??"

 

Vedo i suoi occhi lanciare saette.

Bene.

Noto con piacere che sta perdendo la calma.

Cero mi sento un cretino a parlarla con un cane, ma lui mi capisce, strano ma vero, mi comprende e sa che ho ragione...

Io ogni giorno vedo il suo, tzè, padroncino e lo tocco senza problemi...

 

"...ha un corpo fantastico e sentissi come geme quando lo toc..."

 

Non finisco la frase che la bestiaccia mi salta addosso ed inizia a mordermi per una spalla.

Cerco di difendermi, non posso fargli del male, o no, non perché non voglia ma per un'altra ragione.... sono sicuro che ci siete arrivati!!

I suoi denti stringono forte, mentre le sue zampe mi schiacciano tutti i muscoli, mi premono, graffiano, e il suo corpo pesa sul mio...

…… mi sta facendo davvero male...

Stringo gli occhi non appena sento i denti aguzzi mordermi la pelle della spalla.

 

"AHAAAA!!"

 

Grido in preda al dolore.

E per mia fortuna arriva Hanamichi che non appena vede la scena corre a togliermi di dosso il cagnaccio.

 

"ALEX MA SEI IMPAZZITO!!!"

 

Grida con rancore verso all'animale.

Poi si volta verso di me e mi aiuta a mettermi seduto, infatti nella lotta ero caduto disteso sul divano.

 

"Kami sama... guarda cosa ti ha fatto..."

 

Mormora affranto Hana.

Con mano tremante osserva la camicia rotta, e alcune gocce di sangue che escono dalla ferita.

Si inginocchia accanto a me, mi guarda dolcemente mentre i suoi occhi tristi mi fanno sentire male, ho esagerato questa volta e mi sento da schifo... davvero.

 

"Non preoccuparti, è anche colpa mia..."

 

Mi fissa un attimo.

 

"Forse, ma non è una scusa buona per ferirti... no, non lo è affatto!" si alza "venite... coraggio..." dicendo così mi prende per mano, i faccio lo stesso e lo seguo, dietro di me noto che Alex ci segue a distanza.

Arriviamo in camera.

Siamo un di fronte l'altro.

Con delicatezza passa le mani sulla camicia e piano me la sfila, facendola cadere a terra, poi con la stessa tecnica mi toglie la maglietta, qui però fa più piano.

Ora sono solo con i pantaloni.

 

 

"Siediti... che ora ti medico..."

 

Mi dice scoccandomi un bacio sulla bocca, piano si volta e fa a recuperare la cassetta del pronto soccorso che giace sulla sua scrivania.

Inizia a medicarmi.

Dopo una piccola fasciatura alla spalla e qualche cerotto posso sentire la sua voce.

 

"Resta con me questa sera! Voglio poterti dormire accanto.... voglio avere con me te e Alex..."

 

"Va bene, Basta che tu mi sorrida come sempre...."

 

Finalmente vedo il suo sorriso.

Ci scambiamo un bacio dolce.

 

"Mettiamoci sotto coraggio!!"

 

Incoraggio il mio ragazzo, entrambi ci togliamo i pantaloni e lui anche la maglietta, ci stendiamo nel suo letto vicini vicini e dolcemente accompagno la sua testa sul mio petto, sento le sue mani stringermi in vita.

 

"Buona notte Kaede, buona notte Alex...."

 

Bisbiglia chiudendo gli occhi, mentre una mia mano chiude la luce osservo Alex che dorme per terra.

Ci fissiamo un attimo.

Per oggi basta, ma domani si ricomincia la battaglia.

Cullato dal dolce respiro del mio rossino chiudo gli occhi, mi devo riposare.... domani mi aspetta una nuova battaglia.

 

 

 

FINE

 

La RUbricHANA

 

Lucy: che bello l'ho finita!!!^O^

Ru: autriceeeee!!!é___è

Lucy: si??? ^^"""

Ru: questa me la paghi mooolto cara, lo sai??

Hana: già, molto cara!!é_è

Lucy_indietreggia_piano: ma veramente... ecco... aspettate!! é__è dobbiamo fare gli auguri a Najka!! Coraggio!!^O^ Tanti auguri padroncina!!!!^O^

Ru e Hana: T_______T auguri... ed ora a noi!!é__è

Lucy_terrorizzata: padroncinaaaaaaaa!!!ç______ç

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu