Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    07/05/2011    6 recensioni
Beckett scrive una lettera ad un'amica misteriosa, qualcuno che nessuno al distretto aveva mai sentito nominare. Chi sarà?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao ragazze! Piccolo inizio di follia prima di partire per la gita in Puglia con la scuola. Ci si sente sotto!

 

L'amica misteriosa

 

Cara Crystal,

ciao, come va? Qui tutto bene, ho ancora un cagnolino al seguito! Volevi novità? Ti accontento subito:

oggi ho capito, anzi, oggi ho voluto capire, cosa sta succedendo tra me e Castle, o quantomeno cosa sta succedendo a me.

Ti spiego: oggi è stata una giornata un po' particolare, nel senso che io e Rick siamo rimasti chiusi in una cella frigorifera rischiando di morire. Volevo dirli cosa provavo e provo ancora per lui ma le forze mi hanno abbandonata, sono svenuta sul finire della frase. Ancora non mi ha chiesto niente, poi chissà... ancora non abbiamo parlato di quel bacio davanti al magazzino. Lui è così... così... indescrivibile! E' fantastico, simpatico, intelligente, è un buon padre, sa farmi sempre ridere eppure non passa giorno in cui non litighiamo. E' vero che l'amore non è bello se non è litigarello ma così esageriamo! Ti ricordi alle medie, quando ero la più indisciplinata di tutti, quando la prof mi ha detto: "Katherine Beckett! Avrai una fedina penale più lunga della lista delle tue note da grande!" E la mia lista delle note era grande eccome, un centinaio all'anno... ho perso il conto di quante volte mi abbiano sospesa!

Tornando al discorso Castle, lui ha tante qualità ma mi fa sempre arrabbiare, non mi ubbidisce mai e mi fa sempre dare di matto! Mi sono spesso auto-sorpresa a fantasticare su di lui e devo dire che non mi dispiacerebbe se mi chiedesse adesso di mettermi con lui. Lo amo. Che devo fare? Ci ha provato spesso con me ma io l'ho sempre stuzzicato e provocato finche l'estate scorsa non se n'è andato via a braccietto con la sua ex moglie davanti a me. Sono ancora arrabbiata. Mi piace molto e ho paura che se gli rivelassi quello che provo potrei rovinare la nostra splendida amicizia, ho paura di soffrire di nuovo. Aiutami, ti prego!

Ti voglio bene.

Kate

 

NOTE DELL'AUTRICE: ecco un'altra folle follia! Che gran giro di parole!

Comunque, ditemi un po'... vi piace? L'ho resa bene? Basterà a compensare la mia assenza da lunedì a venerdì prossimo? Non ne sono sicura, casomai domani, o stasera se riesco, posto qualcos'altro.

Qui si dovrebbe vedere una Kate a parer mio a metà tra OOC e non. A voi come sembra? OOC o no? Forse per ora no ma più avanti nei capitoli un annaismo (se ci sono i marrthaismi ci devono essere pure gli annaismi)!

Anyway, 'hope you enjoy it!

Bacioni.

La vostra cucciola99.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99