Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LucreziaPo    07/05/2011    5 recensioni
Una one-shot ispirata alla puntata 6x20, quindi contiene degli spoiler. I pensieri di Cas su ciò che sta succedendo e ciò che sta passando...rivolti soprattutto al suo Dean.
Spero vi piaccia, fatemelo sapere!
Bacioni
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm sorry, Dean

Sei ferito, Dean e lo posso leggere dai tuoi occhi.

Nel momento stesso in cui ho incrociato il tuo sguardo ho capito di averti ferito ed è la cosa che mi fa stare più male....

Ho visto i tuoi occhi verdi inumidirsi, mentre mi chiedevi di dirti la verità, di non mentirti, come ho fatto così tanto a lungo.

Mi dispiace, Dean.

L’unico rimpianto, enorme, che ho è quello di non aver capito cosa stessi facendo e cosa stessi diventando.

Pensavo di fare tutto ciò per voi, per te, soprattutto, per proteggervi, per evitare ancora una volta l’Apocalisse…

Ma sono stato cieco ad allearmi con Crowley, sono stato egoista e me ne sono reso conto troppo tardi.

Cosa posso fare adesso?

Come ho fatto a non capire che stavo prendendo la strada sbagliata?

Perché non sono venuto da te, Sam e Bobby per chiedervi aiuto come voi, mille e mille volte, avete fatto?

Vi ho chiesto di fidarvi di me, ma so che ora è impossibile.

So di avervi tradito, di aver tradito la vostra fiducia.

Credevo di star facendo la cosa giusta, ma ero solo stupidamente troppo orgoglioso per non rendermi conto degli sbagli che stavo commettendo.

Allearmi con un demone? Mentirvi?

L’idea mi avrebbe ripugnato anni fa. La guerra mi ha cambiato, io sono cambiato e non so più cosa fare.

Mi hai detto che mi fermerai, Dean.

Vedo il dolore e la certezza nel tuo sguardo.

Sono il tuo nemico, ora? È questo che sono diventato?

Sì, lo sono, mi vedi come un nemico ed è la cosa che mi addolora di più.

Ti dico che sei solo un umano e che io sono un angelo, quando so benissimo che già quel tuo sguardo ferito è bastato a farmi vacillare, solo quello è bastato a farmi del male.

Ho tentato di proteggervi, ma non ho capito a cosa stavo andando incontro.

Mi dispiace, Dean.

Ci dovremmo affrontare?

Suppongo che arriveremo a quel punto, ma volevo farti capire che erano buone le mie intenzioni e che…sì, ho perso di vista me stesso e cosa sto facendo realmente.

L’unica cosa che rimpiango è di aver ferito voi, i miei amici, di aver ferito te, soprattutto…spero solo di poter chiarire ogni cosa e che tutto possa ritornare alla normalità.

Ti prego, aiutami a ritrovare ciò che ero e la mia giusta strada, Dean.

Sei la mia unica speranza…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo