Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _Even    08/05/2011    13 recensioni
Come faccio a farla innamorare di me?
Risposta: uso semplici e pratiche tattiche di conquista!
Le annorerò una per una, così, magari, se un giorno un altro ragazzo sarà innamorato come me, potrò dargli le mie perle di saggezza come spunto!

#1: Non chiederle mai di uscire a bruciapelo
#2: Non accompagnarla mai a fare shopping
#3: Non tentare mai di farla ridere
#4: Non essere M.A.I. il suo confidente
#5: Non accompagnarla mai a un concerto
#6: Non farle mai vedere un film dell'orrore
#7: Non farle mai un regalo di testa tua
#8: Non tentare mai di fare il supereroe
#9: Non provare mai a farla ingelosire
#10: Non cercare mai, e dico mai, di essere chi non sei
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Sora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10cosa

Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza!

Numero dieci: Non cercare mai, e dico mai, di essere chi non sei

Assurdo. Non riesco ancora a pensare a quello che mi è successo oggi, perché è troppo assurdo.
Prima di andare a dormire mi sono detto: è giusto che io riporti proprio qui un bel resoconto dell'accaduto.
Perché è stato troppo assurdo!!!
E quindi eccomi qui, a scrivere del mio primo pensiero quando mi sono svegliato oggi: "Basta".
Sul serio, oggi mi sono alzato dal letto, e mentre bevevo il mio tazzone di Nesquik (vi prego, non dite a nessuno quello che ho appena scritto. Per favore), ho deciso che ero stufo.
Stufo di che? Delle mie stupide tattiche di conquista, no?
Mi sono, pertanto, arreso all'evidenza. Insomma, del fatto che ovviamente non le piacevo, intendo.
Sono uscito per prendere una boccata d'aria, riflettere sulla suddetta evidenza, e reagire con maturità.
Scoppiando a piangere.
Sì, certo, pensate che sia stato facile, vero?
Ricapitolando: ho fatto (beh, provato a fare) il cavalier servente, il clown, il "ragazzo sensibile", l'amico-concerto di scorta, il coraggioso, il galante, l'eroe e il play boy con un'altra TUTTO PER UNA RAGAZZA!
E secondo voi non mi sono meritato un pò di sano sfogo?!
Ma c'è di peggio: Kairi è arrivata in quel preciso istante e mi ha visto. In quello stato pietoso!
Ceeeeeeeeeerto, perché un Paffo con una gamba rotta, una cinquina ancora stampata sulla faccia, per di più ancora al verde dopo una certa seduta al centro commerciale non è già abbastanza umiliato di suo!
Mi ha chiesto addirittura: "Cos'hai?"
Io mi sono messo a ridere. Ametterete anche che la situazione era assurdissima già così com'era.
Così, tanto per renderla più assurda, che volevate che facessi?! Le ho detto:
"Niente, sono innamorato!"
E lei: "Di chi? Olette?!"
Ancora mi fa male la guancia, brutta st... upida... Comunque ho scosso al testa e le ho risposto:
"No, sono innamorato di un'altra ragazza. Una ragazza bellissima, anche se molto, ehm, ingenua, a cui piace TROPPO fare shopping, che non capisce le battute, che vede in sé mille difetti, mentre invece è deliziosa, a cui piacciono i gruppi sdolicnati, anche se sono bravi, che ha paura dei film horror, che è allergica alle azalee e alla quale piacciono le rose, che non si fa conquistare da qualche gesto spettacolare o avventato, che non si lascia prendere dalla gelosia, che è la mia migliore amica da tanto tempo, e che non si è mai accorta del fatto che io muoio per lei, anche se perfino i muri lo hanno capito. Una rossa che ho provato in tutti i modi a conquistare, tutto purtroppo in vano, ma di cui, nonostante tutto, sono ancora perdutamente innamorato."
...
Oh Dio, lo so, avrei voluto prendermi a schiaffi da solo!
Ma voi non avete mai provato un sentimento abbastanza forte da farvi vaneggiare?!
Però in quel momento ho capito una cosa importante, ossia che non bisogna mai, e dico mai, cercare di essere chi non si è per piacere a una ragazza. Ma mica per ragioni "morali" o "etiche", che non so nemmeno che vuol dire poi, ma perché se lei si deve innamorare di qualcuno, si deve innamorare solo di te, mica del ragazzo che crede tu sia!
Alla fine, lei se ne è uscita con cosa?
"Ehm... Un semplice ''mi piaci'' bastava."
Ma non rendeva l'idea, mia cara!
Ovvio, non gliel'ho detto, però era vero.
Non so neanche quanto è passato, mentre io la fissavo, e lei arrossiva.
Magari, magari si era accorta che FORSE di tanto in tanto ci avevo provato?! La scoperta dell'acqua calda.
"Tu però non mi piaci, Sora."
Volevo morire. Però non sono morto, e menomale, perché poi lei ha fatto:
"Non mi piaci quando tenti di piacermi, mi piaci quando sei tu, nel senso, proprio tu. E mi piaci, nel senso... Mi piaci mi piaci!"
"Ah, uh... Wow."
Come dichiarazione c'è di meglio, ne converrete anche voi.
Ma non riuscivo a dire nient'altro, ero paralizzato.
Come un bambino che scarta un regalo di Natale e ci trova quello che desiderava?
Come chi vince una competizione?
Uhm, no! Come un innamorato che ha appena saputo di essere ricambiato.
A quel punto mi sono avvicinato a lei di un tantino, e poi...

No, scusate, ma dopo che io sono arrivato fin qui, dovete arrivarci anche voi, DA SOLI! Che vi dovrei raccontare, del mio primo bacio? Potete benissimo scordarvelo, tsé!

FINE!:D

P.s.: Comunque, se lo volete sapere, ci siamo dati parecchie testate prima di riuscire a baciarci. Anche perché ho notato che Kairi è più impacciata del solito con me (segno inequivocabile del fatto che le piaccio sul serio!). Ma allora, domanda lecita, perché non ha detto niente quando ho fatto il galletto con Olette? Quando gliel'ho chiesto mi ha semplicemente risposto: "Perché io mi so contenere anche quando sono nervosa! O gelosa...
E pensare che siamo solo all'inizio, bah...


P.p.s.: CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO, CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO, SONO UN VERO LADY KILLEEEEEEEEEEEEEER!!! MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI, EVVAAAAAAAAI, F**K YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!

Fine (e stavolta per davvero! A meno che non sia appena iniziata, la parte difficile. In tal caso, la situazione è decisamente complicata.)

------------------------------------------------------------------------------------------
L'angoletto dell'autrice:
Non ci credo che sono arrivata alla fine di 'sto sklero, non ci credo!!!>m< Mi sono quasi commossa scrivendo questo capitolo, anche perché finalmente Sora ce l'ha fatta!XDXD Beh, io sono contenta per lui! Ne ha passate tante e se lo è meritato!!!X3 E dato che mi è piaciuto troppo scrivere questa fan fiction, voglio regalare a chi mi segue un ultimissimo capitolo: L'epilogo!!!

Questi saranno, però, i miei ultimi RINGRAZIAMENTI.
Grazie mille a Senshiro_Sama, fragolottina, F a i r, _Nick_, zexelmas
, Catherina Earnshaw, nueblackcrowfriend, la mia SPEECHY, a _97back_ ;*, Ash_Angel, DarkTsuki, Noirechatte_, PGV 2, _Firefly_ e ad _Hikaru_.

Ma soprattutto, non posso fare a meno di ringraziare le persone che mi hanno seguita DALL'INIZIO ALLA FINE, sciroppandosi CAPITOLO PER CAPITOLO!!!XD E quindi, passiamo a ringraziare (nell'ordine gastronomico che mi ha fatto venire in mente CliceXia!XD):
L'antipasto Hikaruchan, la mitica fan dell'ancor più mitica Utada!*-*
Il pane Alan_Mc Starlenson, con le sue recensioni che sono dei saggi di grammatica perfetta!X3
Il primo piatto ka93, che mi segue sin dal primo capitolo, che non mi ha mai abbandonato e che, lo sa bene, è proprio una delle recensioni che attendo di più!♥
Il secondo piatto The King of jaguars, proprio come me un fan del MITICO Tekken!** Colui che si "spancia" per me!XD
Il contorno Le patatine fritte Ayrton Senna Forever, ex-Thegreatsayaman28, che spero abbia conquistato Roma, a quest'ora!!!;D
La frutta Nekoco17, con il suo computer bacato e le sue lunghe recensioni che mi fanno puntualmente saltare sulla sedia!°w°
Il dulcis in fundo CliceXia, che è stata la mia primissima recensione in assoluto, che adesso è diventata il dolce, e alla quale voglio tanto bene!!!>w< (XDXDXD)
SIETE IL MIO MENU PREFERITO, VI VOGLIO BENE!!!♥♥♥♥♥♥♥

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Even