Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Yin Mei    08/05/2011    3 recensioni
Breve lettera di Ciel Phantomhive alla madre.
Fan fiction scritta in occasione dell'8 Maggio: Festa della mamma!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara madre,

vi ricordate di me? Sono il vostro Ciel. Sono ormai cresciuto e credo che ormai non avrei più bisogno di voi. Ma come posso dire questo durante la vostra festa?Vi scrivo questa lettera per chiedervi scusa, non ho saputo difendervi durante l'incendio e ora... Sì, mi mancate. Alle volte durante la giornata mi capita di pensarvi, mi avete solo visto da piccolo e non da grande come sono ora. 

Oggi 5 Maggio mi sono rinchiuso quì nella mia stanza, su questa scrivania a pensare a voi. Ho nostalgia di quella notte in cui mi avete letto quella storia, era la prima notte che ho dormito con voi, solo con voi. Mi manca.
E' vero, non posso pensare al passato ma siete comunque un membro della mia famiglia e credo che, ogni tanto, ricordarvi sia un bene... Credo...

Come ben sapete ho stretto un patto con Sebastian, quel demone. E' da ipocriti tenervelo nascosto proprio ora che siete venuta a conoscienza di ciò, perciò lo scrivo anche se non potreste mai leggere questa lettera; qualcosa che si è perso non ritornerà mai più ma voi continuate a stare nel mio cuore seppur freddo come il ghiaccio, ma voi continuate a stare nel mio cuore, non ve ne siete mai andata via e, quelle volte in cui mi sento solo, mi basta il vostro ricordo racchiuso dentro di me a togliermi la malinconia così fredda.

E' doloroso, sì, lo è molto e non si vede poiché un angelo vi ha portato via, mi ha portato via la felicità, mi ha portato via il sorriso.
Io continuerò comunque ad andare avanti.

La residenza è più vuota da quando voi non ci siete più; quel rumore delle mie scarpette che rimbombava nella residenza, i giochi in giardino con zia Ann nell'ettesa che il padre ritorni dal lavoro, dal suo secondo lavoro come "il mastino della regina" il primo e io sono l'ultimo.

Ora non ho più niente da aggiungere fatta eccezione di due semplici parole: Mi mancate.

 

Con affetto;

il vostro Ciel Phantomhive 





In occasione della festa della mamma ho scritto questa specie di lettera Spero che l'apprezzerete. 
Comunque sia, ci sentiamo nella mia prossima fiction! Kissu kissu.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Yin Mei