Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: flower_moon    08/05/2011    3 recensioni
-"...a me importa!!"- Lo dico urlando, con rabbia, con talmente tanta rabbia che Damon rimane stupito e mi guarda con occhi glaciali.
Nessuno parla, il silenzio regna nella sala e questo mi fa ancora più arrabbiare è che non mi chiede nemmeno il perchè di quello chi ho detto, o forse lo sa e vuole sentirlo dire da me
Daroline
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-"...a me importa!!"- Lo dico urlando, con rabbia, con talmente tanta rabbia che Damon rimane stupito e mi guarda con occhi glaciali.
Nessuno parla, il silenzio regna nella sala e questo mi fa ancora più arrabbiare è che non mi chiede nemmeno il perchè di quello chi ho detto, o forse lo sa e vuole sentirlo dire da me

Mi hai rovinato la vita, e io ho continuato ad amarti.

    

-"Sto bene...vai",

Mi ritrovo ad allontanarmi da Damon, dopo che Tyler l'ha morso. No, non posso credere  che l'abbia morso, non voglio crederci. Non è possibileche stia bene, Rose è morta per un morso di licantropo.

Ero lì imbambolata a guardarlo, a bocca semi aperta e niente mi scuote.

-"Vai a casa mia, Caroline. Ora!"- 

Quella parolina pronunciata con così tanton potere e voce mi fa risvegliare. Comincio a corere con la mia super velocità da vampira e dopo qualche minuto mi trovo a casa Salvatore.

Mi siedo sul divano messo al centro del salone e ripenso a quello che quella casa rappresenta per me. Mi ritrovo subito a pensare che per me è Damon. E' solo lui. Con tutto il suo fasciono e la sua bellezza. Sono qui e penso a tutto quello che mi ha fatto. Mi ha torturata, ingannata e soggiogata, ma il mio amore era reale, lo è sempre stato e non voglio pensare neanche di perdere Damon.

Anche se so che lui ama Elena e Katherine, io sono la ruota di scorta, lo sono stata a suo tempo e continuerò ad esserci.

 

-"Ehy Barbie"-

-"Mio Dio Damon! Stai bene?"-

-"Si solo un graffio"-

-"Fammi vedere"-

Damon si sta lentamente alzando la manica della maglietta. Il morso stava lentamente diventano una brutta piaga ed intorno era tutto di un colore rosso scuro.

-"Damon..."-

-"Caroline..."-

-"Smettila di fare lo stupido, lo sai che è una cosa molto seria, potreisti morire!!"-

-"E a chi importerà?- Damon stava urlando ora- Eh? Ad Elena? A Stefan? No, non importerà a nessuno!"-

Mentre Damon dice questo nella mia testa penso -" Smettila Damon smettila..."- e appena finisce di parlare, come se avessi detto il mio pensiero ad alta voce concludo-"...a me importa!!"- Lo dico urlando, con rabbia, con talmente tanta rabbia che Damon rimane stupito e mi guarda con occhi glaciali.

Nessuno parla, il silenzio regna nella sala e questo mi fa ancora più arrabbiare è che non mi chiede nemmeno il perchè di quello chi ho detto, o forse lo sa e vuole sentirlo dire da me.

-"Per te cè sempre e solo Elena, Elena qua, Elena là! Non ne posso più di Elena!- Damon non parlava, sorrideva e questo mi faceva arrabbiare ancora di più- E togliti quel sorriso dalla faccia. Non ti sei mai accorto della stupida Barbie che si rode l'anima per riuscire a dimenticarti, per riuscire ad odiarti per tutto quello che mi hai fatto. Mi hai rovinato la vita, e io ho continuato ad amarti."-

-"Avanti butta fuori tutto Blondie"-

-"Ti amavo e ti mo ancora e adesso non posso perderti. Sei stato tu a darmi il tuo sangue, pensavo che qualcosa ti importasse e invece poi sei andato ancora da Elena, Elena!! ahhh!! La  odio. Lei che si finge tanto amica, ma tiene il piede in due scarpe!"-

Avevo ulato talmente tanto che la voce mi era quasi andata via, e lo guardavo infuriata.

 

Prendo la mia borsa dal divano e passo vicino a Damon per andarmene, ma Damon mi blocca per il polso, la sua presa è forte, virile, da uomo.

-"Lasciami Damon"- dice la mia bocca, ma la mia mente e il mio cuore dice -"Tienimi stretta"-

-"Dove pensi di andare Caroline?"-

Mi aveva chiamata per nome??

No non ci credo, non è vero forse sto sognando. Poi mi passa un altro pensiero, e se mi sta prendendo in giro ancora?

Non riesco nemmeno a finire il pensiero che mi attira verso di lui, mi blocca e mi tiene entrambi i polsi.

-"Lasciami Damon! Basta!"- mi dimenavo tra le sue braccia e cercavo di staccarmi da lui, ma era troppo forte e poi per un secondo mi perdo negli occhi, mi perdo nel ghiaccio. E poi un bacio. Mi ha attirata verso di lui e mi sta baciondo, le sue labbra incollate alle mie, fino a quando non si fa più profondo e le nostre lingue partono a danzare insieme, sembrano nate per fare questo.

Ormai da un bel pezzo avevo lasciato le sue mani le avevo messe tra i suoi capelli lisci  e neri come le piume di un corvo. Le sue mani esperte, mi avevano già levato il giubbino e le mani erano sotto la mia maglietta.

Ci stacciamo per un attimo, e ci guardiamo negli occhi , non parlo ho paura che questo sia solo un sogno.

Sento le sue mani sulle mie coscie mi solleva da terra come se fossi una piuma e comincia salire le scale della sua enorme casa.

Arriviamo nella sua camera. Mi guardo intorno, non sono mai stata in questa stanza e devo dire che rispecchia molto Damon.

-"Damon..."-

-"Shhh, baciami!"- 

Quaella parola mi fa infiammare, lo bacio appassionatamente. Non posso fare a meno di lui, è una droga per me.

Sono stesa sul letto, lui mi guarda il suo sguardo percorre tutto il mio corpo. Mi imbarazzo e anche se non morta mi si colorano di rosso le guance. Damon sorride, e si stende sopra di me. Mi toglie la maglia e io faccio lo stesso con la sua. Mi leva anche i pantaloni, e continua a baciarmi, sulla bocca, sul collo e si ferma ad annusare

-"Hai un buon profumo Caroline"-

Non ho nemmeno il coraggio di rispondere, è tutto così perfetto, lui è così perfetto.

Sto facendo l'amore con Damon, e non sono mai stata meglio in vita e morte mia.

Sentire Damon dentro di me e muoversi, fino a raggiunere il piacere insieme è divino. Lo amo da impazzire.

Ci stendiamo vicini, poso la testa sul suo forte petto e inspiro il suo profumo, è buonissimo e mi inebria i sensi.

Dopo pochi minuti

-"O mamma mia- Elena era arrivata nelle stanza trovando me e Damon nel letto insieme- Damon che stai facendo?"-

-"Amo Elena, amo!"- dice sgnanado un pò gli occhi.

Ti amo anche io Damon.

 

Angolino Autrice

Salve a tutti. Ecco qui cosa è saltato fuori un noioso pomeriggio di Domenica. Spero che vi piaccia è la prima CarolineDamon e per ora una One shot. Fatemi sapere che ne pensate 

Xoxo

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: flower_moon