Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: My_Lord    08/05/2011    1 recensioni
Salve ragazzi sono tornata con una nuova storia di Kilari dopo tanto tempo. Sapete mi sto appasionando sempre di più a questo anime e mi vengono in mente un sacco di storie. Peccato che abbia poco tempo per scriverle.La mia passione è ormai diventata quella di scrivere le storie secondo i punti di vista dei personaggi e in questa storia Kilari andrà assieme ai suoi inseparabili amici a fare shopping , ma qualche cosa renderà la giornata particolare e densa di momenti di gelosia, amore e lacrime . Ciao a tutti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kilari...
Fra pochi minuti sarebbe iniziato il servizio fotografico e io ero ancora in camerino alle prese con i capelli .
-Uffa Na-san, come mi posso fare i capelli !-
-Na-san!-
-E' vero, deciderà anche questa volta la parrucchiera.-
-Salve Kilari,ha deciso che acconciatura sfoggiare per il servizio?-
-Ehm... in realtà...-
Non riuscii a finire la frase che la parrucchiera mi prese per un braccio e mi trascinò su una sedia davanti ad uno specchio enorme.
-Vediamo , faremo una bellissima acconciatura !!!-
La donna prese la spazzola in mano e incominciò a pettinarmi , inizando però anche a parlare senza freno.
-Vedi bambina , il mondo dello spettacolo è difficile,ma tu ti sei mantenuta fresca come lo eri all'inizio. Brava-
-Grazie-
Dopo avermi fatto alcuni complimenti iniziò a parlare della sua famiglia e devo ammettere che persi il filo del discorso nemmeno 3 minuti dopo. Mi abbandonai perciò ai miei pensieri . Chiusi gli occhi e pensai a quello che era successo oggi. Devo ammettere che non mi sono comportata bene. Insomma mi sono avvinghiata a un tipo che non conoscevo ....e per cosa ? Perchè ho visto Hiroto e Angelina insieme ? No, ma figuriamoci. La cosa sarebbe plausibile se lei si fosse appiccicata a Seiji. Allora sì che sarei stata gelosa. Ma di Hiroto ? Io nono posso essere gelosa di Hiroto . In fondo è un amico e basta. Vero ? Se non fosse solo un amico cosa potrebbe essere ? Mamma mia che confusione. Ma io sono sicura che mi piaccia veramente Seiji ? Ogni volta che sto con lui mi diverto e lui è sempre così gentile. Anche Hiroto però è molto gentile. Solo che lo dimostra a modo suo. Hiroto è diverso da Seiji. Quando sto con lui mi sento diversa. Un po' impacciata e goffa. Mi preoccupo di cosa indossare , cosa che non capita mai quando devo uscire con Seiji. Ma perchè mi succede questo ? Cosa vuol dire ? Perchè io provo queste strane cose ? 
Lo stomaco fece un brontolio rumoroso. Avevo fame . Mi sarei volentieri mangiata una bella Creps farcita con la nutella,ma in questo momento la mia mente era troppo incasinata per pensare allo stomaco. Non mi accorsi nemmeno che la parrucchiera aveva tirato fuori dal cassonetto uno strano attrezzo che se lo avvicinavi alla testa bruciava , e anche tanto. 
Hiroto. Mi vuoi dire perchè mi sento strana con te? Che cos'è quel formicolio che sento lungo la schiena quando mi guardi . Che cosa vuol dire quell'imbarazzo che provo solo con te? Che cosa vuol dire quel maledetto attacco di rabbia nel vederti con un'altra ? Io non lo so. Sono così confusa !
-Na-San!!-
Guardai il mio gattino che cercava di attirare la mia attenzione. Come avrei fatto senza di lui. Io non potevo vivere. Era il mio migliore amico e so che non mi abbandonerà mai. Dopotutto noi ci siamo conosciuti quando eravamo entrambi dei cuccioli.Lui appena nato , io un po' più grande.
-Oh, Na-San ti voglio bene !-
Na-San mi saldò addosso e lo abbracciai . Io e lui non ci saremo mai divisi.
-Kilari , io ho finito con i capelli. Ora vai a cambiarti che manca poco tempo. -
-La ringrazio signora-
-Troverai il vestito sul letto. Quando hai finito vieni qui e troverai le estetiste -
-Grazie ancora-
Mi catapultai nella mia camera e trovai,come aveva detto la signora , un bellissimo vestito azzurro cielo  senza spalline . Me lo infilai . Il corpetto,la cui parte sopra era a forma di cuore, aderiva perfettamente ai miei fianchi  ai quali era legata una cintura di seta bianca che scendeva morbida sulle piegature del vestito. Davvero bellissimo . Bene e ora a truccarsi !
-Na-San !!-
Mi catapultai di nuovo nel camerino e trovai le estetiste . Mi sedetti e cercai di rimanere immobile. Cosa alquanto difficile perchè una ti diceva di abbassare la testa,l'altra di increspare le labbra e un'altra di chiudere gli occhi.
-Abbiamo finito. Ora vai Kilari . Ti stanno aspettando .-
-Vi ringrazio ancora. -
Uscii fuori dalla stanza con Na-San sulla spalla.  Arrivammo sul set giusto in tempo,ma venni comunque rimproverata per il ritardo. Una artista infatti deve essere sempre in anticipo. Uffi. Io avevo anche fame. Allungai lo sgurdo e trovai Seiji seduto ad un tavolino . Non trovai però Edoardo . Hiroto era appoggiato di spalle ad un muro vicino a Seiji. Vicino a Hiroto indovinate chi c'era? Già ,quella stupida oca di Angelina!
Serrai i pugni. Quella ragazza era davvero bella. Mi assomigliava molto da dietro. I capelli infatti erano gli stessi: stesso colore e stessa forma. Ma dal davanti eravamo molto diverse. Lei era più alta di me di circa 5 centimetri.  Un seno più proporzionato e dei fianchi invidiabili. Anche in viso era davvero molto carina. Occhi color nocciola e nasino alla francese . Mi sento un orangotango al suo confronto. E se a Hiroto piacesse Angelina? Io lo potrei accettare?
-Ciao Kilari-
Seiji mi salutò venendomi incontro con un cornetto ancora fumante. CIBOOOOO! Lo afferrai con foga e lo mangiai in sol boccone. MAMMA MIA QUANTO ERA BUONOOO!!!!!!!!!
Hiroto aveva distolto lo sguardo da terra e ora mi stava guardando.
-Sapevo che avevi fame !-
Quanto è gentile Seiji ! Sempre così premuroso. Come posso non essere innamorata di lui ?
Lui è il ragazzo che tutte vorrebbero. Biondo,occhi azzurri come lapislazzuli e di una bontà illimitata, proprio come un vero principe !!!
-Seiji tu sai su che cosa dovremo fare il servizio fotografico?-
-Io? No . La signora Kumoi ha detto che sarà una sorpresa. -
-Ah ok. E Edoardo sai dov'è ?-
-Lui? No . Non lo so-
Strano che non si sia presentato . Era il suo provino e già manca. Mah. Gli dovrà essere successo qualcosa.
-RAGAZZI SI COMINCIA . GLI ATTORI SONIO PREGATI DI ORESENTARSI SUL SET.-
-Dai Andiamo Kilari-
Con uno dei suoi sorrisi abbaglianti mi prese la mano e mi condusse sul palco.
-Allora ragazzi . Questo servizio è importante. Dovrete fare delle foto che riguardano momenti romantici per la copertina '' Amori e follie '' -
Amore, amore.... questa parola, ripetuta troppe volte ronzava incessante nella mia testa.
-Oggi siete qui perchè dobbiamo dicidere le coppie per fare la foto della copertina. Abbiamo però organizzato una sfida. Quando avremo deciso le coppie voi farete alcuni scatti con gli abiti che avete addosso,ma domani dovrete fare dei giri per i negozi e decidere che vetiti indossare per gli altri scatti. In poche parole domani andrete a fare shopping per Tokyo -
Angelina si mise a saltare come una ranocchia. Felice all'idea di poter spendere i soldi dell'agenzia per comprare vestiti. 
- E Edoardo dov'è ?-
La signora Kumoi guardò Hiroto .Chissà perchè .
-Edoardo non potrà partecipare a questi servizi perchè si è fatto male. Ma domani verrà anche lui a fare shopping-
-Ok ragazzi e ora le coppie-
Il cameramen si avvicinò con una scatoletta con dentro dei fogli.
Io estrassi il numero 2. Ero un po' preoccupata . Chi sarebbe stato il mio compagno o compagna? Spero che non sia Angelina.
-Io ho il numero 2 . Tu Seiji ?-
-Io il numero 1-
Chissà chi tra Hiroto e Angelina avrà l'altro numero 2 .Mi avvicinai ai due e notai Angelina correre verso Seiji ,sprizzante gioia da tutti i pori.
-Seiji io e te siamo in sieme !-
Quindi questo vuol dire che io e Hiroto staremo assieme ? 
Io e Hiroto stavamo entrambi guardando a terra. Dopo poco tempo alzammo contemporaneamente il viso e i nostri occhi si incontrarono per qualche secondo. Il calore mi invase il viso e volsi gli occhi da un'altra parte, cosa che fece anche lui. Mi misi la mano sul cuore. Stava battendo velocemente. Troppo velocemente. Ma perchè mi succede questo quando sono con te, Hiroto ? Spiegamelo tu per favore,perchè io non riesco a capire. La signora Kumoi ci chiamò sul set e iniziarono le fotografie. Finimmo dopo 3 ore e mezza. Ero stanca morta. Non stavo in piedi. Avevo una fame !!!! Mi sarei mangiata un quintale di creps! Mi sedetti su una sedia e aspettai che tutti se ne andassero. In pochi minuti il set si svuotò. Rimanemmo solo io, Seiji , Angelina e Hiroto. Angelina stranamente stava a qualche passo da Hiroto . Mi alzai . Non ce la facevo più a vedere quella ragazza.
-Ragazzi io vado . Ciao . Ci vediamo Domani.-
-Ciao Kilari ,dormi bene-
-Grazie Seiji-
Passai tra Angelina e Hiroto. Guardavo per terra,ancora un po' imbarazzata per quello successo prima. Sentii qualcosa blaccarmi il cammino . Era un piede e apparteneva ad Angelina. Non riuscii  a mantenere l'equilibrio . I miei occhi videro avvicinarsi il pavimento ogni secondo di più e ,quasi per cercare di sentire meno dolore, li chiusi violentemente. Il terreno il mio viso non lo toccò mai ,ma toccò qualcosaltro. Aprri gli occhi e mi trovai la testa sul petto di Hiroto. Lui si era messo davanti a me per evitare che cadessi. Che carino . Sentivo il suo cuore battere a mille e probabilmente il mio faceva lo stesso. Rimasi per un po' sul suo petto. Le sue braccia cingevano la mia vita . Avampai pericolosamente e con uno strattone mi tolsi da lui. Anche lui era rosso in viso. Oh,mamma mia che figura. Ora penserà che non so fare a camminare. Scappai dal set e corsi in camera con Na-San dientro. Mi misi il pigiama e mi buttai sul letto, con il mio gattino vicino. Chissà perchè Angelina mi avrà fatta inciampare. E poi perchè sono scappata? Perchè quando Hiroto mi ha abbracciata per non cadere sono avampata e per alcuni secondi non mi sono mossa? Perchè mi succede questo ?? Io non capisco ! Guardai la sveglia e i suoi numeri verdi segnavano le 21 e 30. Cavolo oggi il tempo è volato. Non ho nemmeno fatto cena. Spensi la luce e mi girai nel letto, pensando. Che cosa sarebbe succeso domani ? E Edoardo che fine aveva fatto? Non potevo però non pensare a Hiroto e ai momenti imbarazzanti vissuti pochi minuti fa. Troppi perchè frullavano nella mia mente,ma a nessuno riuscivo a dare una risposta. Perchè penso sempre a Hiroto prima che a Seiji ? Arrossisco ogni volta che penso a Hiroto e con Seiji invece sono normalissima. Possibile ? Va beh,sarà meglio dormire. Una bella dormita mi schiarirà le idee. Buona notte ...Na-San....Buona notte... Hiroto.

CIAOOOOOO . ECCO UN NUOVO CAPITOLO SU KILARI / HIROTO. SE MI PIACE FATEMELO SAPERE CON UN COMMENTINO, ANCHE PICCOLO PICCOLO. :) UN PARTICOLARE GRAZIE A jiulia28 CHE CON MOLTA PAZIENZA A SPRECATO TEMPO A LEGGERE LE MIE STORIE E A COMMENTARLE. GRAZIE MILLE JIULIA !!!!!!!!!!! SPERO CHE TI PIACCI ANCHE QUESTO CAPITOLO . CI VEDIAMO NEL PROSSIMOOOO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: My_Lord