Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: HeltenD_    08/05/2011    3 recensioni
Lo so, mi torturo con le Promo, e questa storia è proprio basata sulla piccola promo riguardante il ritorno di Jesse, è sempre un mio immaginare cosa potrebbe avvenire;
Era bastata una parola per accendere una fiamma nello sguardo della giovane Rachel Berry, quella parola era 'Prom'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Rachel Berry
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conteggio Parole: 556 (uno squallore, lo so)
Note: 1. basata su questo video promo della 2x20.
2. Non betata e sicuramente senza senso.


Era bastata una parola per accendere una fiamma nello sguardo della giovane Rachel Berry, quella parola era Prom. Un sorriso le balzò sul volto mentre con una mano andava a sfiorare il braccio di Jesse, non sapeva scegliere il motivo per cui aveva accettato il suo pentimento e le alternative erano due:
-Accettava sinceramente le sue scuse, e lo perdonava.
-Pensava che andare al Prom con un ragazzo figo come Jesse avrebbe fatto bene alla sua reputazione
Non ci pensò più di tanto, era sicura che la risposta sarebbe arrivata presto.
«E ora, cosa hai intenzione di fare?» gli chiese con un sorrisetto malizioso che fu ricambiato da un sorriso sincero e spavaldo «ti… porto a cena fuori?» arrangiò come proposta attendendo un responso che non tardò ad arrivare ma che consisteva solo in un sorriso. La ragazza si sollevò dalla poltroncina e, controllato il soprabito nero in cerca di qualche pelucchio, si avviò verso l’uscita dell’auditorium.
***
«allora, raccontami della tua vita, quest’ultimo anno cosa hai combinato?» era realmente interessato a lei, lo si poteva notare dal suo sguardo apprensivo, e dalla gioia che sparava fuori da ogni cellula del suo copro.
Avevano tranquillamente finito di mangiare da qualche minuto e a pancia piena erano usciti dal ristorantino per fare una passeggiata «per cominciare.. mi sono rimessa con Finn, poi però ho scoperto che mi ha tradito con Santana, perciò l’ho tradito con Puck, quindi alla fine ci siamo lasciati, Kurt è scappato in una collegio maschile dove ha conosciuto il suo attuale ragazzo, poi però è tornato e ora è più agguerrito che mai nel volersi prendere i miei assolo, poi Tina si è lasciata» un bacio interruppe la serie di parole che uscivano dalla bocca della ragazza «volevo sapere della tua vita» lasciò volare una piccola risata «non di quella di tutto il Glee Club!»
***
«sai, prima avresti anche potuto evitare di baciarmi.. potevi semplicemente dirmi di smetterla» stava ancora ripensando al bacio e non poteva fare a meno di ripensare a quando stavano insieme, ai loro duetti, alla ricerca sulla madre perduta, a ‘Like a virgin’ «lo so, ma volevo anche baciarti» sorrise confessandole la verità.
Il ragazzo fu preso in pieno da un abbraccio che lo fece rimanere piuttosto di stucco «e questo?» sorrise passandole una mano tra i capelli «non farmi pentire di averlo fatto»
La loro passeggiata continuò tranquilla, principalmente incentrata su alcuni aneddoti riguardanti l’università; arrivarono alla macchina grigia di Jesse e dopo una breve corsa fino casa di Rachel sembrava il momento di salutarsi.
«Jesse...» il suo sguardo era fisso allo zerbino che sembrava distrarla abbastanza bene «si?» aveva appena finito di scendere i pochi gradini che costituivano l’entrata di casa Berry che fu costretto a risalirli «domani.. potrei anche essere felice se passassi fuori scuola alla fine delle lezioni.. magari per accompagnarmi a casa..» sorrise leggermente imbarazzata mentre non ardiva ad incrociare lo sguardo con il suo «messaggio ricevuto, piccola Barbra» si congedò da lei con un ultimo bacio sulla guancia dirigendosi alla macchina.
«ti odio quando mi chiami così!» gridò a gran voce aprendo la porta di casa, non era molto credibile visto le risate che seguirono quell’affermazione. «lo so» concluse con un sorriso saccente mentre chiudeva la portiera dell’auto dietro di se.


Grazie per le recensioni della prima FF, spero sia piaciuta anche questa, e si, mi torturo con le promo <.<
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_