Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Bouquet94    09/05/2011    3 recensioni
"... Sarà pure vero che soffrire mi fa paura, ma su una cosa Euge ha ragione...
HO BISOGNO DI RICOMINCIARE A VIVERE!
Ma come? Beh... Questo ancora non lo so... "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario, 

adesso che ti sto sfogliando mi rendo conto che l'ultima volta che ti ho scritto è stata 5 anni fa... Eggià... ne sono passate tante di cose dall'ultima volta... 5 anni fa ero ancora una ragazzina felice e piena di sogni e voglia di vivere.

Oggi, invece, mi ritrovo qui, esattamente dopo 5 dannatissimi anni, a sfogarmi di tutta la rabbia e le tristezza che ho...

Maledico ancora oggi quel 20 Marzo.

Quel giorno mia mamma mi disse che ci saremmo traferiti, causa problemi di lavoro, dall'altra parte del mondo: in Argentina.

Avevamo solo una settimana di tempo per preparare tutto, ma soprattutto per prepararci psicologicamente...

Io e mio fratello Gas, rimanemmo delusi al 100% del comportamento di mia mamma... soprattutto io... mi era caduto un mito...

Al contrario mia sorella Florencia e mia cugina Eugenia, che viveva con noi ormai da 1 anno, sprizzavano gioia da tutti i pori e non vedevano l'ora di imbarcarsi...

Senza ma nè però, il giorno seguente al mio 16esimo compleanno partimmo...

mi ritrovai in luogo sconosciuto, che odiavo con tutto il mio cuore, con persone che non conoscevo e non avevo intenzione di conoscere e che per di più parlavano una lingua a primo impatto incomprensibile! Al che mi chiesi... perchè proprio a me?

In questi anni sono riuscita a farmi forza e ad accettare, seppur con malavoglia, la difficile convivenza tra me e Buenos Aires, solo grazie all'immancabile appoggio di mio fratello Gas, ma quando lui è dovuto partire per lavoro, il mondo mi è ricrollato addosso...

Ora, invece, mi ritrovo qui, sola, a piangere per quella disgrazia.

Si, hai capito bene, sola... S-O-L-A.

Non ho più nessuno. 

Il mese scorso, i miei genitori, in un incidente stradale sono morti e adesso posso solo contare su Euge.

Mio fratello, come ti ho già detto si è traferito per lavoro e Flor, mia sorella, essendo sotto la sua tutela ha dovuto seguirlo... io purtroppo non ho potuto impedire niente di questo. Non sai quanto mi manca la mia sorellina. Mi manca il suo sorriso, mi manca pettinarle i capelli alla mattina, mi mancano le sue coccole, ma soprattutto mi mancano i suoi "TI VOGLIO BENE".

E' partita da 2 settimane ed è da 2 settimane che sento dentro di me un vuoto incolmabile.

Euge, poveretta, ce la sta mettendo tutta per tirarmi su il morale... organizza di tutto, da serate in discoteca a pomeriggi di shopping con le nostre nuove amiche Maria, Candela e Daniela, ma purtroppo la tristezza mi prende sempre il sopravvento... Euge dice anche che avrei bisogno di trovarmi un ragazzo e di incominciare a rifarmi una mia vita, ma se devo essere sincera non voglio più soffrire per qualcuno che amo... ho già sofferto troppo per la morte di mamma e papà e soffrire di nuovo mi fa paura. 

Sarà pure vero che soffrire mi fa paura, ma su una cosa Euge ha ragione...

HO BISOGNO DI RICOMINCIARE A VIVERE!

Ma come? Beh... Questo ancora non lo so...

 

la tua Lali ♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Bouquet94