Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    09/05/2011    4 recensioni
Dopo aver provato ad approfondire i pensieri di Santana dopo "Songbird", mi sono dedicata a quelli di Brittany.
Ho fatto un po' di difficoltà, ho dovuto adottare uno stile un po' più semplice per adattarmi al personaggio e non so se sono riuscita a descriverla bene.
In effetti, non sono soddisfatta al cento per cento...ma almeno ho fatto un tentativo! :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario

Ti scrivo adesso che Lord Tubbington non è nei paraggi; sai, ultimamente ha preso la pessima abitudine di spiarmi e quello che ti sto per dire è davvero troppo personale...non mi va che lui sappia, non gli ho raccontato niente e non ho alcuna intenzione di farlo.

Preferisco parlarne con te, infondo so di poter sempre contare sul tuo appoggio e sulla tua comprensione; oggi sto davvero male, sono tanto triste...triste come un cucciolo di foca tra i ghiacci, che ha perso la sua mamma e non riesce a ritrovare la strada di casa.

Vorrei tanto mettermi a piangere, ma temo che se Lord Tubbington mi vedesse inizierebbe a voler sapere di più e, come ti ho già detto, non mi va di parlare con lui.

Non sono solo triste, sono anche molto delusa...e forse è proprio questa la cosa peggiore, soprattutto perché una cosa del genere non me la sarei mai aspettata, da LEI.

Si, so cosa stai pensando: “Santana?! Ancora lei?!” Si, ancora lei.

Lo so che non faccio che parlartene da settimane, ma non posso farci niente! Penso a lei continuamente, anche quando non dovrei; ho pure litigato con Artie per colpa sua.

Lui dice che è sbagliato quello che facciamo, che è come se io lo tradissi stando assieme a lei in quel modo. Io ho sempre pensato che non fosse così, in fondo anche Santana continuava a dirmi che non stavo tradendo Artie, perché anche lei è una ragazza; non è come andare con un ragazzo, quello sarebbe un vero tradimento!

Ma Artie non è d'accordo e si è arrabbiato moltissimo con me; ha detto che Santana mi manipola (non sono sicura di sapere che significa, ma non credo che sia una cosa buona) e... e mi ha chiamata “stupida”. È stato terribile, lui era la sola persona in tutta la scuola, forse in tutta la mia vita, che non mi aveva mai chiamata in quel modo! Mi ha ferito così tanto che non ho voluto più parlare con lui e adesso non stiamo più assieme; beh, non ce lo siamo proprio detti...ma penso che quando litighi con una persona in quel modo, le cose non vanno poi tanto bene tra di voi.

Però una cosa bella c'è stata in questa giornata; Santana mi ha portata in aula canto e mi ha dedicato una canzone stupenda! È stato tutto così bello ed emozionante, mi sono perfino messa a piangere.

Ma nonostante ciò, non riesco ancora a capire i suoi veri sentimenti; insomma, prima dice di amarmi, poi si mette con Sam, poi lo lascia per Karofsky e dopo ancora torna da me e mi confessa nuovamente il suo amore. Tutto questo non fa che confondermi, soprattutto perché Santana continua a nascondersi e a non voler ammettere davanti a tutti di essere lebanese* ( o lesbica, come dice lei); il che è ridicolo, visto che io invece non avrei problemi a dire a tutti che sono bi curiosa!

Per questo le avevo proposto di venire a casa mia oggi e partecipare assieme a me a “Fondue for two”; ho pensato che se fossi stata io la prima a parlare, per lei sarebbe stato più facile fare lo stesso! L'avrei invitata al ballo e sarebbe andato tutto bene, avremmo affrontato le cose insieme e nessuno avrebbe potuto ferirci con le sue parole...perché saremmo state l'una accanto all'altra.

Ma Santana non è venuta, ha preferito tirarsi indietro senza troppe spiegazioni ma solo con un freddissimo messaggio che diceva solamente “Non posso”.

Ecco perché sono tanto delusa, perché speravo con tutta me stessa che Santana avrebbe trovato il coraggio di uscire allo scoperto; invece mi sbagliavo.

Scommetto che in questo momento ti starai chiedendo come posso essere tanto innamorata di lei, se sono così arrabbiata e delusa per il suo comportamento! Eppure lo sono davvero, anche se spesso mi viene da chiedermi se lei lo sia veramente di me; infondo, se davvero mi amasse, non mi tratterebbe in questo modo e la smetterebbe di nascondersi.

Però non riesco a credere che mi abbia mentito sui suoi sentimenti; io conosco Santana e so che non è cattiva, ma solamente tanto spaventata dal giudizio degli altri.

Nessuno ci crede, ma io so che è così! Santana è forse la persona che mi vuole più bene in assoluto e che più mi rispetta. Neanche con Artie mi sento protetta come quando sto con lei;

Santana mi capisce, non mi giudica e mi apprezza per ciò che sono.

Però mi fa davvero arrabbiare quando fa così e mi viene quasi da pensare che forse sono io il problema! Si, forse io non sono abbastanza per lei, forse non vale la pena di scoprirsi per me.

Non lo so, diario...non lo capisco! L'unica cosa che so adesso è che lei andrà al ballo con Karofsky e farà finta di essere felice con lui, mentre avrebbe potuto esserlo veramente assieme a me...e io invece non avrò nessuno, perché ho litigato con Artie e non sono affatto disposta a perdonarlo in questo momento.

Ma la cosa peggiore è che di lui non mi importerebbe neanche troppo...se almeno avessi ancora lei.

 

Brit

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte