Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: jaejinin    09/05/2011    3 recensioni
Adesso però non credere che io me ne sia andato lasciando questo foglio di carta solo per suscitare compassione perché sei fuori strada, se mi conoscessi bene sapresti che non sono quel genere di persone.
JongKey.
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una songfic tratta dalla canzone '7 Things' di Miley Cyrus. Né la canzone, né la cantante, né i personaggi descritti, cioè Kim Jonghyun e Kim Kibum, mi appartengono, purtroppo.



Probabilmente non dovrei scriverti questa lettera, ma voglio che tu sappia quello che penso. Adesso però non credere che io me ne sia andato lasciando questo foglio di carta solo per suscitare compassione perché sei fuori strada, se mi conoscessi bene sapresti che non sono quel genere di persone; il problema è che non sono più sicuro che tu mi conosca veramente. Ma questo ormai non mi interessa più, mi interessa solo dirti le cose che odio di te. Non immaginavo fossero così tante, le ho scoperte solo quando mi son ripreso da quella stupida depressione che ho avuto dopo che mi hai lasciato. Ma non voglio perdere tempo, già ne abbiamo sciupato abbastanza stando insieme, quindi te ne elencherò...7? 
 
1. Sei inutile. Sì, sei un essere inutile. Non sai mai darmi consigli, quando ti chiedo un favore trovi mille scuse per non aiutarmi, non sai far mai niente. "Non ci riesco, pensaci tu" non so quante volte ti ho sentito pronunciare questa frase! Neanche sai preparare un caffé. Ci vuole la laurea per fare un caffé? Che poi parliamo di prepararlo con la macchinetta, di premere un semplice bottone!!!
2. I tuoi giochi. Sì, io sorrido sempre quando ad esempio mi fai il solletico, quando mi preoccupo perché tu fai finta di star male solo per avere le mie coccole, ma sai, finché anch'io sto al gioco ok, ma se ho la luna storta devi smetterla! Oppure quando c'è gente, dico io, devi per forza fare il bimbo di due anni??!!!!
3. Sei insicuro. Ogni santo giorno, ogni santo secondo, ogni minima cosa che devi fare "E tu Kibum, che ne pensi?" io al contrario tuo so dare consigli, ma se capita che in un momento non ho idea su che dirti, fai pure l'offeso! Ma poi alcune cose potresti anche deciderle da solo! "Metto questa t-shirt o questa felpa?" "Non capisci che squaglieresti con quella felpa in pieno di agosto?" Pf, quanto sei stupido.
4. I tuoi amici. Non i nostri amici, ma i tuoi! Quei cinque fessi che ti porti dietro ai nostri appuntamenti. "Erano da soli e mi hanno chiesto di venire con noi" ma cazzo Jonghyun, poi ti arrabbi pure quando mi secca uscire, non stiamo mai soli, mai un minimo di intimità, poi scherzi tutto il tempo con loro e mi lasci nell'angolino a progettare le loro violente morti. Per non parlare delle loro battute stupide. Ma passiamo oltre.
5. Ami me, ma ti piace lei. "Scusa Key, io ti amo, ma sai che stare con Shin Sekyung è sempre stato il mio sogno. Non posso lasciarmi sfuggire una bellezza del genere". Ma si può sapere che razza di motivo è? Cioè, fino a prova contraria due persone stanno insieme perché si amano, non solo perché sono fighe! Questa è un'altra dimostrazione della tua infantilità!
6. Mi fai ridere, ma anche piangere. Quando mi corteggiavi, quando cercavi in tutti i modi di farmi innamorare di te, a volte ti rendevi anche ridicolo, mi facevi ridere. Poi ho detto sì. Ecco che ho cominciato a piangere. Tutte le attenzioni di prima dopo un po' sono svanite, il nostro rapporto è diventato monotono, non ho sentito più quella magia che c'era prima, e io ho creduto che fosse tutta colpa mia. Per questo mi chiudevo in camera e piangevo, cercavo di capire dove sbagliassi.
7. Tutto quello che fai mi rende sempre più innamorato di te.
 
Sì, ti ho detto le sette cose che odio di te, ma sarei tremendamente ipocrita se non elencassie sette cose che invece amo di te.
 
1. I tuoi occhi. Forse non te l'ho mai detto, ma su quegli occhi c'ho perso ore. Li guardavo, guardavo ogni minima espressione, la tua anima viene fuori da loro. Sono così belli, così profondi, così dolci, da cucciolotto che ha bisogno di tanto amore. Io amo i tuoi occhi.
2. I tuoi capelli. Ogni volta che ti avvicini a me la mia mente si spegne, non ho alcuna lucidità, e questo per il profumo che arriva dai tuoi capelli. Morbidi, con una forma sempre diversa. Quante volte quando poggiavi la tua testa sulle mie ginocchia e le mie mani entravano in quella chioma castana e ne accarezzavano ogni centimetro. Adoro i tuoi capelli.
3. I nostri baci. Quando le nostre labbra si son incontrate la prima volta hai sempre pensato che fosse stato per un incidente. Invece no, sono stato io ad inciampare "sbadatamente" tra le tue braccia e a baciarti. Avevo voglia di assaggiare quelle stupende labbra che ho sempre desiderato. È stata una delle decisioni migliori della mia vita, perché il sapore delle tue labbra è unico.
4. I tuoi vecchi jeans. Quei jeans che indossavi al nostro primo appuntamento, ricordi? Sono bellissimi, non tanto per il capo in sé, ma per ciò che racchiudono. La tua sbadataggine quel giorno ci ha fatto cader sopra tutto il succo che stavamo bevendo, più lo ricordo e più mi metto a ridere! Per questo insistevo tanto quando non li indossavi da tanti giorni, mi ricordano i primi tempi del nostro rapporto.
5. Mi fai ridere, ma mi fai anche piangere. Quanto mi fai ridere lo noti anche tu. Anche quando mi arrabbio, sai che il mio broncio dura pochi secondi, sai che dopo quei pochi secondi scoppio in fragorose risate. E rido tanto che mi scendono le lacrime. Ho pianto tanto per tutte le sorprese e i regali che mi hai fatto, sono anche tanto sensibile, lo sai.
6. Le nostre mani intrecciate. Quando mi prendevi le mani arrossivo sempre, non ero abituato. Poi ho cominciato a stringere anch'io le tue, così calde, mi facevano sentire protetto. Poi quando intrecciavamo le nostre dita sapevo, ero convinto che nulla ci potesse dividere, eravamo legati uno all'altro.
7. Tutto quello che fai mi rende sempre più innamorato di te.
 
Ti amo Jjongie.
                                                                                                       Il tuo Kibummie.


*
Volevo chiedere scusa per l'orribiltà che ho scritto, ne sono consapevole u.u Questa fic è l'inizio di un progetto di varie songfic, più o meno lunghe; non so se lo finirò mai, ma è possibile che vi disturberò ancora >.< A dire la verità neanche so da dove me lo sono uscito ò.ò 
Chiedo ancora scusa, soprattutto alla mia foca <3
Peace <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: jaejinin