Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: pinacchia    14/02/2006    11 recensioni
Dall'amministrazione di EFP
Sei già stata avvisata in passato di rivedere il riassunto della tua storia, ma questo non è stato fatto.
In caso anche questo avviso venga ignorato verranno presi i provvedimenti del caso (rimozione della storia)
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego
Ultimo avviso. In caso non venga modificata questa introduzione, visti anche i ripetuti avvisi ricevuti, la storia verrà rimossa dall'archivio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vero amore

Una brezza leggera scompigliava i capelli color argento del mezzo demone...Seduto su un sasso pensava al mese appena trascorso. Erano stati giorni intensi, la sconfitta di Naraku, il ritorno di Kikyo nel regno dei morti, la morte di Miroku e la scomparsa di Sango...Si sentiva tremendamente in colpa per l'amico, nel tentativo di salvarlo si era beccato un attacco da parte di Kagura ed era morto sul colpo.Per la prima volta in vita sua aveva pianto per qualcuno...Critacava spesso il monaco per le sue stranezze deviate, ma si era rivelato in molte occasioni un amico leale e ora che non c'era più sentiva un vuoto incolmabile nel cuore.Naturalmente in mezzo agli altri si comportava con freddezza, ma da solo versava tutte quelle lacrime che teneva segretamente nascoste durante il giorno.Anche la morte definitiva di Kikyo l'aveva scosso, ma nn più di tanto, ormai da diverso tempo sapeva di non amarla più.Kagome negli ultimi giorni l'aveva confortato, coccolato con una devozione quasi sovraumana.Non parlavono, stavano abbracciati per delle ore a guardare il tramonte e ad aspettare la notte per poter ammirare le stelle distesi sull'erba come gli innamorati.Perchè era quello che erano no??Sentiva che quello che lo legava a Kagome era molto più dell'amicizia e sapeva o meglio sperava che cosi fosse anche per lei. Non si erano mai dichiarati apertamente, ma loro si capivano dai piccoli gesti, dagli sguardi...Bastava vederla che il suo cuore sussultava, quando era con lei il muro fatto di incertezze crollava, sapeva che, appunto, la sua unica certezza era lei in quella vita tanto odiata.Non sopportava l'idea di non essere nè carne nè pesce...Era stufo di essere preso per il culo da gli altri demoni e soprattutto da suo fretello Sesshoumaru.Teneva stetta la sfera dei quattro spiriti, per quale scopo l avrebbe dovuta usare?Per diventare demone e dimenticarsi della sua vita passata, quindi anche di LEI?!Oppure essere un umano e vivere la sua vita insieme a Kagome nel mondo moderno!?Non sapeva dedicersi...Quello che aveva sempre sognato era di poter divenire un demone completo, ma questo prima di aver conosciuto la dolce ragazzina che ormai l'accompagnava e lo aiutava in tutte le avventure...Non voleva farla soffrire, lei era tutto quello che c'è di buono e puro nel mondo,non gli aveva mai fatto fretta,era stata paziente con Kikyo e gli aveva fatto capire in tutti i modi che lo amava...Però andare via con voleva dire lasciare per sempre l'era sengoku, una volta umano non poteva più ritornarci.Kagome era nascosta dietro un cespuglio che ammirava la bellezza dell'hanyou...Aveva paura che lui scegliesse di essere un demone,che si sarebbe dimenticatoi di lei e del suo amore!Non poteva permetterglielo, almeno senza aver chiarito la situziane.Sarebbe andata da lui e fnalmente avrebbe capito cosa entrambi provavano l'uno per l'altra.

-Inuyasha!

-Mmm?

-Perchè non andiamo a fare una passeggiata?

-Come vuoi...

Lei gli prese la mano e il mezzo demone la guardò in curiosito mentre camminavano per la foresta.

-Hai preso una decisione?

-Quale decisione scusa?!Io diventerò un demone lo sai...

Stava mentendo a se stesso.

-Ah già, che sciocca sono stata a credere che tra di noi c fosse realmente qualcosa.

Detto questo gli lasciò la mano.

-Tra di noi c'è una bellissima amicizia!?

Non sapeva perchè le stesse dicendo quelle cose, ma di certo non era quello che voleva realmente dirle.

-Una bellissima amicizia certo...

Una lacrima le attraversò il viso ma lei decisa l'asciugò.

-Non piangerò più per te, anzi da questo momento io non c sarò più.Torno al mio mondo e questa volta per sempre!

-Kagome io...

-Kagome un corno!!Mi sono rotta di sentire le tue scuse, prima Kikyo adesso questo.Non hai mai voluto stare con me...Abbi almeno le palle per dirmelo.

-No aspetta ma che stai dicen...

-Basta!!!Non parlare più t prego, le tue parole mi fanno solo male.

Si diresse al pozzo, l'avrebbe varcato per l'ultima volta di questo era certa.Era soltanto uno stupido orgoglioso.Aveva preso la sua decisione e lei avrebbe fatto attrettanto.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia