Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: e m m e    09/05/2011    3 recensioni
Serie di Drabble e Flash-Fic.
Het, Slash, Threesome, Gen. Qui non si butta via nulla.
1 - [Edward Elric] Imparare a perdere, imparare a vincere
2 - [Roy Mustang] Ma che sto facendo?
3 - [Roy/Hughes] Quell'orologio tra di noi
4 - [Riza Hawkaye] Fino alla fine
5 - [Roy/Riza] Puppy Love
6 - [Trisha/Hohenheim] Daydream
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: FullMetal Alchemist (Manga o Anime, è indifferente)
Titolo: Puppy Love
Rating: G
Personaggi/Pairing: Riza/Roy molto Prequel
Riassunto: Quando hai tredici anni e una straordinaria cotta per l’apprendista di tuo padre le cose non sono mai semplici.
Conto Parole: 350 (counter di [info]it100 ), 332 (fdp)
Avvertimenti: Het, turbamenti adolescenziali.
Prompt: Bhe, è per la
sfida #1, con la frase: "Il tempo non fa il suo dovere e a volte peggiora le cose" (Cara Valentina - Max Gazzè)
Note dell'Autore: Riza mi fa tanta tenerezza! <3 Tra l’altro non so se Roy abbia mai abitato con lei e il padre... illuminatemi in tal caso, e inserirò l’avvertimento What If?
“Puppy Love”, anche se mi fa ridere, letteralmente vuol dire “infatuazione giovanile”. 

 

 

 

Puppy Love

 

Riza guardava imbambolata fuori dalla finestra, una mano che sorreggeva il mento, gli occhi persi.
Non che fosse innamorata persa di Roy Mustang.
Non che in quel momento lo stesse osservando della propria stanza mentre ingoiava la saliva di una bella ragazza.
Non che stesse desiderando con tutta se stessa di essere al posto di quella smorfiosa.
Ovviamente no!
Roy Mustang non avrebbe pensato a lei in senso romantico nemmeno se le fossero spuntate le tette in una notte.
Roy Mustang non pensava a lei. Punto. Fine. Stop.
Quella fissazione andava avanti da troppo tempo e Riza sapeva che il tempo non fa il suo dovere e a volte peggiora le cose.
Distolse a fatica gli occhi ed iniziò a scarabocchiare frasi senza senso sul foglio che avrebbe dovuto contenere il suo compito di matematica.
Dopotutto era solo una ragazzina. E agli uomini non piacciono le ragazzine. A meno che non siano pazzi. E Roy non era pazzo: era bello da impazzire, ma non certo pazzo.
La porta di casa sbatté e Riza ascoltò con il cuore in gola i passi del ragazzo che avrebbero dovuto superare la sua camera e allontanarsi.
Invece si fermarono proprio lì davanti e Riza percepì il cuore arrestarsi quando, senza bussare, Roy entrò con un sorriso a trentadue denti e un pacchetto regalo stretto tra le mani.
- Ieri non era il tuo compleanno? - esordì Roy facendo un passo verso la scrivania.
Lei annuì arrossendo.
- Perdonami per il ritardo.
- No, cioè, figurati... non dovevi, - balbettò lei mentre lo guardava appoggiare il pacchetto sul letto.
- Che cosa stai scrivendo?
- Eeeeh?! No, niente! - Ma era troppo tardi: Roy aveva preso in mano il foglio.
“buɐʇsnɯ ʎoɹ ıp ɐʇɐɹoɯɐuuı ouos” diceva la scritta. (1)
Lo vide aggrottare le sopracciglia, e restituirglielo.
Uccidetemi adesso.
- Ah! I diari di voi bambini! Non ci capisco niente. - esclamò alzando le spalle.
- Ah, già... una scrittura segreta, - sussurrò lei
E, sospirando, per quella volta non rimuginò sul fatto di essere stata definita “bambina” dal ragazzo per cui aveva una cotta.


(1) Per chi non la leggesse c'è scritto "Sono innamorata di Roy Mustang
"

 

Note:
Per chi non capisse il perchè di quella frase al contrario nel mezzo del racconto: Era richiesto dalla sfida di inserire un frase al contrario che avesse un senso logico ai fini della storia.
Che sia Roy che ha preso il foglio al contrario o che sia Riza che ha scritto volutamente al contrario.. bhe.. chi lo sa! XD

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: e m m e