Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Alison_95    10/05/2011    7 recensioni
Dimenticate per un secondo il Regno della Luna, tutte le Sailor e i loro poteri. Insomma dimenticate la loro storia.
Ricordatevi solo dei loro caratteri e delle persone splendide che sono sempre state. Prendete Bunny, Ami e Marta e seguitele in questa nuova avventura.
Tre ragazze normali che si trasferiscono in Giappone, insieme al loro "capo", Marzio. Incontri che possono cambiare la vita, missioni e obiettivi da raggiungere.
Leggerete di tre ragazze normali.... o quasi.
Buona lettura^^
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Minako/Marta, Seiya, Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclameir: i personaggi di Sailor Moon appartengono esclusivamente a Naoko Takeuchi.

Prologo

 
Ricordo ancora quel giorno come se fosse ieri. Quegli alberi di ciliegio in fiore che ornano il viale. Le villette a entrambi i lati della strada, i bambini che giocano e urlano, sorridendo. Ricordo il profumo della tranquillità, della serenità. Marta che guida la macchina e piano piano accosta, Ami che inizia a fare disquisizioni sul cemento utilizzato per costruire la strada e Marzio che prende le valigie, mentre io respiro ancora per qualche istante il profumo di aria nuova.
Siamo arrivati in Giappone.
Ricordo l’emozione. Ricordo quel giorno perché mi ha cambiato la vita.
 
Avevo diciassette anni appena compiuti, ma avevo una vita ricca di avventure alle spalle. Ero nata e cresciuta a New York fino a quando i miei genitori non morirono in un incidente stradale, due anni prima. A quel punto, vagando per le strade della Grande Mela, incontrai lui: Marzio. Condivideva la mia stessa storia, fu dolcissimo con me e mi presi una bella cotta. Fu proprio questo ragazzo che mi fece diventare quella che sono oggi.
Conobbi Marta e Ami. La prima era una delle ragazze più allegre che conoscessi, prendeva sempre la vita col sorriso, era molto simile a me, imbranata e pasticciona, anche se in realtà era molto diversa. Ami invece era un genio, niente a che vedere con me e Marta, riusciva a risolvere problemi che un laureato in fisica non tocca nemmeno e la sua mente assomigliava a una calcolatrice.
Marzio mi aveva accolto. Eravamo al completo. Noi tre e lui. Lui che ci coordinava, lui di cui mi ero innamorata tremendamente. Era  un tipo molto timido, schivo ma un gesto, con lui, valeva più di mille parole. Il suo essere così misterioso mi affascinò subito. Ovviamente lui era il mio capo ed aveva sei anni in più, quindi non era a conoscenza di questa mega cotta.
Un momento: ho detto “capo”?
Giusto. Dovrei spiegarvi un po’ di cose. Non vivevo in un orfanotrofio, ma in una semplice casetta. Cucina, camera da letto, bagni e… qualche sotterraneo! Giusto un intero piano sottoterra attrezzato di palestra, centro computer, laboratorio, Sala di arti marziali, di difesa, di matematica, fisica, lingue straniere (dove dei piccoli robot ci insegnavano le varie materie) e centro ricerca. Cosette da niente se si pensa al fatto che nessuno sapeva dell’esistenza di tutto ciò. Eravamo bravi a nasconderci? E già.
Ci fu poi assegnata una missione e partimmo per il Giappone, dove andammo ad abitare in una villetta ovviamente costruita sempre nella stessa maniera. Ma non vi voglio annoiare con questi dati tecnici. Li scoprirete se seguirete il mio racconto.
Il mio racconto? Ho deciso di narrarvi i fatti della mia vita perché voglio che qualcuno possa addentrarsi in questo fantastico mondo fatto di avventura, di tecnologia ma anche di paura, amore e sofferenza.
 
Quello che vi serve sapere? Non date niente per scontato, la nostra vita non è quella che si vede in televisione.
 
Ricordo il Giappone. Ricordo il giorno in cui io, Bunny, nome in codice Violet, misi piede in quella favolosa terra con le mie amiche e la persona di cui ero innamorata. Ricordo la nostra missione, ricordo come mi sentivo orgogliosa di essere una spia, non una comune, ma una speciale. Ricordo ancora quel giorno, il giorno che mi cambiò per sempre la vita.


Angolo dell'autrice: Lo so, lo so, lo so! Ho un'altra ff in corso però spero di riuscire a continuare entrambe a tempi ragionevoli. Ieri, durante l'ora di fisica, pensavo: come sarebbe far diventare bunny una spia? E così ho azzardato questa storia. Spero che non vi abbia annoiato e che continuerete a seguirla.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio^^
Alison_95
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95