Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kiss88    10/05/2011    9 recensioni
Il seguito di "Tutte le strade portano a te". E' passato un anno da quando Damon e Elena stanno insieme. Fino ad ora le cose tra loro procedono bene, ma riusciranno ad affrontare tutte le prove che la vita gli pone davanti?
tratto dal capitolo 4:
Ci ritroviamo così a guardaci negli occhi e a sorridere, lui si stacca per un attimo dalle mie labbra e avvicinandosi sensualmente al mio orecchio mi dice:
- Se sapevo che i miei messaggi ti facevano questo effetto, te ne avrei mandato molti di più.
Sento le mie guance andare a fuoco, mi vergogno da morire.
Cercando di trovare le parole per rispondergli per le rime e vincere questo round, riesco solo a sembrare ancora più scema ed imbarazzata:
- Io…ecco…io- cerco di parlare senza riuscire a formulare una frase sensata- volevo vederti-
Dico abbassando un po’ il viso per nascondere l’imbarazzo.
Lui non dice niente, ma improvvisamente sento le sue dita sotto il mio mento che mi spingono a guardare nuovamente il suo viso e non appena lo guardo mi accorgo che sta sorridendo.
Non è il suo solito sorriso sghembo o quel ghigno che ha spesso e volentieri quando prende in giro qualcuno, no, questo è il sorriso di chi è felice.
- Anche io volevo vederti amore-
Le parole mi muoiono in gola non appena sento la parola amore usata riferita a me, mi limito a sorridergli a mia volta sperando che capisca quanto quello che mi ha appena detto sia importante e meraviglioso e quanto mi faccia sentire amata.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte!!

Credo proprio di essere in dovere di porgere le mie scuse a tutte voi per il mio tremendo ritardo. Avevo il capitolo scritto da un po’ ma non ero  molto convinta, perciò ho aspettato prima di pubblicarlo!!!

Ora vi lascio alla lettura visto che ve lo meritate. Ci sentiamo alla fine.

 

Capitolo 6

 

La giornata on Caroline e Bonnie è andata meglio del previsto nonostante io sia arrivata con ritardo impressionante.

Siamo state benissimo e per un paio di ore abbiamo dimenticato il fatto che siamo praticamente tutte e tre degli esseri soprannaturali. A pensarci fa anche un po’ ridere, ma è la verità: le mie migliori amiche sono rispettivamente un vampiro e una strega e nonostante tutte queste differenza che ci sono tra noi, la nostra amicizia è più forte di qualsiasi evento soprannaturale che si presenti nelle nostre vite.

Parcheggio la mia macchina nel vialetto di casa mia e scendo con una quantità di buste e bustine sconvolgente, ho speso il mio budget di un mese in due ore. Le mie amiche non hanno fatto altro che dirmi:

-          Provati questo Elena!Sono sicura che a Damon piacerà di sicuro!

Oppure ancora:

-          Elena non vorrai mica lasciare qui questo delizioso completino intimo che ci starebbe benissimo con il vestito che ti sei provata prima?

Ovviamente no!

E così tra una prova ed un’altra mi sono ritrovata a spendere tutti i miei soldi e quasi non me rimanevano per la torta che ho prenotato in pasticceria quasi un mese fa.

Sono rientrata nel mio budget per un soffio.

Arrivo nel portico di casa mia e cercando di non perdere l’equilibrio per via di  tutte le buste che ho in mano, prendo la chiave di casa e apro la porta fiondandomi dentro per sedermi finalmente nel divano e riposare le mie gambe stanche.  Ho agognato questo momento con tutto il mio cuore  nelle ultime due ore.

Nella fretta di entrare in casa non ho fatto caso neanche al fatto se Jenna o Jeremy siano in casa, vorrei far vedere a Jenna i numerosi vestiti che mi sono comprata, lei ha i miei stessi gusti e sono sicura che adorerà le mie scelte.

-          Jenna, Jeremy sono a casa!

Dico a voce alta in modo che mi possano sentire anche se si trovano al piano superiore.

Nessuna risposta.

-          Ehi, c’è qualcuno?

Ritento sperando di ricevere una qualche tipo di risposta che non arriva.

Bene, non c’è proprio nessuno, sono sola. Questo però mi da il tempo di prepararmi al meglio per stasera e lasciare lo stereo acceso a palla nel frattempo che mi preparo. Solitamente non sono una che fa queste cose, di solito amo la calma e la tranquillità, ma sono talmente in ansia per l’appuntamenti di questa sera che devo trovare il modo per distrarmi ad ogni costo.

Salgo le scale carica di buste e non appena arrivo in camera mia noto che sul letto c’è un enorme scatola rossa che non ho mai visto. Appoggio le buste per terra lasciando che si dispongano alla rinfusa sul pavimento e mi avvicino al mio letto con aria leggermente circospetta e con lo stomaco che ormai si è chiuso definitivamente.

La scatola è davvero bellissima, è di un rosso intenso, foderata di raso e con un grosso fiocco bianco al centro. E’ proprio una di quelle scatole che si vedono nei film, ho sempre desiderato di riceverne una.

Mi appresto ad aprirla quando mi accorgo che, incastrato nel fiocco c’è una piccola bustina che sul retro riporta le parole: “per Elena”.

Con le mani tremolanti tiro fuori il biglietto dalla bustina e leggo quello che dice:

Ho pensato che per una serata speciale servisse un vestito speciale. Indossalo per me, sono sicuro che ti starà d’incanto. Ti aspetto alle nove alle cascate. Ti amo. D.”

Mi ritrovo a sorridere come un ebete davanti ad una scatola e un biglietto immaginandomi lui che, scrive queste parole e che mi sceglie un vestito per stasera. Un  vestito che, persa come ero nei miei pensieri non ho ancora neanche guardato.

Apro finalmente la scatola sollevando il coperchio di raso rosso e rimango incantata da quello che vedo:

 

 

Nella scatola c’è un meraviglioso abito blu scuro di voille, corto, con delle paiette che da sotto il seno vanno a formare le bretelle del vestito che si incrociano dietro. Oltre al vestito, nella scatola ci sono un paio di scarpe argentate una pochette dello stesso colore delle scarpe, un ciondolo a forma di cuore traforato e un fiore blu che credo sia un accessorio per i capelli.

Sono senza parole.

Nessuno mi aveva mai regalato un vestito e tantomeno avrei scommesso che me l’avrebbe regalato Damon. E’ proprio vero che l’amore ci cambia.

Prendo il vestito e me lo appoggio sopra immaginando il momento in cui Damon mi vedrà indossarlo e anche quando me lo toglierà di dosso.

Basta, meglio non pensare a queste cose adesso, altrimenti rischio il collasso.

E’ ora che io inizi a prepararmi, finalmente ci siamo.

Le nove sono vicine.

 

Pov Jake.

La vedo giocare in camera sua, ridendo felice del regalo che ha trovato sopra il suo letto.

Mi fa veramente sorridere di gusto il pensiero che, tra poche ore quella sua felicità verrà completamente spazzata via dalla morte, da me.

-          Bella idea quella del vestito.

Dice improvvisamente una voce alle  mie spalle destandomi dai miei pensieri.

-          Chi ti ha fatto entrare?

Le chiedo continuando a guardare verso la finestra dove la mia preziosa doppleganger si sta preparando.

-          Non ho bisogno di invito, sei un vampiro anche tu e anche se tu sei il figlio di Kalus  questo non ti da il potere di lasciarmi fuori di casa tua. – dice con un sorriso di sfida.

-          Va bene, - dico rimettendo a posto la tenda e prestandole un po’ di attenzione – cosa vuoi Tanya?

Lei si mette un ciuffo di capelli dietro l’orecchio destro e poi mi risponde.

-          Vendetta.

-          Per chi mi hai preso? Io non faccio favori agli altri. Perciò si non hai altro da dire alza il tuo culo e portalo fuori da casa mia.

Brutta impertinente, ma chi si crede di essere? Potrei farla fuori in un secondo.

Lei non ha intenzione di muoversi, è ancora nella stessa posizione di prima ed un ghigno prende di nuovo forma nel suo viso.

-          Io ti posso aiutare- dice facendo una pausa ed avvicinandosi verso di me- , si dia il caso che io conosca bene il ragazzo di quella smorfiosa e che te lo possa togliere dai piedi nel frattempo che tu ti liberi di lei. Ma se non ti interessa….- dice facendo per andarsene - vorrà dire che porterò il mio culo fuori da questa casa.

Brutta stronza. Tipico delle donne, lanciare l’amo e poi aspettare che gli uomini abbocchino. Dopo stanotte lei sarà la prima a morire sulla mia lista.

-          Ferma!

Dico pur sapendo che così gliela darò vinta.

-          Cosa hai in mente?

Si rigira verso di me con  il suo stupido sorriso di vittoria sulle labbra.

-          Ora siediti e ascoltami, ho delle cose da dirti.

 

 

 

 

 

Il vestito di Elena.

 

 

 

 

Vi prego non tiratemi pomodori!!!Lo so che questo ritorno è davvero inaspettato, ma dopotutto il personaggio di Tanya mi piaceva, ha reso l’altra storia movimentata e allora ho pensato: ma perché non farla tornare super incavolata e con un voglia di vendetta grande come una casa???

E così….ecco fatto!!!!

Ora spero di sentire i vostri pareri sul capitolo!

Come sempre ringrazio chi ha commentato la storia, chi l’ha messa tra le preferite, le seguite e le ricordate!!!!

Siete fantastiche….

Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci

Sara

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kiss88