Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: anna13    10/05/2011    1 recensioni
questa storia parla di robin e maria dato che non mi è piaciuto il finale del film...abbiamo una maria innamorata, un matrimonio in vista o forse anche più di uno, e un robin anche lui innamorato ma non vuole ammetterlo... ma ora basta vi sto anticipando troppo ! spero che le leggiate in molti ! non sono molto brava... lo so, all'inizio potrebbe risultare un po noiosa, ma poi ci saranno delle svolte, credetemi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con un nuovo capitolo, spero con tutta me stessa che vi piaccia ! vi lascio alla lettura… a dopooo J

 

quando arrivo a casa, apro la porta e trovo mio zio e Loveday che parlano tranquillamente. “ciao Maria, ben tornata a casa” mi saluta Loveday, ma io sono un po sconvolta, cosi faccio un semplice accenno di sorriso, e mi dirigo subito verso le scale, per salire in camera mia. Apro la piccola porticina, me la chiudo alle spalle e mi butto subito sul letto. Poco dopo mentre ancora guardavo il soffitto sento qualcuno che bussa. Tock tock. “avanti, chi è ?” dico io. Piano la porta si apre e ne sbuca la testolina di Loveday. “Maria, stai bene? Sembri scossa, ti è forse successo qualcosa? Lo sai che cin me puoi parlare tranquillamente, quindi, ti prego, se c’è qualcosa che ti disturba dimmelo, un dubbio, una conferma a qualcosa che pensi, te lo ripeto, qualunque cosa” disse con l’estrema dolcezza che la caratterizzava in ogni occasione. In fondo pensandoci, dovrei parlare con qualcuno, amiche non ne ho, l’unico amico che avevo fino ad ora era Robin, ma mi sembra più tosto logico che con lui non posso parlarne,e non posso nemmeno parlarne con la signorina Igliotrop (np.scusate non so come si scrive, vi prego se qualcuno lo sa potrebbe dirmelo XD) lei si preoccuperebbe troppo, quanto avrei voluto avere una mamma con cui parlare in situazione come questa, ma a pensarci bene Loveday era per me colei che si avvicinava di più a una mamma in questo momento, quindi tanto vale palarne con lei. “vedi Loveday, oggi mi è successa una cosa davvero strana. Anzi a dire la verità sono più di una le cose strane” tranquilla Maria, come ti ho detto prima, con me puoi parlare sempre e di qualunque cosa” mi interrompe per un attimo lei vedendomi agitata, forse troppo agitata. Cosi continuo dicendo “nel pomeriggio sono andata nella foresta e ho incontrato Robin…” cosi continuo il mio racconto, gli dico come l’ho incontrato, di quello che ci siamo detti, ovviamente tralascio il pezza del profumo, poi arrivo al punto della carrozza, all’inizio sembra che non capisce, ma quando dico che all’interno della carrozza avevo visto qualcuno, forse un ragazzo, con 2 occhi di colore diverso, uno nero e l’altro blu, allora si che capisce qualcosa e la vedo di colpo irrigidirsi quando gli dico che quegli occhi si erano soffermati a guardare prima me, poi Robin e poi di nuovo me. E guardandola negli occhi noto qualcosa, forse preoccupazione, quando gli racconto della reazione di Robin, però all’inizio non gli dico del mezzo bacio che mi ha dato. Fino a che non mi chiede “Maria, guardami negli occhi e dimmi esattamente cosa ha fatto Robin, ogni singolo gesto, devo sapere come ha reagito veramente” dice guardandomi negli occhi e tenendomi per le spalle, ma sempre con delicatezza. All’inizio esito un po’ ma gli dico tutto, per filo e per segno, fino a che… “e p-poi prima di andarsene di è voltato e…mi ha d-dato un mezzo bacio” dico l’ultima parola in un sussurro. Loveday rimane un po’ stupita ma solo per alcuni attimi poi dice sotto voce, più a se stessa che a me “accidenti, dovevo, anzi dovevamo, aspettarcelo da parte loro…” dice piano. Ma di che parla? Voglio della spiegazione “ma Loveday di che stai parlando? Oh accidenti non ci sto capendo più niente” dico io con aria confusa. “oh” dice alquanto sorpresa Loveday, come se si era completamente scordata di me. “cara Maria, ora è tardi devi riposare. E anche io, sono un po’ stanca. Sai oggi abbiamo piantato dei bellissimi fiori, domani te li farò vedere. Ma ora è tardi devi riposare. Hai fame? Non hai mangiato nulla per cena. Vuoi forse qualcosa?”chiede premurosamente. Ma io faccio cenno di no con la testa, e accompagno questo gesto con queste parole “no Loveday non ho fame. Ma potresti dirmi cosa sta succedendo per favore? Sono molto confusa!” dico io con lo sguardo molto confuso e supplichevole. “Maria, ora non posso spiegarti, anche perche non ne ho la conferma, ma domani ti dirò tutto, ora non posso, è troppo complicato, ti dico solo una cosa: non avvicinarti alla foresta tesoro, ti prego, e non andare al palazzo dei De Noir, hai capito ?” dice lei. “ma che stai dicendo? Perche non dovrei andare nella foresta? Ora è sicura, e poi perche non dovrei avvicinarmi al tuo vecchio palazzo? Al palazzo dei De Noir? Questo significherebbe anche non vedere Robin! Per lui ch non posso andare nella foresta ? e è per lui che non posso andare nel suo palazzo? Ti prego dimmelo, ormai io a Robin siamo amici, non mi farà del male, è tuo fratello Loveday ! ti prego dammi della risposte !”  dico io e parlo molto, troppo in fretta. “o no Maria, Robin non centra assolutamente niente, te lo assicuro, lui ti vuole bene è per questo che ti ha detto di non avvicinarti mai alla carrozza nera. Ma io ti sto dicendo che non dei avvicinarti ne alla carrozza ne al palazzo ne tanto meno ala foresta. Ti prego dimmi che non andrai in nessuno di questi posti. E poi lo so che Robin è mio fratello, non potrebbe mai farti del male, questo posso assicurartelo io” dice anche lei in fretta. Prima che io possa ribattere parla lei e dice “avanti Maria, vai subito sotto le coperte, andiamo! Buonanotte Maria Merryweather, ultima principessa della luna…” detto questo si chiuse la piccola porticina alle spalle.

Mi addormentai pensando e ripensando alle parole di Loveday e poi all’inizio non mi ero accorra di quello che aveva detto, ma ora ci stavo ripensando…aveva detto : dovevo anzi dovevamo aspettarcelo… ma cosa dovevano aspettarsi? O forse si riferiva anche alla mia famiglia? E questo mi fece pensare che forse Robin e di conseguenza anche Loveday, e tutta la famiglia De Noir, conoscevano quella carrozza, e anche il misterioso ragazzo, o uomo (quello che è, o che potrebbe essere) che vi era dentro…possibile??!

 

                                                                               TO BE CONTINUED…

 

Ciaoo rieccomi con un nuovo capitolo ! anche se credo che sto scrivendo questa storia solo x 2 persone, ma non fa niente, ho in mente delle cose davvero fantastiche, spero che qualcuno prima o poi le legga… mi raccomando recensite ! a proposito, ringrazio di cuore giuly97 per aver recensito e per aver messo la storia nella preferite, e poi ringrazio anche Ellena per ave messo la mia storia tra le seguite e nelle ricordate, vi ringrazio. Spero che il numero delle persone aumenterà… vi manco ugualmente un bacio…anna13 !

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: anna13