Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: falcediluna    10/05/2011    4 recensioni
Akisa torna a casa dopo 8 anni. Spoiler sull'ultima puntata della serie (Aki x Yusei)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Domino City8 anni dalla vittoria dei predestinati.

 

Sono tornata a casa” pensò Aki e sul suo volto si era formato un sorriso. Non tornava come la Black Rose, ma solo come la dottoressa Akisa Izinski primaria del reparto di pediatria. Il suo tremendo passato era stato cancellato con la perdita del suo segno del Drago Cremisi e aveva cominciato di nuovo a vivere come una donna normale.

Non aveva mai dimenticato chi l’aveva aiutato a cominciare il suo cammino verso la luce: Yusei Fudo, l’unico ragazzo che aveva conquistato il suo cuore.

Ricordava la sera in cui si erano separati: il suo volto che si specchiava negli occhi blu di Yusei e aveva chiuso gli occhi per un lungo ed interminabile momento. Dopo si erano separati, ma erano rimasti in contatto con i vari mezzi di comunicazione che il mondo moderno poteva offrire.

Ora era tornata e c’era un posto che voleva visitare prima di andare a trovare i suoi genitori.

Non è cambiato nulla … è tutto come lo avevo lasciato l’altra volta” era chiuso e nella mente di Akisa ritornarono alla mente tanti ricordi: belli e brutti, di lotta e di vita tranquilla.

Una voce famigliare la riportò bruscamente dalla realtà:<< Aki … sei tu!>>. Si girò e il suo cuore cominciò a battere più forte e pensò “E’ diventato un vero uomo e un grande scenziato

Yusei sorrise e si avvicinò:<<  E’ passato tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti, Aki o dovrei chiamarti dottoressa Izinski?>>. Il sorriso si allargò e pensò “E’ diventata una bellissima donna e una grande dottoressa”.

Akisa rispose:<< Preferisco che mi chiami Aki. Tu preferisci essere chiamato Yusei o dottor Fudo?>>.

Yusei si mise a ridere e rispose:<< Yusei.>>.

:<< Gli altri come stanno?>>.

:<< Stanno tutti bene! Una di queste sere possiamo rivederci qui e ricordare il tempo passato insieme.>>. Yusei guardò il garage e sospirò.

Restarono immobili come due statue per un tempo indefinito, prima che Yusei girò di nuovo il suo sguardo verso Aki e domandò:<< Ci facciamo un giro per la città o devi andare subito dai tuoi genitori?>>.

Aki scosse la testa con vigore:<< Mi aspettano per cena, abbiamo tutta la giornata per noi.>>. Sorrise e domandò:<< Ma tu non hai impegni in laboratorio?>>.

Yusei  scosse la testa e prese Aki per un braccio e cominciò a trascinarla, lei non oppose resistenza, aveva aspettato troppo tempo per essere di nuovo insieme a Yusei e voleva godersi ogni singolo momento di quella giornata.

 

Passarono insieme girando per la città e dopo al tramonto andarono al faro per guardare il solo scomparire nel mare. Aki esclamò:<< E’ stata una bellissima giornata.>>. Yusei annuì semplicemente e continuava a guardare il mare e il sole.

Restarono in silenzio a guardare il sole scomparire, passarono minuti, prima che Aki esclamò guardando l’ora:<< Devo andare … non posso fare tardi per la cena.>>. Yusei rimaneva impassibile a guardare il mare.

Aki lo salutò con la mano e disse:<< Ci vediamo uno di questi giorni, per la nostra riunione di gruppo.>>. Non riuscì a muoversi,Yusei la bloccava per un braccio e la sua stretta era decisa.

Yusei si girò e abbracciò con tutte le sue forze Aki e sussurrò nell’orecchio:<< Non te andare ancora … resta ancora con me.>>. Aki rimase senza parole, anche senza le parole di Yusei sarebbe rimasta lì nelle sue braccia, anche per sempre.

La ragazza mormorò:<< Sei mancato pure a me … tanto.>>. Il battito del suo cuore stava aumentando di frequenza e di intensità. Doveva rivelare i suoi sentimenti, non doveva finire come quella notte.

Aki mormorò:<< Yusei io … io … io ti amo.>>.

Yusei disse:<< Anch’io ti amo!>>. I due si guardarono negli occhi prima di scambiarsi un lungo bacio.

L’attesa era durata otto anni, ma ora erano pronti per cominciare una vita insieme.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna