Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    11/05/2011    1 recensioni
Prompt 07.Spazzatura preso dall'iniziativa di fanworld.it "Un prompt al giorno...".
"Argomento interessante per l'ora di pranzo, Cass. Un orgasmo di piacere, eh? E dimmi, sai com'è un orgasmo?"
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: Spazzatura
Autore: 
dodo
Fandom: Supernatural
Genere: Flashfic, fluff
Rating: verde
Personaggio: Dean Winchester, Castiel
Paring: nessuno ma se si vuole la si può considerare pre-slash Destiel
Prompt: 07.Spazzatura della mia tabellina :3
Note: Prompt preso dall'iniziativa di fanworld.it "Un prompt al giorno...". Fa parte della mia tabella
Pure Love's Table!
E' ambientata in un momento imprecisato della 5° stagione. Non contiene spoiler alcuno.



Spazzatura

 

C'è un che di inquietante nel modo in cui Castiel ti osserva addentare il panino.

Ma è anche vero che Castiel è sempre inquietante quando ti osserva.

"La smetti?" gli dici lanciandogli un occhiataccia, mentre lo vedi piegare di lato la testa come sono soliti fare i bambini piccoli quando non capiscono.

"Piantala di fissarmi!" ritenti e finalmente i suoi occhi si abbassano e una luce di comprensione si fa spazio in essi.

Finalmente puoi gustarti il tuo panino.

"Com'è?"

Come non detto.

"Abbastanza buono, ma lo sarebbe di più se la smettessi di importunarmi."

"No, intendo... che cosa provi mentri lo mangi? Alcuni angeli dicono che per voi mangiare è come un'orgasmo di piacere. Per questo mangiate così spesso..."

"Argomento interessante per l'ora di pranzo, Cass. Un orgasmo di piacere, eh? E dimmi, sai com'è un orgasmo?"

Lo vedi arrossire ed abbassare il capo. Intenerito da quella scena, cerchi di aiutarlo cambiando argomento. Per il momento.

Gli porgi allora il panino. "Non so descriverti cosa provo mangiando, Cass. Ma puoi provare, così potrai descrivermelo tu" concludi cercando di essere il più rassicurante possibile.

Lo vedi tentennare, ma alla fine, con sguardo deciso, si decide a prenderlo.

Con diffidenza e imbarazzo lo vedi dare un piccolo morso, per poi staccarsene come bruciato.

"Allora?" gli chiedi mentre lo vedi masticare con molta calma.

"E'...è buono."

"Questo è ovvio Cass. E' cibo spazzatura, non può essere altrimenti! Ma dimmi, cosa hai provato?" concludi con un sorriso sghembo sul viso.

"Io...io...n-non saprei. È così strano..Senti esploderti in bocca cosi tante sensazioni che,ch-è difficile capire cosa senti in quel momento."

"Benvenuto nel mondo degli umani Cass. Il non sapere è una nostra prerogativa" gli dici, mentre ti riprometti di riaffrontare il problema "sesso" un giorno o l'altro, perchè la reazione di Castiel è stata davvero promettente, e Dio solo sa quanto hai bisogno di ridere un pò.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso