Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    11/05/2011    2 recensioni
Toph, Sokka, e il succo di cactus.
"Quella è... la nostra vita!"
"Sokka, sei cieco? Quella è una deserta, sassosa, fangosa strada".

[Molto, molto, molto vagamente Tokka]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sokka, Toph
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Life is a Road, and Love is a River

“Quella è… la nostra vita!” esclama un ragazzo, indicando un punto di fronte a sé.
“Sokka, sei cieco? Quella è una strada, una deserta, sassosa, fangosa strada!” replica Toph, sbuffando. “Sugar-- Katara, sicura che non ci fosse del succo di cactus in quella bevanda?” urla poi, voltandosi.
Il rombo del vento copre la risposta – parole fluttuanti nel nulla.
“No, no, è la nostra vita! La nostra vita è fatta di terra e cemento, Toph! Capisci? Forse—Forse la puoi dominare!” continua Sokka, meravigliato.
“Sì, come no – KATARA!”.
“E se la vita è una strada, allora le nuvole sono… sono carne, squisita carne, e l’amore è un fiume che scorre in sintonia con la vita e—e posso dominarlo e- ehi, Toph, siamo in sintonia!”.
“Sì, poco ma sicuro” borbotta la ragazza, e, senza più attendere il consenso della Regina dello Zucchero, stappa la borraccia e ne versa il contenuto per terra – succo di cactus o no, quella roba è pericolosa.


.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer