Anime & Manga > Noblesse
Ricorda la storia  |      
Autore: bluemary    11/05/2011    2 recensioni
[Noblesse] Abituato com'era a trascorrere un inverno solitario, nel muto ricordo del suo Master che aleggiava simile a un fantasma nelle stanze vuote della sua abitazione, doveva ammettere che avere delle persone con cui stare in compagnia era una novità per nulla spiacevole; o almeno era quello che credeva prima di ritrovarsi invaso ancora una volta da Shinwoo il distruttore e dai suoi compagni.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un ottimo Natale

- Grazie per l'ospitalità, preside.
- Sì, grazie davvero, e ci scusi per il disordine.
- Domani aiuteremo a sistemare anche noi, promesso.
- Shinwoo, vuoi davvero tornare qui anche domani? Non credi che il preside abbia di meglio da fare il giorno di Natale?
- Certo che no, il preside adora la nostra compagnia! Sarà bellissimo passare il Natale tutti assieme, ci divertiremo!
- Buona serata, preside. Ciao ragazzi, ci vediamo domani!
E, con un ultimo cenno di saluto, i quattro studenti si chiusero la porta alle spalle.
Frankenstein squadrò l'esteso disastro, simile a un rifugio di terremotati, che un tempo era la sua lustra e ordinatissima casa, mentre un'aura poco rassicurante cominciava a espandersi da tutta la sua persona, con grande sgomento dei suoi novelli coinquilini.
Briciole ovunque... pacchetti vuoti di patatine e dolciumi... piatti sporchi...
Sospirò affranto, passandosi la mano tra i capelli.
Abituato com'era a trascorrere un inverno solitario, nel muto ricordo del suo Master che aleggiava simile a un fantasma nelle stanze vuote della sua abitazione, doveva ammettere che avere delle persone con cui stare in compagnia era una novità per nulla spiacevole; o almeno era quello che credeva prima di ritrovarsi invaso ancora una volta da Shinwoo il distruttore e dai suoi compagni.
Se i suoi tre ex nemici e Regis erano una presenza discreta e facilmente tollerabile, e Seira, oltre a dimostrarsi una ragazza silenziosa ed educata, possedeva l'indubbio pregio di cucinare dei manicaretti per il suo padrone, quei quattro ragazzini umani lo stordivano, vista l'incredibile quantità di sporco e disordine che riuscivano a produrre nelle loro ore di visita.
E, adesso che il suo Master era tornato dopo la lunghissima assenza, non gli avrebbero nemmeno permesso di vivere il Natale in pace con lui...
Nel sentire un cauto rumore di passi che si stavano dirigendo verso la porta d'ingresso, si volse all'improvviso, intercettando le furtive figure di M-21, Tao e Takeo.
- Non vorrete davvero andarvene lasciando la casa in questo stato, vero? – chiese, con il più amabile dei sorrisi.
I tre sopravvissuti dell'organizzazione si irrigidirono sul posto.
- Ci stavamo solo sgranchendo un po' le gambe. – rispose Tao, sudando visibilmente, mentre i suoi due compagni assumevano l'identica espressione funerea.
Senza abbandonare il sorriso angelico, lui li raggiunse, il suo corpo snello sempre pervaso da quell'aura oscura e minacciosa che faceva sembrare Krantz un affabile signore di mezza età e la dottoressa Arith la più innocua delle donne.
- Perché non ve le sgranchite mentre fate un po' di pulizie?

Pochi minuti dopo, attorno a lui, era tornata la calma.
Lanciò un'occhiata a Tao, che si era volontariamente offerto di addobbare l'albero di Natale con le lucine multicolori appena comprate; poi il suo sguardo angelico scivolò su Takeo ed M-21, che con un'aria inspiegabilmente abbacchiata stavano studiando l'alta pila di piatti sporchi con la stessa ostilità che avrebbero tributato a un nemico mortale.
Con uno sguardo di approvazione passò a Seira, assorta nella lettura di un libro di cucina, probabilmente alla ricerca di qualche spunto per il ricco pasto natalizio del giorno successivo, quando Shinwoo e i suoi amici, tanto per cambiare, si sarebbero invitati a pranzo approfittando della muta benevolenza del suo Master.
Accanto alla figura snella e aggraziata della Noble, Regis si era alzato con uno sbuffo ben poco elegante, ma davanti alla sua occhiata interrogativa si riappropriò della solita attitudine dignitosa e cominciò a pulire l'incredibile confusione che i quattro studenti erano riusciti a lasciare sul tavolo.
Infine spostò lo sguardo sul suo Master, scorgendo con un sorriso l'espressione assorta con cui lui stava sorbendo il suo tè.
Agli estranei poteva sembrare un ragazzo dal volto perennemente impassibile, ma lui, anche senza la connessione telepatica, aveva imparato a decifrare i minuscoli cambiamenti dei suoi lineamenti, riconoscendo di volta in volta le emozioni che gli accarezzavano la mente. E adesso, ne era sicuro, Cadis Etrama Di Raizel, in questo secolo conosciuto come Rai, era felice.
Cominciò a impacchettare i regali che il Master aveva insistito per comprare per i suoi quattro amici di scuola, godendo dell'assoluta pace e del perfetto ordine che finalmente erano tornati a regnare nella sua casa.
Forse i ragazzi avevano ragione: quello sarebbe stato proprio un ottimo Natale.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noblesse / Vai alla pagina dell'autore: bluemary