Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: franceschina94    11/05/2011    1 recensioni
Una scena d'amore, mille sensazioni, emozioni. Lei ha voglia di lui. Lei ha capito, grazie a lui, cosa significa davvero "Essenziale".
Lui la vuole, la desidera, la brama e quel "Ti Amo" sussurrato rimarrà per sempre inciso in loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nnnnnnn
Si TrAtTa Di LaScIaRsI aNdArE uN pO' aLlA vOlTa




IO.. forse non sono nessuno, non sono nessuno per molte persone, non mi considera nessuno, ma sicuramente per lui sono il mondo, sono il suo tutto e lui è il mio completamento più totale.
Respiri mischiati, affannati con fiati caldi e sempre più veloci. Corpi che si toccano, mani che si sfiorano e si cercano, bocche desiderose non solo di toccarsi, ma di appartenere per sempre alla propria parte mancante, la sua.
"L'essenziale è invisibile agli occhi".
Ecco la frase che ha incantato molte generazione. La storia di una volpe che svela al Piccolo Principe questo piccolo segreto. La bellezza di questo periodo è che ognuno puó interpretare il suo significato come meglio crede, un' interpretazione personale, unica e assoluta che fa capire alle altre persone chi siamo veramente o cosa pensiamo di certi argomenti.
I nostri baci si intensificano e lui mi trascina sul letto con più foga. Mi appoggia delicatamente sul materasso continuando a rendere sue le mie labbra carnose e vogliose di lui.
Iniziamo a sfogliarci. La mia maglia vola sul pavimento, i suoi pantaloni sono scomparsi dalle sue gambe.
Ricattura le mie labbra, bramandole. Scivola sulla mia pancia, lasciandoci una scia di baci e, contemporaneamente, afferrando il gancetto del mio reggiseno che, dopo alcuni secondi, si trovava a terra insieme alla sua maglia, lasciando i miei seni scoperti. Li prende nelle sue mani, massanggiandoli delicatamente e facendomi uscire gemiti di piacere e eccitazione. I suoi capelli sono stretti dalle mie mani, vogliose di qualcosa di più di quelle semplici coccole, vogliose di lui.
Le sue mani scendono all'elastico delle mie mutandine. Ci gioca, facendomi morire dal desiderio e spostando i suoi baci sull'interno coscia per farmi salire brividi lungo la spina d'orsale.
Io, non resistendo più, decido di togliergli i suoi boxer che cadono sul pavimento seguiti dai miei slip, subito dopo.
I nostri corpi, nudi, si desiderano, bramano di diventare finalmente un unico essere, di appartenersi per sempre.
É bello , bello da morire. Il suo torace scolpito, pronto a sorreggermi da tutte le cadute; le sue braccia e le sue mani enormi da cui mi sento sempre protetta; le sue labbra pronte, con il proprio calore, ad asciugare le mie lacrime e i suoi occhi che, come diceva qualcuno, sono lo specchio dell'anima.
Eh si perché con lui ho capito cosa è l'essenziale!
Si, è vero, lui è stupendo, ma sicuramente la sua vera bellezza sta dentro il suo cuore, la sua anima e, come diceva quel libri splendido, è invisibile agli occhi: il suo istinto di protezione nei miei confronti, il modo di mettere davanti a se i problemi degli altri, trascurando i suoi; la sua generosità nell'aiutare ma soprattutto il suo amore per me. Penso che il suo cuore batta per rendere le persone al suo fianco felici, con la sua ironia e la sua semplicità. Quel cuore che mi ha conquistata e che adesso in un certo modo, mi appartiene.
Si, non esiste uno strumento per misurare i sentimenti, ma so che mi ama. Mi ama per il modo in cui mi guarda, per le piccole cose che mi dimostra ogni giorno, per il suo modo di essere vero con me, trasformandosi in un bambino e per le sue incessanti attenzioni nei miei riguardi.
Ecco, io quella frase l'ho interpretata così. Sono entrata in un mondo parallelo e ho scoperto che infondo non è tutto come sembra. Non esiste assolutamente il binomio bello- buono, come diceva Socrate. Non tutte le cose belle sono buone. L'apparenza inganna e noi, la maggior parte delle volte, ci caschiamo.
Io, per fortuna ho incontrato lui.
Continua a baciarlmi e, prima di farmi sua ancora una volta, un " ti amo" esce dalle sue labbra, sussurrato e rimasto impresso per sempre nella mia mente.

**
Ciao a tutti!
Inizio col dire che questa one-shot l'ho scritta in un momento un po' triste per cose a cui forse dovrei dare poca importanza..
Coomunque, lo so che è corto, ma non volevo rovinarlo aggiungendo cose pacchiose o volgari.
Scusate la banalità, ma a volte si dice che le cose spontanee e semplici siano le più vere. Spero non l'abbiate trovato volgare e che la lettura sia stata di vostro gradimento, ma più che altro che vi abbia dato qualcosa a livello di sensazioni.
Fatemi sapere che cosa ne pensate, ci tengo :)
FrA
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: franceschina94