Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    11/05/2011    4 recensioni
Santana si sedette sulla panchina al fianco del ragazzo in giacca e basco rosso.
-Non puoi rubarmi le battute, lo sai vero?- chiese, guardandolo di sottecchi.
-Non capiterà più- borbottò lui, sfilandosi il cappello e stringendolo nelle mani.
[Spoiler 2x20.Santofsky. Missing Moment]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Santana Lopez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'And that's what you missed on Glee!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fears
 


Santana si sedette sulla panchina al fianco del ragazzo in giacca e basco rosso.
-Non puoi rubarmi le battute, lo sai vero?- chiese, guardandolo di sottecchi.
-Non capiterà più- borbottò lui, sfilandosi il cappello e stringendolo nelle mani.
-E dovresti stare più attento- lo rimproverò la ragazza. Lui sollevò lo sguardo corrucciando le sopracciglia.
-Ieri con Kurt. Non eri solo nel corridoio- ricordò lei –e sarebbe abbastanza strano vedere Dave Karofsky piangere mentre parla con Hummel- annuì lei.
-Già, lo so- farfugliò, tornando a spostare lo sguardo.
Dave sentì la punta del naso pizzicargli e gli occhi fare lo stesso.
-Come ci riesce?- bisbigliò, gettando gli occhi in quelli della ragazza. Lei sorrise debolmente.
-E’ forte. Più di te. E anche di me- gli rispose.
-E pensare che io non ho fatto altre che ferirlo, e ora ho paura che altri potrebbero fare lo stesso con me. Sono un ipocrita.- disse sospirando.
-No, hai paura. Ne hai sempre avuta. Eri spaventato dal suo coraggio, dal suo essere se stesso- affermò l’altra, poggiandogli una mano sulla spalla.
-Come mai non hai dedicato Dancing Queen alla bionda? L’avevi scelta per lei- le domandò guardandola negli occhi scuri. Santana sorrise ancora, amaramente, e abbassò il viso.
-Non sei l’unico codardo-
 
***
 
Flashfic scritta di getto dopo aver visto la puntata. Il Santofsky mi piace sempre di più U_U
La battuta rubata è -I can’t- chiaramente.
Ah, e ovviamente Dancing Queen doveva essere per Brit, invece nulla -.-‘
Besos, Miky
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93