Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: supermode    11/05/2011    1 recensioni
salve a tutti,mi chiamo samuel,ho 23 anni e da ormai 4 anni ho scoperto una passione x la scrittura,scrivo poesie e cover di canzoni inglesi."Ricomincio da zero"è la mia seconda raccolta e l ho appena iniziata dopo mesi di inattività.Spero di poter scrivere anche la mia prima collezione"Il mio canzoniere"."Dopo di te"è la cover di"After the rain"dei cinema bizzarre,chi li conosce e non puo confrontare il mio testo cn la musica della canzone.Comunque a tutti quelli che leggono i miei scritti chiedo opinioni sincere e costruttive e soprattutto tanti consigli su dove migliorare.Spero cmq di raggiungere il mio obiettivo,quello di regalarvi delle emozioni,anche se racconto mie emozioni ed esperienze personali.Spero di ricevere presto tanti commenti.
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attimi splendidi di una vita avuta mai,restano immobili come un fermo immagine,cosa rimane ormai?la gravità dei gesti miei,sbagliando crescerò,non li rifarò.Dopo di me,tu trovi la tua strada,dopo di me,ti senti come se tutto cio che avevi dentro e provavi,non esisteranno mai più,dopo di me.Eri sempre accanto a me,anche nei momenti bui,occhi di lacrime,brillano guardandoti.Cosa rimane ormai?lacrime amare sai,sbagliando imparerò cosi crescerò.Dopo di te,ho perso la mia strada,dopo di te,mi sento come se tutto cio che avevo dentro e provavo non esisteranno mai piu,dopo di te.Dopo di te,ritrovo la mia strada,dopo di te,capisco adesso che tutto cio che avevo dentro e provavo saranno li x chiverrà,dopo di te.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: supermode