Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale san    11/05/2011    15 recensioni
La squadra delle Amazzoni, come sempre, aveva vinto il primo posto e i concorrenti si rilassavano in prima classe nell'aereo di Chris e Chef. Sierra tormentava il povero Cody stritolandolo con uno dei suoi abbracci soffocanti. Heather lanciava maledizioni contro Alejandro. E Courtney e Gwen? Courtney e Gwen stavano litigando, come sempre. Il motivo del loro litigio? Duncan, ovviamente. Da quando Courtney aveva scoperto il tradimento con la gotica da parte del suo "tesoruccio", non perdeva occasione per scannarsi con la sua ex "quasi" amica.
{Slash. Lievissimi accenni DuncanxTyler.}
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Tyler
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What? Is he gay?! It's impossible.



La squadra delle Amazzoni, come sempre, aveva vinto il primo posto e i concorrenti si rilassavano in prima classe nell'aereo di Chris e Chef. Sierra tormentava il povero Cody stritolandolo con uno dei suoi abbracci soffocanti. Heather lanciava maledizioni contro Alejandro. E Courtney e Gwen? Courtney e Gwen stavano litigando, come sempre. Il motivo del loro litigio? Duncan, ovviamente. Da quando Courtney aveva scoperto il tradimento con la gotica da parte del suo "tesoruccio", non perdeva occasione per scannarsi con la sua ex "quasi" amica. 

"Ti ho detto che Duncan è mio, gotica da strapazzo!" Le urlò contro la perfettina, mentre Heather la teneva da dietro sbuffando per evitare una possibile lite tra le due ragazze.

"Senti, Courtney. Proviamo un attimo a ragionare, d'accordo?

La perfettina sembrava esplodere da un momento all'altro. Le avrebbe anche infilato la testa nel cesso a quella! Si era spesso chiesta cosa avesse di tanto speciale. Molti ragazzi le andavano dietro e non era neanche un granché!

"Chiediamolo a Duncan chi preferisce tra noi due! Sicuramente dirà me, ovviamente." Disse Courtney con tono altezzoso.

"Va bene. Sappi che però... sì, insomma, quel bacio non è contanto niente!" Tentò di giustificarsi.

"Silenzio!" La interruppe facendola tacere.

Sì, Duncan era ora che si decidesse. Non era possibile che continuassero a litigare in quel modo. Courtney voleva a tutti i costi che scegliesse lei. Sì, era giusto così. Duncan la amava, per diavolo!

"E basta! Volete fare un po' di silenzio?!" Sbucò dal nulla Chris con un tono irritato di voce.

Le due lo ignorarono e andarono a cercare Duncan nella classe economica, laddove alloggiava la squadra di Chris è super super fico che aveva perso, ma non lo trovarono.

"Dov'è diavolo è Duncan?!" Chiese Courtney ai concorrenti con la sua solita "gentilezza".

Alejandro la guardò male fulminandola con lo sguardo.

"E' andato nel confessionale." Le disse lui con arroganza.

La perfettina non ci fece neanche caso e trascinò con sé Gwen, che intanto pregava in silenzio. Arrivarono davanti alla porta del confessionale e la castana mise una mano sulla maniglia della porta. Prese un bel respiro ed aprì.

"Bene, Duncan! Dì a Gwen che..."

Non riuscì a finire la frase. Si sentì mancare il fiato, perse battiti e la vista iniziava ad annebbiarsi. Gwen era a dir poco sconvolta.

Duncan si stava baciando con Tyler?!

"Posso spiegare!" Tentò di giustificarsi il punk staccandosi da Tyler.

Fu inquadrato l'aereo. Ecco che un urlo disumano si liberò risvegliando tutti.








Alletta___

Salve! :) Ok, è la prima volta che pubblico su questo fandom. Vi prego, non linciatemi. E' una cavolata e accetto commenti di qualsiasi tipo! Non voglio però commenti tipo: "Ma come?! Duncan non è gay, come hai potuto scrivere una fic del genere?!" questi non li accetto perché ognuno è libero di scrivere su ciò che vuole. ;)  Avrebbe dovuto essere comica, ma a me non riesce tanto scrivere su quel genere là! Spero almeno che vi sia piaciuta!

Premetto che sono una fan dello yaoi e quindi se vedrete mie storie, la maggior parte saranno su quel genere lì! Ho scritto questa storia anche perché non nutro particolare simpatia né per Courtney, nè per Gwen! Beh, infondo i gusti son gusti! ^^

Spero di essere riuscita almeno a strapparvi un piccolo, ma piccolissimo sorriso!

Alla prossima! :)



  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ale san