Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Coso    12/05/2011    3 recensioni
Lei era quasi arrivata.
Era affaticata. Lenta. Quasi zoppicante. L’avrebbe presa: accelerò.
***
Questa è la classica cavolata del giovedì pomeriggio. Alto dosaggio di stupidità e demenzialità, leggere con cautela. Ma anche no.
Spero che vi piaccia :)
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Amor vince chi fugge

In Amor vince chi fugge

 

 

 

Luis correva veloce come una scheggia. Rapido, sfrecciava sull’erba, saltando agilmente i rami e le pietre sulla strada. Gli alberi scorrevano ai margini del suo campo visivo, mentre li superava a tutta velocità.

Seguiva le impronte davanti a lui, ancora fresche e che indicavano chiaramente la direzione da prendere. Inoltre, sapeva dove lei era diretta.

D’un tratto, gli alberi si diradarono e Luis si ritrovò in un grande prato, verde e ben curato. Qualche centinaio di metri avanti c’era una lussuosa villa.

Lei era quasi arrivata.

Era affaticata. Quasi zoppicante. Era lenta. L’avrebbe presa: accelerò.

 

Angeline lo sentì arrivare, prima di avvertirne la presenza. I suoi passi di corsa, il suo respiro affannato... si avvicinava in fretta. Troppo in fretta. La villa, dove sapeva sarebbe stata al sicuro, era ancora troppo lontana, lui l’avrebbe raggiunta prima.

I piedi le facevano malissimo, non poteva accelerare, non poteva. Ma doveva.

Cercò di arrancare più in fretta. Ma...

 

Luis la raggiunse, la afferrò, incespicarono l’uno sull’altra e caddero rotolando sul prato.

-Ahi, mi hai fatto male!- esclamò Angeline.

-Scusa- rispose Luis, dandole un bacio per farsi perdonare. Poi aggiunse: -Dovremmo smetterla con questo stupido gioco.-

-No!- rispose lei, mettendosi a sedere di scatto. Si slacciò le scarpe e le lanciò lontano.

-È tutta colpa loro se ho perso!-

Luis guardò le apparentemente innocue scarpe che giacevano sull’erba. Scosse la testa.

 

In amor vince chi fugge...

...onde per cui, evitate i tacchi a spillo.

 

 

 

 

 

 

Si, lo so, che è la cosa più stupida che abbiate mai letto... xD

Ho preso liberamente spunto da una pubblicità della radio, almeno mi sembra, e questa flash mi è praticamente scritta da sola. Magico, no???

Spero vi abbia fatto sorridere, o meglio ancora divertire! Ditemelo in una rece, se vi va :) e anche se non vi va. Ovviamente. (Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, sì, vi ho appena minacciati.^^)

Alla prossima fic!!! Bye :)

Il_Coso

PS: chi è che non credeva che avrei pubblicato??? :P

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Il_Coso